Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 853 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

gli potresti chiedere anche un paio di silent block gratis…prova a chiedere. Magari poi te li monta il tuo amico . Lo sa fare? Prova a chiedere.

Certo, così va a finire che gli manda silent block difettosi egli esplodono in faccia…

lorenzino82
    Partecipante

beh Si c è da prendere in considerazione anche questo…

Max
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

beh Si c è da prendere in considerazione anche questo…

Ma avevo sentito che nei nuovi modelli SK 2014 era stato risolto il problema

ARROW
    Partecipante

Avevo pensato al rimborso parziale da tempo ora vediamo che mi dice marted… Sicuramente la questione si chiudera quel giorno o si riprende il fucile ho mi fa un rimborso parziale l’impugnatura me la dovrà rimborsare sicuramente in più gli chiedono i danni del fusto vediamo come va grazie a tutti vi faccio sapere martedì

lorenzino82
    Partecipante

considera che l’utente lulazz conosce molto bene il venditore e abita proprio lì accanto……potrebbe anche intercedere per te nella trattativa di rimborso….è un ragazzo molto disponibile…..madagli MP 😉

ARROW
    Partecipante

Preferisco vedermela io di persona grazie lore

lulazz
    Partecipante

@ARROW wrote:

bravo….
    comunque da oggi sono in ferie senza accesso a internet

lorenzino82
    Partecipante

@lulazz wrote:

@ARROW wrote:

bravo….

Ma se mi hai appena mandato una mail dall ufficio? 😯 Luchino Luchino…non dire le bugie che poi ti cresce naso e panza (il pisello rimane uguale :mrgreen: )

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@lulazz wrote:

@ARROW wrote:

bravo….

Ma se mi hai appena mandato una mail dall ufficio? 😯 Luchino Luchino…non dire le bugie che poi ti cresce naso e panza (il pisello rimane uguale :mrgreen: )

che sfiga che si vedano gli utenti online dalla pagina indice del forum… 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

Sono cappottato sul divano dalle risate dopo aver letto le ultime 30 pagine circa della saga ” Broken Arrow”.

Mi fate piegare gente, certo che siete anche parecchio permalosi, vi incazzate subito appena Arrow vi dice qualcosa!!!!

E comunque, a me avanzano alcuni o-ring da quando ho cambiato le sospensioni della macchina, li volete?

vikingo
    Partecipante

Ben tornato! Sentivamo la tua mancanza, soprattutto uno in particolare…

ARROW
    Partecipante

Ragazzi l’o ring deve entrare senza fare forza all’interno del fucile o ci vuole del grasso per farlo scivolare ?

FELIX
    Partecipante

Un po’ deve forzare per evitare l’ingresso dell’acqua.Un po’ di grasso serve.

lorenzino82
    Partecipante

usa la vaselina marina ( ovviamente quella sfinteriale mi raccomando, altrimenti graffi tutto!!!) , la trovi in farmacia. costa pochissimo e funziona meglio del grasso. 😉

Max
    Moderatore

E mi raccomando abbonda con l’olio di gomito

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.