Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 853 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Ste wrote:

arrow una persona anche una sola della tua zona che pesca c’è…per cui si tratta solo di trovarla!

…E sopratutto, se lo trovi, non sminchiarlo subito a raffiche di domande !!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@Ste wrote:

arrow una persona anche una sola della tua zona che pesca c’è…per cui si tratta solo di trovarla!

…E sopratutto, se lo trovi, non sminchiarlo subito a raffiche di domande !!! :mrgreen:

ahahahahhahahaahh 😆

ARROW
    Partecipante

conosco solo 2 persone che fanno pesca sub, quello dell’ole e quello dei brevetti.

Ste
    Amministratore del forum

per ora ne conosci 2…cerca e vedrai che ce ne sono molti più di 2…se no finchè conosci questi, vai con loro se possono o stai a casa se non possono

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

per ora ne conosci 2…cerca e vedrai che ce ne sono molti più di 2…se no finchè conosci questi, vai con loro se possono o stai a casa se non possono

anzi, ne conosci 4: cico e suo cognato. MandaGLI MP e fissa 😉

ARROW
    Partecipante

Ragazzi stavo parlando con questo ragazzo che mi porta con lui e mi ha detto di non spendere 180 per un arbalete abbiamo girato su internet e abbiano visto il mares phantom 75 con mulinello pronto pesca 82 euro e il viper 75 con mulinello a 115 euro ora voglio un parere secco il primo o il scendi perché oggi lo compro

MR Carbon
    Partecipante

Quello che ti piace di piu…

io prenderei il viper

lorenzino82
    Partecipante

io il mares o in alternativa il seac asso 67.5

ARROW
    Partecipante

Ma voi siete d’accordo mi
    Conviene risparmiare sul fucile ? Il mares viper pro mi ha detto quel
    Del negozio che ha un elastico legnoso da originale a un 19 voi che ne pensate
    Ricapitolando
    Mares viper pro originale 115 euro
    Mares viper pro con elastico green power 17,5 132 euro
    Salvimar vodoo carbon 85 180 euro

Ste
    Amministratore del forum

arrow deciditiiiiiiiii!! Basta che lo compri…siamo a pagina 28, è un mese che sei indeciso…compralo!! Quello che vuoi basta che sia un 85-90

va benissimo il vpro con elastico green power basta che lo compri

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

nella mio paese conosco solo 2 persone uno e quello dell’ole l’atro quello dei brevetti

…zì, badrone…ba io no gabire… 😀 😀 😀

ARROW
    Partecipante

ops non ho visto per nnt l’errore ste ti sembra facile XD da una parte la mia testa che dice carbon dall’altra mio papà che pensa al portafoglio XD

Ste
    Amministratore del forum

allora la faccio più facile…prendi il vpro…buon fucile, accontenti tuo padre e fai felici pure noi se lo compri!

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 😯 😯 E_S_A_S_P_E_R_A_T_I 😯 😯 😯

ARROW
    Partecipante

SALVIAR VOODOO CARBON 85 COMPRATO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A PESCAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.