Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 853 totali)
  • Autore
    ARROW
    Partecipante

butta semrpe acqua dentro cmq si e spaccata liscia

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

Delicatissima, non adatta ai neofiti. Chi te l’ha consigliata?

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

ARROW ti faccio una domanda seria ed importante, ma tu quante volte sei andato a pesca?

vikingo
    Partecipante

Forse la 9×21 è più adatta alla pesca del latitantus labrax…

SARDENTICE81
    Moderatore

@vikingo wrote:

Forse la 9×21 è più adatta alla pesca del latitantus labrax…

asolutamente, nata apposta per quell’utilizzo 8)

ARROW
    Partecipante

ma come ho chiesto sul forum per la muta mi hanno detto di prendere una spaccato

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

ma come ho chiesto sul forum per la muta mi hanno detto di prendere una spaccato

Spaccato si, ma non liscia.
    La muta liscia esterna e spaccata interna è delicatissima, non adatta a chi inizia.

Ste
    Amministratore del forum

arrow tu hai una phyton se non ricordo male lo hai scritto da qualche parte…la phyton non è liscio/spaccato…è foderato esterno!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

@ARROW wrote:

Spaccato si, ma non liscia.
    La muta liscia esterna e spaccata interna è delicatissima, non adatta a chi inizia.

Confermo, spaccato foderato
    mi raccomando vai sempre a pescare con qualcuno molto più esperto di te che abbia la pazienza di tenerti sott’occhio, è importantissimo

ARROW
    Partecipante

e cavolo ho sbagliato io e foderata fuori e spaccato dentro mi sembra parlaste del lato interno quando mi avete chiesto

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

e cavolo ho sbagliato io e foderata fiori e spaccato dentro mi sembra parlaste del lato interno quando mi avete chiesto

E’ a fiori???

No scusa, questa la dovevo proprio dire ahahahahhahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

e cavolo ho sbagliato io e foderata fiori e spaccato dentro mi sembra parlaste del lato interno quando mi avete chiesto

Arrow, lascia perdere come hai la muta, hai letto quello che ti sto dicendo? sulla sicurezza?

Ste
    Amministratore del forum

parlando seriamente ha ragione mauri…vai a pesca con qualcuno, perchè ok ridere e scherzare ma quando si va sott’acqua non abbiamo margini di errore e lasciarci le penne è più facile di ciò che si pensa

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

parlando seriamente ha ragione mauri…vai a pesca con qualcuno, perchè ok ridere e scherzare ma quando si va sott’acqua non abbiamo margini di errore e lasciarci le penne è più facile di ciò che si pensa

esatto anche oggi un ragazzo della mia età è stato trovato morto, non è uno scherzo la pesca

ARROW
    Partecipante

si ragazzi non preoccupatevi io sto vicino la riva 3 – 4 mt poi tra una 20 di gg vado a pesca con un ragazzo che ha i brevetti

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.