Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 853 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Vi pregooooooooooo ditemi che è un incubo…………….non può essere vero………..

diventerà il topic più lungo… risschia anche Noi sardi&co…. 😯

ARROW
    Partecipante

Come carico i video sul forum ?

ARROW
    Partecipante

Mosgli ma non scrivere se non vuoi

ARROW
    Partecipante

Si muove solo se faccio pressione tendo l’impugnatura e il fusto quando lo
    Muovo dall’alto verso il basso e viceversa ( il fusto del fucile ) se mi dite come caricare i vidoe me metto
    uno

vikingo
    Partecipante

@ARROW wrote:

Si muove solo se faccio pressione tendo l’impugnatura e il fusto quando lo
    Muovo dall’alto verso il basso e viceversa ( il fusto del fucile ) se mi dite come caricare i vidoe me metto
    uno

Caricalo su YouTube e metti il link qui

ARROW
    Partecipante

troppo complicato nnt cmq lo tengo non penso che con il fucile uno deve mettersi a fare su e giu

mosgi
    Partecipante

@ARROW wrote:

Come carico i video sul forum ?

Mandalo a lorenzino via watts app che poi lo inserisce lui….visto che ci sei Mandagli anche qualche tua foto

Ste
    Amministratore del forum

apriti un account youtube (ci meti 2 minuti), lo carichi e lo metti qua…dopo tutti i consigli che ti abbiamo dato penso sia il minimo

ARROW
    Partecipante

Ho trovato il problema nel fucile mancano gli o ring nell’impugntura ringrazio nikodemus per avermelo detto adesso lo diró al venditore e vedremo cosa fare

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

Ho trovato il problema nel fucile mancano gli o ring nell’impugntura ringrazio nikodemus per avermelo detto adesso lo diró al venditore e vedremo cosa fare

Allora questa volta mi sà che Arrow ha ragione…se è vero che mancano gli o-ring è facile che il fucile sia stato smontato…da qualcuno…forse non è nuovo veramente… 🙄

ARROW
    Partecipante

Dovrebbero essere in quelle scala nature giusto
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6687_0fe071caab7ad6c37f1dd6554c521739.jpg<!–m →

ARROW
    Partecipante

Vi posto una foto del fusto così vedete voi che siete esperti se è stato ricavato da un 105

ARROW
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante

Seconda non penso che la salvimar scordi o ring
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6687_28d79618367d259aa70a0dccf7b3e3e5.jpg<!–m →

ARROW
    Partecipante

Posso contattare la salvimar ho conviene il venditore pensavo che farse se chiamo in ditta lo sostituiscono che ne dite ?

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.