Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 853 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@ARROW wrote:

in effetti glielo appoggio avete ragione voi…
    pure tu lorenzino potevi dire lo appoggio glielo può avere un doppio senso :mrgreen: :mrgreen: non sono di quella sponda cmq

a difesa di lorenzo c’è da dire che lui mai ha fatto o detto qualcosa per cui si possa pensare che alluda, neanche lontanamente, ad attività di carattere sessuale… e poi lui è un esperto di Silent Block, mica di italiano… sono sicuro che ha solo fatto uno sbaglio di digititazione con il suo coddaphone cinese… 😉

per le cassate… ti ripeto, Sardentice, Lorenzo, Ste, Max, Fabio, Vikingo e Brian (MRCarbon) (e se ho dimenticato qualcuno mi scuso) sono persone serissime a cui puoi chiedere qui, o preferibilmente in MP, qualunque consiglio… 😉

OH Francesco ma cosa esperto di silent block… ma per piacere daiiii

anche due settimane fa lorenzino er aui da me in sardegna a cercare di capire qualcosa e provare ad imparare come si montano i silent block sugli oleo, però i soldi stranamente li ha lasciati a casa

ah… a me ha chiesto solo i soldi delle spese per montarlo sul mio hf integrale… 😯 però lo ha montato giusto…. 😉

ARROW
    Partecipante

sar pensavo te la passavi bene con lorenzino

MR Carbon
    Partecipante

Ma dai Sardentice, ma sei matto!!!! Non ti e ‘ passato lontanamente dalla testa che ti poteva rubare i disegni del’silent block, e venderlo per conto suo!?!?!?!

Ma guarda la sua foto, si vede da un miglio che e’ un brutto ceffo!

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Ma dai Sardentice, ma sei matto!!!! Non ti e ‘ passato lontanamente dalla testa che ti poteva rubare i disegni del’silent block, e venderlo per conto suo!?!?!?!

Ma guarda la sua foto, si vede da un miglio che e’ un brutto ceffo!

quello era impossibile perchè i progetti li tengo in cassaforte…

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

sar pensavo te la passavi bene con lorenzino

Scusa arrow…adesso sei tu che alludi a sfondo sessuale…cosa vorresti insinuare??? Che Sar e Lorenzino se la fanno assieme??? Sono persone stimate e pure con la famiglia…non esagerare ora… 🙄

Ste
    Amministratore del forum

ahahahahha mi sono immaginato mauri e lore insieme…per fortuna non ho ancora pranzato 🙂

lorenzino82
    Partecipante

Scusami Maurizio….sono sotto le spese….prometto che ti pagherò.

vikingo
    Partecipante

@Ste wrote:

ahahahahha mi sono immaginato mauri e lore insieme…per fortuna non ho ancora pranzato 🙂

Io ho FIA pranzato!!! Chi m’inn esciani l’ occi!!!

ARROW
    Partecipante

Fabioa smettila va se tu io primo che ai iniziato con queste allusioni comunque se la passino bene nel senso di amicizia

vikingo
    Partecipante

@ARROW wrote:

Fabioa smettila va se tu io primo che ai iniziato con queste allusioni comunque se la passino bene nel senso di amicizia

Dai noooo…

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Scusami Maurizio….sono sotto le spese….prometto che ti pagherò.

me lo hai detto pure l’ultima volta, vabbè voglio fidarmi pure questa, ma sino a quando non hai risolto non posso spedirti i 17 silent block che mi hai chiesto, tra l’altro la ditta greca ancora non mi ha mandato l’acconto del contratto con la scusa che stanno cercando di riaprire una fabbrica di jogurt per non licenziare i 59 dipendenti che sono scadenza del termine di cassa integrazione…
    ho capito anche per quest’estate niente gommone, maledetti pindacci 👿

vikingo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@ARROW wrote:

in effetti glielo appoggio avete ragione voi…
    pure tu lorenzino potevi dire lo appoggio glielo può avere un doppio senso :mrgreen: :mrgreen: non sono di quella sponda cmq

a difesa di lorenzo c’è da dire che lui mai ha fatto o detto qualcosa per cui si possa pensare che alluda, neanche lontanamente, ad attività di carattere sessuale… e poi lui è un esperto di Silent Block, mica di italiano… sono sicuro che ha solo fatto uno sbaglio di digititazione con il suo coddaphone cinese… 😉

per le cassate… ti ripeto, Sardentice, Lorenzo, Ste, Max, Fabio, Vikingo e Brian (MRCarbon) (e se ho dimenticato qualcuno mi scuso) sono persone serissime a cui puoi chiedere qui, o preferibilmente in MP, qualunque consiglio… 😉

OH Francesco ma cosa esperto di silent block… ma per piacere daiiii

anche due settimane fa lorenzino er aui da me in sardegna a cercare di capire qualcosa e provare ad imparare come si montano i silent block sugli oleo, però i soldi stranamente li ha lasciati a casa

ah… a me ha chiesto solo i soldi delle spese per montarlo sul mio hf integrale… 😯 però lo ha montato giusto…. 😉

Hai un’HF integrale e non ci dici nulla??? Pura vida!!!!

Ste
    Amministratore del forum

ma è integrale come la delta?

Fabio70
    Partecipante

@vikingo wrote:

@ARROW wrote:

Dai noooo…

Siiiiiiiiiiiiiii……… :love3: :love3: :love4: :love8: :love7:

ARROW
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.