PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2014 alle 9:01 #326583MrCicoSubPartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@ARROW wrote:
in effetti glielo appoggio avete ragione voi…
pure tu lorenzino potevi dire lo appoggio glielo può avere un doppio senso non sono di quella sponda cmqa difesa di lorenzo c’è da dire che lui mai ha fatto o detto qualcosa per cui si possa pensare che alluda, neanche lontanamente, ad attività di carattere sessuale… e poi lui è un esperto di Silent Block, mica di italiano… sono sicuro che ha solo fatto uno sbaglio di digititazione con il suo coddaphone cinese… 😉
per le cassate… ti ripeto, Sardentice, Lorenzo, Ste, Max, Fabio, Vikingo e Brian (MRCarbon) (e se ho dimenticato qualcuno mi scuso) sono persone serissime a cui puoi chiedere qui, o preferibilmente in MP, qualunque consiglio… 😉
OH Francesco ma cosa esperto di silent block… ma per piacere daiiii
anche due settimane fa lorenzino er aui da me in sardegna a cercare di capire qualcosa e provare ad imparare come si montano i silent block sugli oleo, però i soldi stranamente li ha lasciati a casa
ah… a me ha chiesto solo i soldi delle spese per montarlo sul mio hf integrale… 😯 però lo ha montato giusto…. 😉
9 Luglio 2014 alle 9:06 #326584ARROWPartecipantesar pensavo te la passavi bene con lorenzino
9 Luglio 2014 alle 9:30 #326585MR CarbonPartecipanteMa dai Sardentice, ma sei matto!!!! Non ti e ‘ passato lontanamente dalla testa che ti poteva rubare i disegni del’silent block, e venderlo per conto suo!?!?!?!
Ma guarda la sua foto, si vede da un miglio che e’ un brutto ceffo!
9 Luglio 2014 alle 9:51 #326586SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
Ma dai Sardentice, ma sei matto!!!! Non ti e ‘ passato lontanamente dalla testa che ti poteva rubare i disegni del’silent block, e venderlo per conto suo!?!?!?!
Ma guarda la sua foto, si vede da un miglio che e’ un brutto ceffo!
quello era impossibile perchè i progetti li tengo in cassaforte…
9 Luglio 2014 alle 9:51 #326587Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
sar pensavo te la passavi bene con lorenzino
Scusa arrow…adesso sei tu che alludi a sfondo sessuale…cosa vorresti insinuare??? Che Sar e Lorenzino se la fanno assieme??? Sono persone stimate e pure con la famiglia…non esagerare ora… 🙄
9 Luglio 2014 alle 10:28 #326588SteAmministratore del forumahahahahha mi sono immaginato mauri e lore insieme…per fortuna non ho ancora pranzato 🙂
9 Luglio 2014 alle 11:22 #326589lorenzino82PartecipanteScusami Maurizio….sono sotto le spese….prometto che ti pagherò.
9 Luglio 2014 alle 11:30 #326590vikingoPartecipante@Ste wrote:
ahahahahha mi sono immaginato mauri e lore insieme…per fortuna non ho ancora pranzato 🙂
Io ho FIA pranzato!!! Chi m’inn esciani l’ occi!!!
9 Luglio 2014 alle 11:35 #326591ARROWPartecipanteFabioa smettila va se tu io primo che ai iniziato con queste allusioni comunque se la passino bene nel senso di amicizia
9 Luglio 2014 alle 11:38 #326592vikingoPartecipante@ARROW wrote:
Fabioa smettila va se tu io primo che ai iniziato con queste allusioni comunque se la passino bene nel senso di amicizia
Dai noooo…
9 Luglio 2014 alle 13:25 #326593SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
Scusami Maurizio….sono sotto le spese….prometto che ti pagherò.
me lo hai detto pure l’ultima volta, vabbè voglio fidarmi pure questa, ma sino a quando non hai risolto non posso spedirti i 17 silent block che mi hai chiesto, tra l’altro la ditta greca ancora non mi ha mandato l’acconto del contratto con la scusa che stanno cercando di riaprire una fabbrica di jogurt per non licenziare i 59 dipendenti che sono scadenza del termine di cassa integrazione…
ho capito anche per quest’estate niente gommone, maledetti pindacci 👿9 Luglio 2014 alle 13:34 #326594vikingoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@ARROW wrote:
in effetti glielo appoggio avete ragione voi…
pure tu lorenzino potevi dire lo appoggio glielo può avere un doppio senso non sono di quella sponda cmqa difesa di lorenzo c’è da dire che lui mai ha fatto o detto qualcosa per cui si possa pensare che alluda, neanche lontanamente, ad attività di carattere sessuale… e poi lui è un esperto di Silent Block, mica di italiano… sono sicuro che ha solo fatto uno sbaglio di digititazione con il suo coddaphone cinese… 😉
per le cassate… ti ripeto, Sardentice, Lorenzo, Ste, Max, Fabio, Vikingo e Brian (MRCarbon) (e se ho dimenticato qualcuno mi scuso) sono persone serissime a cui puoi chiedere qui, o preferibilmente in MP, qualunque consiglio… 😉
OH Francesco ma cosa esperto di silent block… ma per piacere daiiii
anche due settimane fa lorenzino er aui da me in sardegna a cercare di capire qualcosa e provare ad imparare come si montano i silent block sugli oleo, però i soldi stranamente li ha lasciati a casa
ah… a me ha chiesto solo i soldi delle spese per montarlo sul mio hf integrale… 😯 però lo ha montato giusto…. 😉
Hai un’HF integrale e non ci dici nulla??? Pura vida!!!!
9 Luglio 2014 alle 13:42 #326595SteAmministratore del forumma è integrale come la delta?
9 Luglio 2014 alle 14:13 #326596Fabio70Partecipante9 Luglio 2014 alle 16:40 #326597ARROWPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.