PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
8 Luglio 2014 alle 19:13 #326568lorenzino82Partecipante
@ARROW wrote:
sar non volevo tirarti in gioco perché sei stato sempre disponibile cmq non mi riferivo a te ok va bene lo scherzo ma cavolo in continuazione a scherzare su un topic che apro 3 pagine sono cose che non centrano nnt ( quasi tutti prese per il cu..) dopo un po’ diventa seccante ma non perché mi offendo, figurati non mi interessa, ma quando vi devo chiedere qualcosa mi devo preparare psicologicamente perché le prime riposte sono tutte prese per cu…. a volte alcuni dubbi neanche li chiedo per questo motivo…..
ragazzi, sapete che a me piace scherzare, ma in questo caso ad arrow glielo appoggio.
va bene scherzare ma a tutto c’è un limite soprattutto quando siamo in presenza di un neofita che senza esperienza ha ancora un fucile non settato al meglio e senza SB
mi stupisco di gente seria come sardentice che invece di offrirsi in MP per donare una delle sue creazioni come ha fatto con me e con gran parte degli utenti, si diverte a scherzare con allusioni di dubbio gusto.
chiedo agli altri MOD o all admin di cancellare gli OT
anzi rosario, visto che l argomento è tuo, e quindi è un tuo diritto, segnala all’admin STE tutte le risposte che GIUSTAMENTE non vuoi in questo argomento e chiedi di cancellarle.
se poi COME DA REGOLAMENTO fossero presi provvedimenti verso i trasgressori sarebbe cosa gradita.
scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.
Lorenzo8 Luglio 2014 alle 19:44 #326569ARROWPartecipanteNon voglio arrivare a così tanto basta un po’ più di serietà nei topic va bene lo scherzo ogni tanto capisco che vi faccio perdere un più di tempo ma alla fine faccio quello che mi sembra più giusto secondo le vostre risposte alla fine la muta l’ho presa la cintura anche la boa anche il fucile dio non me ne voglio dopo 30 pagine anche quindi vedete non è che vi faccio spazientire per nnt 😀
8 Luglio 2014 alle 19:45 #326570ARROWPartecipanteE cmq grazie lorenzino
8 Luglio 2014 alle 20:02 #326571Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@ARROW wrote:
sar non volevo tirarti in gioco perché sei stato sempre disponibile cmq non mi riferivo a te ok va bene lo scherzo ma cavolo in continuazione a scherzare su un topic che apro 3 pagine sono cose che non centrano nnt ( quasi tutti prese per il cu..) dopo un po’ diventa seccante ma non perché mi offendo, figurati non mi interessa, ma quando vi devo chiedere qualcosa mi devo preparare psicologicamente perché le prime riposte sono tutte prese per cu…. a volte alcuni dubbi neanche li chiedo per questo motivo…..
ragazzi, sapete che a me piace scherzare, ma in questo caso ad arrow glielo appoggio.
va bene scherzare ma a tutto c’è un limite soprattutto quando siamo in presenza di un neofita che senza esperienza ha ancora un fucile non settato al meglio e senza SB
mi stupisco di gente seria come sardentice che invece di offrirsi in MP per donare una delle sue creazioni come ha fatto con me e con gran parte degli utenti, si diverte a scherzare con allusioni di dubbio gusto.
anzi rosario, visto che l argomento è tuo, e quindi è un tuo diritto, segnala all’admin STE tutte le risposte che GIUSTAMENTE non vuoi in questo argomento e chiedi di cancellarle.
se poi COME DA REGOLAMENTO fossero presi provvedimenti verso i trasgressori sarebbe cosa gradita.
LorenzoLorè…con tutto il rispetto per tua moglie…ma a te ti mancano le… :headbang:
8 Luglio 2014 alle 21:07 #326572ARROWPartecipanteForse invece capisce le mie indecisioni e mi aiuta a fare le scelte migliori come hanno fatto alcuni di voi mi sa che pensate troppo con quelle invece di usare la testa i risultati si vedono
8 Luglio 2014 alle 21:11 #326573vikingoPartecipante@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@ARROW wrote:
ragazzi, sapete che a me piace scherzare, ma ]in questo caso ad arrow glielo appoggio
LorenzoLorè…con tutto il rispetto per tua moglie…ma a te ti mancano le… :headbang:
ma se …glie lo appoggia… è comprensibile la sua difesa.
8 Luglio 2014 alle 21:18 #326574Fabio70Partecipante8 Luglio 2014 alle 22:35 #326575salv drgPartecipante@ARROW wrote:
sar non volevo tirarti in gioco perché sei stato sempre disponibile cmq non mi riferivo a te ok va bene lo scherzo ma cavolo in continuazione a scherzare su un topic che apro 3 pagine sono cose che non centrano nnt ( quasi tutti prese per il cu..) dopo un po’ diventa seccante ma non perché mi offendo, figurati non mi interessa, ma quando vi devo chiedere qualcosa mi devo preparare psicologicamente perché le prime riposte sono tutte prese per cu…. a volte alcuni dubbi neanche li chiedo per questo motivo..…
Ehi Arrow, qui si scherza, ma questa che hai detto è l’unica vera grossa minch@@ta.
Anche se dopo qualche fesseria, l’opinione di qualcuno piu’ esperto, in mare è sempre utile, quindi qualsiasi dubbio ti viene in testa, anche se ti sembra stupido, chiedi.
Se sarà una fesseria ne rideremo insieme, se sarà una cosa seria, e non chiedi, se ne hai bisogno in mare a chi chiedi? 😉
9 Luglio 2014 alle 6:52 #326576Fabio70Partecipante@salv drg wrote:
Se sarà una fesseria ne rideremo insieme, se sarà una cosa seria, e non chiedi, se ne hai bisogno in mare a chi chiedi? 😉
GRANDE Salvo… 😉
9 Luglio 2014 alle 7:22 #326577SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
Lorenzoinvece di fare il buon samaritano caro Lorenzino perchè non dici a tutti che sto ancora aspettando i soldi degli ultimi tre silent block che ti ho spedito?
visto che con gli MP non ci siamo ancora intesi?9 Luglio 2014 alle 7:55 #326578MaxModeratore@ARROW wrote:
…mi sa che pensate troppo con quelle invece di usare la testa i risultati si vedono
[youtube:3va823zv]UIYpwPM8_CY[/youtube:3va823zv]
9 Luglio 2014 alle 8:26 #326579ARROWPartecipantein effetti glielo appoggio avete ragione voi…
pure tu lorenzino potevi dire lo appoggio glielo può avere un doppio senso non sono di quella sponda cmq9 Luglio 2014 alle 8:31 #326580ARROWPartecipantea salvo dgr cmq non è una minchiata diventa anche un disaggio ogni volta che chiedo alcuni rispondo con delle c@zza@te
9 Luglio 2014 alle 8:35 #326581MrCicoSubPartecipante@ARROW wrote:
in effetti glielo appoggio avete ragione voi…
pure tu lorenzino potevi dire lo appoggio glielo può avere un doppio senso non sono di quella sponda cmqa difesa di lorenzo c’è da dire che lui mai ha fatto o detto qualcosa per cui si possa pensare che alluda, neanche lontanamente, ad attività di carattere sessuale… e poi lui è un esperto di Silent Block, mica di italiano… sono sicuro che ha solo fatto uno sbaglio di digititazione con il suo coddaphone cinese… 😉
per le cassate… ti ripeto, Sardentice, Lorenzo, Ste, Max, Fabio, Vikingo e Brian (MRCarbon) (e se ho dimenticato qualcuno mi scuso) sono persone serissime a cui puoi chiedere qui, o preferibilmente in MP, qualunque consiglio… 😉
9 Luglio 2014 alle 8:41 #326582SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
@ARROW wrote:
in effetti glielo appoggio avete ragione voi…
pure tu lorenzino potevi dire lo appoggio glielo può avere un doppio senso non sono di quella sponda cmqa difesa di lorenzo c’è da dire che lui mai ha fatto o detto qualcosa per cui si possa pensare che alluda, neanche lontanamente, ad attività di carattere sessuale… e poi lui è un esperto di Silent Block, mica di italiano… sono sicuro che ha solo fatto uno sbaglio di digititazione con il suo coddaphone cinese… 😉
per le cassate… ti ripeto, Sardentice, Lorenzo, Ste, Max, Fabio, Vikingo e Brian (MRCarbon) (e se ho dimenticato qualcuno mi scuso) sono persone serissime a cui puoi chiedere qui, o preferibilmente in MP, qualunque consiglio… 😉
OH Francesco ma cosa esperto di silent block… ma per piacere daiiii
anche due settimane fa lorenzino er aui da me in sardegna a cercare di capire qualcosa e provare ad imparare come si montano i silent block sugli oleo, però i soldi stranamente li ha lasciati a casa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.