Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 853 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

l’hai ordinato? fai lo screen e faccelo vedere 😀

ARROW
    Partecipante

uhauauha appena arriva vi metto le foto uhaua lo prendo tranquilli gia è messo di lato. 😈 :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

non ci credo finchè non vedo 😀 …poi appena arriva ricordati di sentire sardentice per farti mandare il silent block 😉

FELIX
    Partecipante

È stata una scelta ponderata o dettata dalla frustrazione?

lorenzino82
    Partecipante

se metti la foto tua con in braccio il tuo fucile io metto la foto mia con in braccio una cernia mi 20kg

ARROW
    Partecipante

ok vai lorenzino se perdi mi compri un silent block ci stai ?

ARROW
    Partecipante

ragazzi per ora non mi parlate del silent mi fido di sardentice ma ho paura a metterlo dopo quello che ho sentito XD

lorenzino82
    Partecipante

sono qui in vacanza a Cagliari con sardentice a fare un aperitivo e mi ha appena detto che non appena te lo compri , ti spedisce un silent block in regalo. Poi vai al negozio e te lo fai montare. Loro sanno come Si fa ed hai ragione, all inizio non rischierei nemmeno io 😉

vikingo
    Partecipante

Lorè! pure tu però! se porta il silent al negozio rubano il brevetto a Sar e addio contratto con i greci e …gommone!!!

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Lorè! pure tu però! se porta il silent al negozio rubano il brevetto a Sar e addio contratto con i greci e …gommone!!!

Ovviamente Maurizio intendeva dopo il brevetto con i greci.

FELIX
    Partecipante

@ARROW wrote:

ragazzi per ora non mi parlate del silent mi fido di sardentice ma ho paura a metterlo dopo quello che ho sentito XD

Lascia perdere funziona benissimo anche così…quando sarai più esperto allora puoi provare.

ARROW
    Partecipante

Quoto felix ma lorenzino se perdi mi mandi un silent nuovo uahah ancora non sono esperto lo lascio così

lorenzino82
    Partecipante

@ARROW wrote:

Quoto felix ma lorenzino se perdi mi mandi un silent nuovo uahah ancora non sono esperto lo lascio così

ti prometto che se compri il fucile, dopo la Prima pescata che fai ti faccio spedire un silent block da sardentice, così capisci al meglio cosa vuol dire pescare con silent block e senza. 😉

ARROW
    Partecipante

Ok lorenzino datemi un paio di giorni XD

ARROW
    Partecipante

Ma cos’è successo a nikodemus

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.