Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 853 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

no scusate una cosa mi avete detto voi tranne ste che mi ha detto di prendere il v pro 85,
    che l’asso o il cressi erano uguali o il cressi 70 o l’asso 65 allora ho capito male io 😳 cmq ancora non ho preso nnt
    ps : fabio70 era una battuta non mi sono arrabbiato

Fiuuuuuuuuuu….meno male…ci ero restato male… 😉

Ste
    Amministratore del forum

si si io continuo a dirti v pro 85…poi se dici tra quei 2 ti dico asso ma io non prenderei un oleo…

ARROW
    Partecipante

vi faccio sapere a breve devo andare a provare l’oleo in questi giorni un sl 70 o 55 ancora non so quali dei 2
    se va male e mi accorgo che e troppo corto allora vado di v pro e che con la fiocina mi sento + sicuro mi sembra che con l’asta liscio il pesce XD apposta mi ero buttato sugli oleo anche perché qui nel mio paese mi stanno stressando che l’arba non è buono
    non vorrei ci rimanesse male se arrivo con l’arba e non mi porta + a pescare con lui

Ste
    Amministratore del forum

tra fiocina e arpione tutta la vita arpione 😉

lorenzino82
    Partecipante

quoto. Meglio l oleo. Costa tantissimo di manutenzione Ma sempre meglio l oleo. P.s. Meglio fiociMa!

ARROW
    Partecipante

lorenzino aspetta 2 giorni che ti dico qual’ è meglio XD

lorenzino82
    Partecipante

@ARROW wrote:

lorenzino aspetta 2 giorni che ti dico qual’ è meglio XD

fai sì che tutto il forum possa essere orgoglioso di te e buona pesca!

ARROW
    Partecipante

uhahuaa grazie ma avete notato una cosa ogni post che apro dura almeno 10 pagine XD

dallisotto
    Partecipante

Guarda, se proprio devi spendere male, e comprare l’oleo, cerca almeno di prendere quello migliore come rapporto qualità prezzo.

Uno uscito da poco e sconosciuto a tanti, ma di sicuro non a Lorenzino e Sardentice che sono dei guru, è il DS 70.

DS sta per Giorgio Di Sansa, il produttore, che e’ uno veramente serio e non dà fregature a nessuno.

Secondo me l’oleo Di Sansa presto si prende tutto il mercato, ma io resto arbalettaro convinto.

Fabio70
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Guarda, se proprio devi spendere male, e comprare l’oleo, cerca almeno di prendere quello migliore come rapporto qualità prezzo.

Uno uscito da poco e sconosciuto a tanti, ma di sicuro non a Lorenzino e Sardentice che sono dei guru, è il DS 70.

DS sta per Giorgio Di Sansa, il produttore, che e’ uno veramente serio e non dà fregature a nessuno.

Secondo me l’oleo Di Sansa presto si prende tutto il mercato, ma io resto arbalettaro convinto.

Vero…ne ho sentito parlare anch’io…e pare che sia veramente piuttosto leggero…un grande oleo…

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

cmq ancora non ho preso nnt

Ah ecco, mi stavo chiedendo: quale prenderà?

Ste
    Amministratore del forum

arroooooooow….mi raccomando scegli bene!!

ARROW
    Partecipante

Ragazzi facciano una cosa visto che siete una miniera di sorpresa aspettate che vado a pesca se mi piace l’oleo accetto qualsiasi consiglio budget 150 euro solo nuovo appena torno in questi giorni vi dico le mie impressioni sull’oleo aspettate che scrivo non mi mettete link o commento riguardo l’oleo di sansa senó sballo e va finire che prendo quello XD

salv drg
    Partecipante

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH abbiamo scovato la talpa, era STE che remava contro e consigliava il v pro. Ma che covo di serpi!!!!!!!!!!!

Comunque con 150 euro prendi l’asso e il cressi, così spari a due mani 😉

dallisotto
    Partecipante

@salv drg wrote:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH abbiamo scovato la talpa, era STE che remava contro e consigliava il v pro. Ma che covo di serpi!!!!!!!!!!!

Comunque con 150 euro prendi l’asso e il cressi, così spari a due mani 😉

Cazzarola come steven Seagal in “trappola in alto mare”. Saresti il mio mito.
    Poter doppiare una ricciola con una mossa da pistolero western!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.