Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 853 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@ARROW wrote:

Ciao sar ho deciso di prendermi l’arba perché quello str*nzo scusate la parola non mi porta mai a pesca

rosario Scusa se te lo dico, Però sei duro! È dall anno scorso che ti dico di fissare con Mr Ciro Oppure con Fabio70 che abitano Vicino a te e sono sempre alla ricerca di compagni di pesca. Il forum Serve anche a questo, a ricevere buoni consigli su attrezzature di nicchia come il silent block e a fare nuove amicizie. In più potresti provare i loro fucili e capire quale impugnatura più Si adatta alla tua mano. Mr Ciro inoltre è una persona simpaticissiMa e disponibilisSiMa con i neofiti come te…sai quanti ne ha portati a pesca? Pfuh…. Mandagli MP 😉

IL problema è che sono pochi ad essere tornati…

vikingo
    Partecipante

Non voglio ripensare a tutta la storia do Hokuto!!! Mi vengono ancora i brividi! Ragazzi non scherziamo! Per un prinicipante niente silent block!!!

Antodep
    Partecipante

Lorenzì, ti è arrivato il pacco?
    Mi raccomando non darli a nessuno che non sia esperto, che son di quelli a doppio scarico, non
    vorrei si facessero male!!!

ARROW
    Partecipante

Lorenzino vai su google mappa io sono a Messina cico e a Siracusa non siamo molto vicini XD 150 km

Ste
    Amministratore del forum

guarda che lui se li fa 150 km per andare a pesca!! Cosa vuoi che siano!!

ARROW
    Partecipante

XD mi sembra brutto dirgli di venire lui da me XD ora vedo dove pesca e vediamo comunque mi stanno venendo i complesso non so che arba comprare perché mi piacciono tutti poi mi sono intrippato con le ogive in dyneema

Ste
    Amministratore del forum

pathos

vikingo
    Partecipante

Siamo OT hahahahahah!!! qui si parla di oleo e oleo sia ! il migliore in assoluto qualità prezzo è il salvimar vuotoair 85!!! quando riuscirai a colpire un pesce decente sarà ora di iniziare con il 100… naturalmente silentblockato…

Max
    Moderatore

@dallisotto wrote:

@ARROW wrote:

ok un’altra cosa nel topic acquisto arbalete mi potete dare un parere cosi prendo sto benedetto fucile

Ti prego, Rosario (Ti chiami cosi’ vero? O è diffamazione), mi mandi in mp il tuo indirizzo di casa?
    Ti spedisco un fucile che mi avanza…sono stremato!

@ Arrow credimi, dalisotto lo fa sul serio, lo ha fatto anche con me 😉

@ dalisotto sto piangendo come uno scemo davanti il pc :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@Max wrote:

@dallisotto wrote:

@ARROW wrote:

ok un’altra cosa nel topic acquisto arbalete mi potete dare un parere cosi prendo sto benedetto fucile

Ti prego, Rosario (Ti chiami cosi’ vero? O è diffamazione), mi mandi in mp il tuo indirizzo di casa?
    Ti spedisco un fucile che mi avanza…sono stremato!

@ Arrow credimi, dalisotto lo fa sul serio, lo ha fatto anche con me 😉

@ dalisotto sto piangendo come uno scemo davanti il pc :mrgreen:

😯 😯 Nicola, passati na mano sulla coscienza e mandami un arbalegno….
    le spese di spedizione accollale a lorenzo, che mi deve un grosso favore… (il favore è che non lo riempio di maledizioni per quello che lui sa!)

p.s. lorenzo proprio mentre scrivo la dimensione del favore aumenta… e pure la dimensione di altre due cose… 👿 👿

ARROW
    Partecipante

uauhahuahua

Ste
    Amministratore del forum

arrow ma alla fine vi siete messi d’accordo con cico per andare a pesca? dai siete a pochi km di distanza, ti risolverebbe tutti i problemi in 1 pescata, tutti i tuoi dubbi…ma che cavolo state aspettando a vedervi??

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

arrow ma alla fine vi siete messi d’accordo con cico per andare a pesca? dai siete a pochi km di distanza, ti risolverebbe tutti i problemi in 1 pescata, tutti i tuoi dubbi…ma che cavolo state aspettando a vedervi e ad innamorarvi a prima vista???

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah io quello non l’ho scritto :P…poi se son rose ovviamente fioriranno ahahahah
    Arrow compra il pathooooooossss…ora, subito!

ARROW
    Partecipante

Ho parlato con cico ad agosto ha detto se tutto va bene il phatos non ne hanno più hanno solo il 75 che ècome un 83 grazie alla sgancio arretratissimo detto dal negoziante quindi non mi fido molto ma se voi dite ok prendo questo…. 180 euro ma ha ogive in dyneema asta sigalsub con pinette o perni non ricordo e dyneema e non monofilo da 1,5

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.