Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 853 totali)
  • Autore
    ARROW
    Partecipante

Peccato pensavo lo vendevi me me serviva 5 kg uahahah uahahaha sul l’attrezzatura non ho problemi slo con questo fucile…l’impugnatura si muove se faccio un leggera pressione sul fusto come si caricano i video sul forum ?

mosgi
    Partecipante

@ARROW wrote:

Peccato pensavo lo vendevi me me serviva 5 kg uahahah uahahaha sul l’attrezzatura non ho problemi slo con questo fucile…l’impugnatura si muove se faccio un leggera pressione sul fusto come si caricano i video sul forum ?

Perchè ridi???

lulazz
    Partecipante

@ARROW wrote:

conosco personalmente lorenzo di lorenzosub e dubito ti abbia dato qualche cosa di usato spacciandolo per nuovo
    conosco anche lorenzino mio malgrado…. chiedi a lui anche in MP

ARROW
    Partecipante

è normale che l’impugnatura abbia un pò di gioco ?

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

è normale che l’impugnatura abbia un pò di gioco ?

Nò…per niente. Anzi, è il difetto più grave che ci può essere in un arbalete…

Ste
    Amministratore del forum

come ti ho scritto non dovrebbe muoversi, ma tu mi dici che si muove un po’ se fai forza…e poi che significa un po? Sinceramente dovrei vederlo per capirci qualcosa in più…per il resto l’impugnatura deve essere un tutt’uno con il fusto e non deve muoversi

Fulvio57
    Partecipante

@ARROW wrote:

… Fai molta attenzione. Ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione su mezzo pubblico. Hai scritto pubblicamente di dubitare dell’onestà di un noto negoziante ( ..vendere, o meglio, appioppare un oggetto usato per nuovo, tue parole). Se legge o viene a sapere di quanto hai scritto, rischi grosso…….. 8)

ARROW
    Partecipante

l’impugnatura si muove leggermente ma si muove quindi se mi dite che non deve muoversi per niente chiedo la sostituzione ma per favore chiaritemi questo dubbio oggi l’ho fatto vedere ad un amico che mi porta a pesca con lui mi ha detto e normale un po’ di gioco voi che ne pensate ?

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

Vediamo chi denuncia chi il fucile con tutti questi difetti l’impugnatura si muove leggermente ma si muove quindi se mi dite che non deve muoversi per niente chiedo la sostituzione ma per favore chiaritemi questo dubbio oggi l’ho fatto vedere ad un amico che mi porta a pesca con lui mi ha detto e normale un po’ di gioco voi che ne pensate ?

oh Rosario, fatti furbo e segui i consigli, più volte ti sei lamentato che siamo troppo frivoli e scherzosi, ma quando ti arriva un consiglio serio e importante non lo cogli?
    io ringrazierei fulvio57 e mi modificherei i messaggi ritirando le scuse, se poi dovessero esserci estremi per denunce e ricorsi non è comunque il forum il luogo adatto per discuterne

ps: sono molto serio e ti avrei consigliato “tra le righe” la stessa cosa di fulvio, poi vedi tu, che fare, sei grande 😉

ARROW
    Partecipante

Ho modificato il messaggio SAR scusate

ARROW
    Partecipante

Scusa Fulvio e che sono nervoso per il fatto dell’impugnatura

ARROW
    Partecipante

Che faccio con l’impugnatura è normale che si muove o chiedo la sostituzione

solinasd
    Moderatore

Sei sicuro che sia l’impugnatura che si muove e non la plastica che la ricopre? 😉

Ste
    Amministratore del forum

Il messaggio te l’ho modificato…e naturalmente l’ho modificato pure nei messaggi di chi ha fatto la citazione come mi hai chiesto però la prossima volta stai attento prima di scrivere cose di cui puoi pentirti ;)…e vedi se il problema non è quello che ti ha detto daniele…non ci avevo pensato che a volte la plastica si muove 😉

mosgi
    Partecipante

Vi pregooooooooooo ditemi che è un incubo…………….non può essere vero………..

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.