Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 853 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@ARROW wrote:

Ma cos’è successo a nikodemus

😯 Ma come ? Non hai letto il post? circa 3mesi fa stava testando un silent block sperimentale di una ditta lituana nei mari del baltico quando dopo Uno sparo…..

ARROW
    Partecipante

Ma che dici lorenzino queste cose non le dire neanche per scherzo

SARDENTICE81
    Moderatore

@vikingo wrote:

Lorè! pure tu però! se porta il silent al negozio rubano il brevetto a Sar e addio contratto con i greci e …gommone!!!

quotone

SARDENTICE81
    Moderatore

come promesso ecco la mail di approfazione della ditta greca:

Egregio Sig. M***s Maurizio

Dopo un’attenta verifica del suo progetto, dopo aver preso visione dei filmati dimostrativi e aver preso reale coscienza delle potenzialità della sua invenzione, il Consiglio di amministrazione della nostra azienda ha deliberato la decisione di voler acquistare il suo progetto per la produzione in larga scala dei suoi silent block.
    Per il momento ci dedicheremo alla produzione dei silent block da inserire in alcuni modelli dei nostri fucili di serie e altri da commercializzare per l’aftermarket.
    Questo accordo tra le parti deve considerarsi vincolante ed il progetto silent block non potrà essere ceduto a terzi sino alla scadenza triennale del contratto che prevede un compenso di 30000 euro da versare in due trance, la prima di 15000 euro al momento della consegna degli incartamenti e la seconda alla messa in produzione del primo silent block.
    Ci riserviamo di richiederle un’opzione di diritto anche per il suo progetto di silent block da installare sui fucili ad elastici.
    Infine siamo lieti di invitarla, a nostre spese, a visitare i nostri stabilimenti di Atene dove produciamo il nostro prodotto attualmente migliore, il vuotoairbalete.
    Cordialità

ARROW
    Partecipante

grande sar

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

grande sar

Grazie 😉

ragazzi capite che anche se mi dispiace non posso più vendere in privato i silent block per i fucili oleo perchè verrei meno al contratto

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ARROW wrote:

grande sar

Grazie 😉

ragazzi capite che anche se mi dispiace non posso più vendere in privato i silent block per i fucili oleo perchè verrei meno al contratto

Bene, sono contento che tu sia riuscito a concludere il contratto. Adesso però, devi cancellare i messaggi nei quali si vedono foto del SB e quello nel quale affermo di avere un tuo prototipo……… non vorrei tu dovessi pagare una penale. 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@ARROW wrote:

grande sar

Grazie 😉

Bene, sono contento che tu sia riuscito a concludere il contratto. Adesso però, devi cancellare i messaggi nei quali si vedono foto del SB e quello nel quale affermo di avere un tuo prototipo……… non vorrei tu dovessi pagare una penale. 8)

no, abbiamo chiarito tutti i vari aspetti e non hanno ritenuto determinandi quei messaggi…

la cosa buona è che sino a quando non firmano un secondo accordo posso ancora vendere i silent block per gli arbalete per conto mio, anche se a questo punto non posso più permettermi di venderli a poco costo, se considerti che vendono mediamente una coppia di pulegge per roller a 30 euro devo per forza adeguare il prezzo

vikingo
    Partecipante

Auguri Maurì!!! …le ateniesi sono delle grandi gnocche… tra l’altro…

lorenzino82
    Partecipante

Graz Mauri!

Ste
    Amministratore del forum

mauri adesso portami a pesca in gommone..grandissimo!!

Fabio70
    Partecipante

Complimenti Maurizio… 😉 obbiettivo raggiunto!!!

MR Carbon
    Partecipante

Mauri, ma lo monteranno di serie sul’vuotoairbalete?!!?! 😯 E sul tanto aspettato Vuotoairbalete Competicion’ con impugniatura archangelo ce lo monteranno???!

Capsico se forse non puoi divulgare informazioni.. 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie a tutti ragazzi. sono davvero felice 🙂 🙂
    Brian non lo so ma mi posso informare in ditta.

anteprima: forse mi riserveranno uno sconto speciale su alcuni modelli 8)

Lorenzino, volevo chiederti come sei messo se eventualmente ti chiedessi di accompagnarmi ad Atene per visitare la fabbrica, magari con il tuo lavoro riusciamo a spedire attrezzatura da li.

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

grazie a tutti ragazzi. sono davvero felice 🙂 🙂
    Brian non lo so ma mi posso informare in ditta.

anteprima: forse mi riserveranno uno sconto speciale su alcuni modelli 8)

Lorenzino, volevo chiederti come sei messo se eventualmente ti chiedessi di accompagnarmi ad Atene per visitare la fabbrica, magari con il tuo lavoro riusciamo a spedire attrezzatura da li.

sempre a disposizione, lo sai 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.