Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 853 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Voglio ben sperare che questo topic non sia finito…mi alzo la mattina nella speranza di trovare qualche altro dubbio…

vikingo
    Partecipante

48 pagine di roventi teoremi, illuminanti scoperte e grandi massime, finite in una bolla di sapone?? no! non posso crederci!

Tittia
    Partecipante

e io che alla terza pagina già pensavo di essermi imbattuto in un topic infinito! dove sono gli insicuri, gli incerti, i dubbiosi, gli indecisi?!?! 😐

MR Carbon
    Partecipante

HHHarrow…..dove sei!? 😥 😥

dilan962
    Partecipante

Abbiate pazienza, ” a volte ritornano” 😉

zavorra
    Partecipante

Allora,

non è giusto. 😥 😥

Mi sono perso questo thread! Colpa del titolo poco accattivante, mai aperto! E me ne accorgo ora che l’avete chiuso.

In futuro chiedo ai moderatori di far si che i thread dal titolo noioso rimangano noiosi, per evitare incresciosi incidenti come quello che è capitato a me ma, ammettiamolo, poteva capitare a chiunque.

Z

Fabio70
    Partecipante

@zavorra wrote:

Allora,

non è giusto. 😥 😥

Mi sono perso questo thread! Colpa del titolo poco accattivante, mai aperto! E me ne accorgo ora che l’avete chiuso.

In futuro chiedo ai moderatori di far si che i thread dal titolo noioso rimangano noiosi, per evitare incresciosi incidenti come quello che è capitato a me ma, ammettiamolo, poteva capitare a chiunque.

Z

Che personaggio che sei, Z…!!! 😀 😀 😀

P.S. ma in realtà non è stato chiuso…aspettiamo “aggiornamenti” di Arrow… 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

@zavorra wrote:

Allora,

non è giusto. 😥 😥

Z

Chiediamo venia, in effetti è stata una nostra mancanza 😉

mosgi
    Partecipante

Arrow non sarà più dei nostri…sembra si sia sentito preso in giro da voi e ha deciso di darsi allo snowboard…a breve ci saranno contatti in pvt con dallisotto

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

Arrow non sarà più dei nostri…sembra si sia sentito preso in giro da voi e ha deciso di darsi allo snowboard...a breve ci saranno contatti in pvt con dallisotto

… e mò, so ca@@i sua !!! :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

UPPPP

Non voglio tornare da un semplice week end e trovare questo topic in 12esima fila.

ARROW torna, è un ordine!

vikingo
    Partecipante

Che si sia dato alla pesca “reale”???

mosgi
    Partecipante

Allora non mi credete?…vi ho già scritto sopra cosa ha deciso di fare Arrow

vikingo
    Partecipante

@mosgi wrote:

Il primo fucile è stato un bidone, immagina il primo snowboard?! Si staccano gli attacchi mentre scende a 50 all’ora…

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

@mosgi wrote:

Il primo fucile è stato un bidone, immagina il primo snowboard?! Si staccano gli attacchi mentre scende a 50 all’ora…

E se poi gli.piacciono di più gli sci?

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.