Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 853 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Fossi in te farei 4 giri ed un bel nodo scorsoio

ARROW
    Partecipante

ragazzi il fucile è stato spedito con uno scatolo dove all’interno uscivano le spille di ferro e mi ha rigato tutto il fusto laterale in alto vicino il guida asta ci sono proprio stampate le gaffe che faccio si può sistemare ? lo tengo ? o lo faccio sostituire ?

solinasd
    Moderatore

Metti delle foto

ARROW
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante

Come vi sembra vedete quelle striscie sono continue
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6687_41327ac8761b961d7dcb4340084e78e6.jpg<!–m →

mosgi
    Partecipante

Arrow posso farti una domanda indiscreta????

SARDENTICE81
    Moderatore

Io un fucile rovinato non lo vorrei, gli hai fatto un bonifico rovinato forse?

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Arrow posso farti una domanda indiscreta????

sentiamo :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

tu i soldi glieli hai dati tutti e non rovinati…sinceramente non ti creano un problema quelle righe..strutturalmente non cambia nulla, poi qualche graffiettino così glielo farai anche pescando…però un negoziante deve darlo in condizioni perfette…non che spara i punti e ti fa graffietti sul fusto…ripeto strutturalmente non cambia molto, se poi vuoi mandarlo a fanculo e fartelo sostituire hai le tue ragioni…sul mulinello non è un gran lavoro…di sagola puoi rifarla tu o sfilare un po’ di sagola dal mulinello…io preferisco avere i 2 giri interamente di nylon…poi vedi tu

ARROW
    Partecipante

che domanda ? cmq ho fatto il secondo giro come mi ha detto solinasd ho pagato con paypal quindi posso chiedere il rimborso voi che mi consigliate le righe si vedono di più quando lo metto in contro luce

ARROW
    Partecipante

il fucile è arrivato avvolto nella carta con le bollicine ma le graffette la potevano trapassare ugualmente volete una foto del pacco ? cosi per capire se è un danno di fabbrica cmq il fucile non è più disponibile era l’ultima e non penso ne porti altri dato che non è più in produzione…

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

volete una foto del pacco ?

No grazie :mrgreen:

ARROW
    Partecipante

ok

MrCicoSub
    Partecipante

@Max wrote:

@ARROW wrote:

volete una foto del pacco ?

No grazie :mrgreen:

😯 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.