PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
17 Luglio 2014 alle 10:39 #326733ARROWPartecipante
non penso io me lo stanno dicendo sul forum che mi conviene farmelo sostituire…. va bo va hai ragione nicola me lo tengo…non sono potuto andare a pesca perché dovevo andare solo e come consigliato meglio non rischiare
17 Luglio 2014 alle 10:41 #326734dallisottoPartecipanteDa un punto di vista di principio, tu hai diritto ad un fucile integro e perfetto, e quindi ti dico anche io di fartelo sostituire.
Cavolo l’hai pagato per nuovo!Ma tu hai detto che in futuro potresti, boh, forse…a quello non ci pensare, questo era il mio pensiero.
17 Luglio 2014 alle 10:42 #326735ARROWPartecipantemi sono dimenticato di chiedere ma i fucili anno garanzia dopo che sono stati immersi ? perché nello scontrino non mi ha scritto quello che ho comparto solo l’importo e quattrone mi ha detto meglio che c’è scritto cosa hai comprato cmq gira e rigira i soldi li riprendo fra 30gg con paypal e un fucile come questo con 180 euro non lo trovo più.. anche se non sono un esperto pescatore
17 Luglio 2014 alle 10:45 #326736dallisottoPartecipanteNon ti so rispondere, ma continuo a pensare che ti fai troppe domande.
17 Luglio 2014 alle 11:04 #326737Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
mi sono dimenticato di chiedere ma i fucili anno garanzia dopo che sono stati immersi ? perché nello scontrino non mi ha scritto quello che ho comparto solo l’importo e quattrone mi ha detto meglio che c’è scritto cosa hai comprato cmq gira e rigira i soldi li riprendo fra 30gg con paypal e un fucile come questo con 180 euro non lo trovo più.. anche se non sono un esperto pescatore
Un fucile “come quello” a 180 euro non lo trovi??? ❓ Tanto per farti un esempio ( li uso, ma la C4 non mi regala i fucili…questo, a scanso di equivoci…)…guarda cosa si trova nell usato, ma pari al nuovo a 130 euro…(il prezzo del nuovo di questo modello, tu non te lo puoi ricordare, vista la tua età…ma io e altri sì…) 🙄
Con qualche altra decina di euro, metti mulinello, asta ed elastici.
Tutti i miei C4 li ho comprati usati (ma pari al nuovo…), basta cercare ed avere un pò di pazienza…http://www.subito.it/sport/arbalete-c4-monoscocca-100-avellino-96503204.htm
P.S. è che vi fissate con il nuovo a tutti i costi…oltre al fatto che la pubblicità fà molta leva sui ragazzi… 8)
P.P.S. è che già ce l’ho il 104…altrimenti, questo era già nel mio garage… 😉
17 Luglio 2014 alle 11:12 #326738dallisottoPartecipante@Fabio70 wrote:
@ARROW wrote:
mi sono dimenticato di chiedere ma i fucili anno garanzia dopo che sono stati immersi ? perché nello scontrino non mi ha scritto quello che ho comparto solo l’importo e quattrone mi ha detto meglio che c’è scritto cosa hai comprato cmq gira e rigira i soldi li riprendo fra 30gg con paypal e un fucile come questo con 180 euro non lo trovo più.. anche se non sono un esperto pescatore
Un fucile “come quello” a 180 euro non lo trovi??? ❓ Tanto per farti un esempio ( li uso, ma la C4 non mi regala i fucili…questo, a scanso di equivoci…)…guarda cosa si trova nell usato, ma pari al nuovo a 130 euro…(il prezzo del nuovo di questo modello, tu non te lo puoi ricordare, vista la tua età…ma io e altri sì…) 🙄
Con qualche altra decina di euro, metti mulinello, asta ed elastici.
Tutti i miei C4, li ho comprati usati (ma pari al nuovo…), basta cercare ed avere un pò di pazienza…http://www.subito.it/sport/arbalete-c4-monoscocca-100-avellino-96503204.htm
P.S. è che vi fissate con il nuovo a tutti i costi…oltre al fatto che la pubblicità fà molta leva sui ragazzi… 8)
P.P.S. è che già ce l’ho il 104…altrimenti, questo era già nel mio garage… 😉
L’avevo visto pure io.
Sai quante volte ho consigliato di cercare un buon usato? Decine, ma lo vogliono nuovo per forza.
Io, senza esser mai stato consigliato, ho preso nuovo solo il primo, dopo tutti esclusivamente usati.MAi padellato un pesce per colpa dell’usato…:-)
17 Luglio 2014 alle 12:36 #326739ARROWPartecipanteIl mio alla fine con quei piccoli graffi che ha e come usato XD TI RIN
GRAZIO FABIO COMUNQUE INTENDEVO NUOVO A QUEL PREZZO NON TROVO NNT DI MEGLIO potrei prendere un alluminio non so mi sembra una brutta cosa chiedere il rimborso per un problemino di questi alla fine l’ho riparato e il venditore a fatto delle modifiche agli elastici apposta per me17 Luglio 2014 alle 12:48 #326740Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
Il mio alla fine con quei piccoli graffi che ha e come usato XD TI RIN
GRAZIO FABIO COMUNQUE INTENDEVO NUOVO A QUEL PREZZO NON TROVO NNT DI MEGLIO potrei prendere un alluminio non so mi sembra una brutta cosa chiedere il rimborso per un problemino di questi alla fine l’ho riparato e il venditore a fatto delle modifiche agli elastici apposta per meAllora, non ti preoccupare… 😉 ascolta il consiglio di Nicola…vattene a pescare e (come diciamo in Sicilia) FUTTITINNI!!! 😀 😀 😀
17 Luglio 2014 alle 13:19 #326741SARDENTICE81Moderatore@ARROW wrote:
Ragazzi ripensando alle vostre parole mi sta venendo il dubbio che questo fucile abbia problemi in futuro voi mi consigliate di tenerlo o di fare un rimborso aspetto una vostra risposta
ps : l’impugnatura del fucile ora e sistemata non si muove piùogni tanto mi domando seriamente sei tu che prendi in giro noi o noi che prendiamo in giro te 😯 🙄
aspetta che mi scappa da ridere, scusa 😆 😆 😆
17 Luglio 2014 alle 16:07 #326742ARROWPartecipantenon vi prendo in giro sar non apriamo una polemica per questo sto valutando se vale la pena tenerlo o meno perché la salvimar mi ha detto che su questo prodotto non c’è più nessun tipo di assistenza al massimo a detto quattrone se lo mandi ora lo aggiustiamo ma la sostituzione 🙄 🙄 🙄 te le puoi sognare 😀 quindi sto vedendo i prezzi degli arba in circolo per ora fin ora nnt ..scusate se c’è qualche errore sono con tel e vado di fretta
17 Luglio 2014 alle 20:16 #326743vikingoPartecipanteChe calvario!!! :minigun: :minigun:
18 Luglio 2014 alle 6:48 #326744MaxModeratore@SARDENTICE81 wrote:
ogni tanto mi domando seriamente sei tu che prendi in giro noi o noi che prendiamo in giro te
Questa cosa me la son chiesta anch’io da un bel po di pagine fa. .. 😕
22 Luglio 2014 alle 13:01 #326745SteAmministratore del forummi sto preoccupando…4 giorni senza quest’argomento 🙂
22 Luglio 2014 alle 14:37 #326746mosgiPartecipanteIo direi che si può chiudere……….Alex o Rosario ( ancora non ho capito come si chiama………ma oltretutto se è reale ) a finito di fare domande
22 Luglio 2014 alle 15:54 #326747SteAmministratore del forumne sei certo che ha finito? mmmmm 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.