Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 853 totali)
  • Autore
    ARROW
    Partecipante

Altrimenti con 190 euro il salvimar carbon 85 con ogive in dyneema

Ste
    Amministratore del forum

prendi il pathos

MrCicoSub
    Partecipante

e fai quello che ti ho detto in mp… senti anche l’altro parere… che magari quelli ritardano… poi se costa di più decidi, ma intanto senti… 😉

dallisotto
    Partecipante

Fatti bene i tuoi conti, con 180 euro prendi 10 chili di orate al mercato, 20 chili di cefali, 30 chili di acciughe.

Io ci farei un pensierino….

SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Fatti bene i tuoi conti, con 180 euro prendi 10 chili di orate al mercato, 20 chili di cefali, 30 chili di acciughe.

Io ci farei un pensierino….

Cerchiamo di essere precisii…
    le orate al mercato sono a 13 euro al kg, quindi con 180 euro si compra 13 kg e 460 grammi di orate…

Max
    Moderatore

Arrow ma un Cressi Comanche non ti piace?
    [youtube:2bodmqch]bLwj83hNlQk[/youtube:2bodmqch]

FELIX
    Partecipante

Ragazzi comunque credo che la questione stia degenerando…diamo consigli sensati ad Arrow.È solo un ragazzo alle prime armi che fa qualche domanda 8) ,credo sia successo a tutti noi… 🙄

ARROW
    Partecipante

finalmente due dalla mia parte XD non il comanche mi fa ribrezzo XD ho parlo con ste a lungo mi ha detto di prenderne uno buono e mi dura per sempre

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

non il comanche mi fa ribrezzo

😯

Io alzo le mani 🙄

ARROW
    Partecipante

e un fucile vecchio come concezione cmq basta mi sento sento preso in giro faccio da solo

Max
    Moderatore

arrow non te la prendere, sono decine di pagine tra questo e l’altro 3d che ti stiamo dicendo di prenderne uno qualsiasi, basta che inizi.

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

e un fucile vecchio come concezione cmq basta mi sento sento preso in giro faccio da solo

col comanche ci hanno vinto i campionati del mondo…

se poi volevi uno più moderno prendevi il geronimo elite, o lo snake come ti avevo accennato, ma non so perchè ti sei fissato con quei modelli 😀

ARROW
    Partecipante

perché ne parlano tutti bene il patos arriva il 15 luglio se va bene… ora vediamo a sorpresa vi metto le foto

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

perché ne parlano tutti bene il patos arriva il 15 luglio se va bene… ora vediamo a sorpresa vi metto le foto

mah… certo che però se posso permettermi sei un pochino strano eh 😀 😀

ARROW
    Partecipante

ho deciso il fucile dopo una settimana XD

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.