Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 853 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

si vai con lui…con cico…ma evita da solo

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

si ragazzi non preoccupatevi io sto vicino la riva 3 – 4 mt poi tra una 20 di gg vado a pesca con un ragazzo che ha i brevetti

ok, non vorrei sembrarti il rompi palle di turno, ma devi prometterci di stare attento, anche 3/4 metri non sono pochi per chi inizia e una cosa importantissima, chi ti seguirà non è tanto importante che abbia i brevetti, ma che ti stia vicino, che ti controlli e che ti dia le indicazioni per fare tutto in sicurezza, perchè se non peschi pazienza ci puoi sempre tornare la volta dopo ma se non torni su allora è finità…
    guarda, è importante questa specie di paternale perchè ogni anno muoiono tantissime persone, dal neofita all’esperto, dal ragazzo alla persona matura… nessuno di noi si deve sentire immune, mi capisci?

Max
    Moderatore

arrow, abbiamo riso e scherzato in questi giorni ma quello che ti sta dicendo Maurizio è la verità.

Non andare MAI a pesca da solo, neanche a 2 metri di profondità, e fai in modo che il tuo compagno ti stia sempre vicino e ti possa vedere ad ogni tuffo. Basta una sciocchezza (la sagola del pallone, il portapesci che si impiglia sul fondo, ecc.) e a casa non ci torni più.
    Io vado a pesca da oltre 25 anni e di cose potenzialmente pericolose ne ho viste tante.

Non andare a pesca mai da solo!

ARROW
    Partecipante

ragazzi scusate ma all’inizio ? dopo un paio di volte solo posso andare perché non c’è nessuno dei amici che pesca e poi e questo che ha i brevetti lavora quindi non puo’ venire sempre

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

ragazzi scusate ma all’inizio ? dopo un paio di volte solo posso andare perché non c’è nessuno dei amici che pesca e poi e questo che ha i brevetti lavora quindi non puo’ venire sempre

forse non hai bene in mente il significato della parola MORTE? siamo tutti seri, non andare mai da solo, se non fa pazienza stai a casa e vai la prossima volta

ARROW
    Partecipante

nonon so cos’è la morte ci sono passato vicino ma cmq tu sar vai con un compagno

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

nonon so cos’è la morte ci sono passato vicino ma cmq tu sar vai con un compagno

praticamente sempre, da quando ho iniziato a pescare ci sarò andato al massimo 4 o 5 volte in tutto da solo, io esco sempre almeno in due o tre, qualche volta e al massimo in 4

Max
    Moderatore

Andiamo tutti a pesca con un compagno

ARROW
    Partecipante

asd io non ho nessuno che viene XD vendo muta phyton mai immersa XD ho sbagliato sport scherzo

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

asd io non ho nessuno che viene XD vendo muta phyton mai immersa XD ho sbagliato sport scherzo

se non hai nessuno non andare, pazienza, segui il nostro consiglio, anche se non ce lo hai chiesto ti assicuro che è il più importante che possiamo darti

ARROW
    Partecipante

ok raga cercherò di resistere alla voglia di andare a pesca

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

ok raga cercherò di resistere alla voglia di andare a pesca

senza cercare… resisti e bo 😉 😉

ARROW
    Partecipante

va bo va vado solo a mare a fare il bagno XD l’altra volta sono andato a polpi solo con maschera coltello e pinne XD

FELIX
    Partecipante

@ARROW wrote:

si ragazzi non preoccupatevi io sto vicino la riva 3 – 4 mt poi tra una 20 di gg vado a pesca con un ragazzo che ha i brevetti

Non è bello da dire ma purtroppo si può morire anche in un metro d’acqua …

Ste
    Amministratore del forum

arrow una persona anche una sola della tua zona che pesca c’è…per cui si tratta solo di trovarla!

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.