PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
11 Luglio 2014 alle 7:39 #326658ARROWPartecipante
Peccato pensavo lo vendevi me me serviva 5 kg uahahah uahahaha sul l’attrezzatura non ho problemi slo con questo fucile…l’impugnatura si muove se faccio un leggera pressione sul fusto come si caricano i video sul forum ?
11 Luglio 2014 alle 8:16 #326659mosgiPartecipante@ARROW wrote:
Peccato pensavo lo vendevi me me serviva 5 kg uahahah uahahaha sul l’attrezzatura non ho problemi slo con questo fucile…l’impugnatura si muove se faccio un leggera pressione sul fusto come si caricano i video sul forum ?
Perchè ridi???
11 Luglio 2014 alle 9:46 #326660lulazzPartecipante@ARROW wrote:
conosco personalmente lorenzo di lorenzosub e dubito ti abbia dato qualche cosa di usato spacciandolo per nuovo
conosco anche lorenzino mio malgrado…. chiedi a lui anche in MP11 Luglio 2014 alle 11:30 #326661ARROWPartecipanteè normale che l’impugnatura abbia un pò di gioco ?
11 Luglio 2014 alle 12:26 #326662Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
è normale che l’impugnatura abbia un pò di gioco ?
Nò…per niente. Anzi, è il difetto più grave che ci può essere in un arbalete…
11 Luglio 2014 alle 13:36 #326663SteAmministratore del forumcome ti ho scritto non dovrebbe muoversi, ma tu mi dici che si muove un po’ se fai forza…e poi che significa un po? Sinceramente dovrei vederlo per capirci qualcosa in più…per il resto l’impugnatura deve essere un tutt’uno con il fusto e non deve muoversi
11 Luglio 2014 alle 13:58 #326664Fulvio57Partecipante@ARROW wrote:
… Fai molta attenzione. Ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione su mezzo pubblico. Hai scritto pubblicamente di dubitare dell’onestà di un noto negoziante ( ..vendere, o meglio, appioppare un oggetto usato per nuovo, tue parole). Se legge o viene a sapere di quanto hai scritto, rischi grosso…….. 8)
11 Luglio 2014 alle 14:43 #326665ARROWPartecipantel’impugnatura si muove leggermente ma si muove quindi se mi dite che non deve muoversi per niente chiedo la sostituzione ma per favore chiaritemi questo dubbio oggi l’ho fatto vedere ad un amico che mi porta a pesca con lui mi ha detto e normale un po’ di gioco voi che ne pensate ?
11 Luglio 2014 alle 14:57 #326666SARDENTICE81Moderatore@ARROW wrote:
Vediamo chi denuncia chi il fucile con tutti questi difetti l’impugnatura si muove leggermente ma si muove quindi se mi dite che non deve muoversi per niente chiedo la sostituzione ma per favore chiaritemi questo dubbio oggi l’ho fatto vedere ad un amico che mi porta a pesca con lui mi ha detto e normale un po’ di gioco voi che ne pensate ?
oh Rosario, fatti furbo e segui i consigli, più volte ti sei lamentato che siamo troppo frivoli e scherzosi, ma quando ti arriva un consiglio serio e importante non lo cogli?
io ringrazierei fulvio57 e mi modificherei i messaggi ritirando le scuse, se poi dovessero esserci estremi per denunce e ricorsi non è comunque il forum il luogo adatto per discuterneps: sono molto serio e ti avrei consigliato “tra le righe” la stessa cosa di fulvio, poi vedi tu, che fare, sei grande 😉
11 Luglio 2014 alle 15:05 #326667ARROWPartecipanteHo modificato il messaggio SAR scusate
11 Luglio 2014 alle 15:06 #326668ARROWPartecipanteScusa Fulvio e che sono nervoso per il fatto dell’impugnatura
11 Luglio 2014 alle 15:13 #326669ARROWPartecipanteChe faccio con l’impugnatura è normale che si muove o chiedo la sostituzione
11 Luglio 2014 alle 15:18 #326670solinasdModeratoreSei sicuro che sia l’impugnatura che si muove e non la plastica che la ricopre? 😉
11 Luglio 2014 alle 15:47 #326671SteAmministratore del forumIl messaggio te l’ho modificato…e naturalmente l’ho modificato pure nei messaggi di chi ha fatto la citazione come mi hai chiesto però la prossima volta stai attento prima di scrivere cose di cui puoi pentirti ;)…e vedi se il problema non è quello che ti ha detto daniele…non ci avevo pensato che a volte la plastica si muove 😉
11 Luglio 2014 alle 16:02 #326672mosgiPartecipanteVi pregooooooooooo ditemi che è un incubo…………….non può essere vero………..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.