Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 853 totali)
  • Autore
    ARROW
    Partecipante

asd max ancora
    l’ho capita ora il contenitore con cui è arrivato il fucile

ARROW
    Partecipante

seriamente che faccio chiedo il rimborso o lo tengo? no si nota molta solo in controluce

solinasd
    Moderatore

Io, non noto niente… tienilo così 😉

lorenzino82
    Partecipante

mi disp Ma Ovviamente lo ha pure spedito senza SB (era ovvio visto quanto Costano…) Chiedi a mosgi in MP , lui ha lo stesso fucile. 😉

mosgi
    Partecipante

@ARROW wrote:

il fucile è arrivato avvolto nella carta con le bollicine ma le graffette la potevano trapassare ugualmente volete una foto del pacco ? cosi per capire se è un danno di fabbrica cmq il fucile non è più disponibile era l’ultima e non penso ne porti altri dato che non è più in produzione…

Sinceramente preferisco la foto della “busta” della tua amica…….quella del pacco spediscila a Lorenzino…….ne ha una collezione

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

mi disp Ma Ovviamente lo ha pure spedito senza SB (era ovvio visto quanto Costano…) Chiedi a mosgi in MP , lui ha lo stesso fucile. 😉

Non te lo consiglio………rimarresti “ancora più ” scioccato per il resto della tua esistenza …….

mosgi
    Partecipante

Allora posso fartela questa domanda o no?

SARDENTICE81
    Moderatore

ragà è durata di meno la 37ma serie di Centovetrine 😆 😆 😆

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah…più di 40 pagine :)…ascolta arrow tienitelo così…non ha niente di che…dopo la prima pescata sarà molto più graffiato :)…fidati

ARROW
    Partecipante

ok lo tengo cosi cmq mosgi falla sta domanda che vuoi ?

ARROW
    Partecipante

va bo ragazzi e leggermente graffiato diciamo che con questo tempo di m…. che c’è a pesca non posso andare lo stesso ma se migliore a giorni va finire che resto senza fucile

mosgi
    Partecipante

@ARROW wrote:

ok lo tengo cosi cmq mosgi falla sta domanda che vuoi ?

Qual’è il problema più serio che hai???

ARROW
    Partecipante

Non ho problemi forse qualche problema lo hai tu sono domande da fare ho capito va quanto te ne fumi al giorno ?

vikingo
    Partecipante

:cyclopsani: :pale: :shaking2: :ogre: :whdat:

mosgi
    Partecipante

@ARROW wrote:

Non ho problemi forse qualche problema lo hai tu sono domande da fare ho capito va quanto te ne fumi al giorno ?

Parlo di problemi sul l’attrezzatura …per il resto l’ho già capito da solo
    Riguardo al fumo ho smesso da circa 14 anni…

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.