PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2015 alle 18:43 #326883nikcossu83Partecipante
@ARROW wrote:
Grazie l’ho fatto fare io con le ogive in dyneema non sono
Molto pratico tu intendi le ogive o l’archettoArchetto in dinema per me è troppo lungo
22 Febbraio 2015 alle 20:21 #326884TittiaPartecipante@nikcossu83 wrote:
@ARROW wrote:
Molto pratico tu intendi le ogive o l’archettoArchetto in dinema per me è troppo lungo
Se sono gli elastici di serie è probabile che siano molto corti con un fattore di allungamento vicino al 400% quindi a parer mio ci sta l’ogiva (archetto) cosi lunga..
22 Febbraio 2015 alle 20:30 #326885nikcossu83Partecipante@Tittia wrote:
@nikcossu83 wrote:
@ARROW wrote:
Se sono gli elastici di serie è probabile che siano molto corti con un fattore di allungamento vicino al 400% quindi a parer mio ci sta l’ogiva (archetto) cosi lunga..
e che senso ha avere elastici al 400 con archetto così lungo?
22 Febbraio 2015 alle 20:41 #326886lorenzino82Partecipante@nikcossu83 wrote:
@Tittia wrote:
@nikcossu83 wrote:
@ARROW wrote:
Che non sono più al 400%….
Io nei miei fucili per risparmiare metto sempre e solo 25cm di elastico. Il gap fino alle pinnette me lo gioco con il dynema
I newton di potenza che perdi con l elastico corto , li recuperi tranquillamente con un buon silent block….22 Febbraio 2015 alle 20:57 #326887nikcossu83PartecipanteHo capito che vuoi risparmiare, ma almeno sulla materia grigia evita, a meno che non monti un silent sblock anche la 😀 il wd 40 è ottimo!
22 Febbraio 2015 alle 21:52 #326888TittiaPartecipante@nikcossu83 wrote:
@Tittia wrote:
@nikcossu83 wrote:
@ARROW wrote:
Nessuno, non ha nessun senso. Infatti dicevo che se quelli sono gli elastici di serie usare un’ogiva lunga servirebbe solo per diminuire l’allungamento degli elastici, ma avrebbe senso solo per quelli di serie che sono tagliati troppo corti in origine. In ogni caso la cosa buona e giusta da fare sarebbe comperare degli elastici migliori di quelli di serie e tagliarli alla lunghezza corretta con ogive adeguate, 4-6 cm vanno bene.
Poi se uno monta il silent-block allora è tutta un’altra storia…lorenzino saprà spiegare meglio di me..
24 Febbraio 2015 alle 8:17 #326889vikingoPartecipanteTroppo lunghi gli archetti! A questo punto è meglio una bielletta stabilizzatrice!
24 Febbraio 2015 alle 8:23 #326890nikcossu83Partecipante@vikingo wrote:
Troppo lunghi gli archetti! A questo punto è meglio una bielletta stabilizzatrice!
Bhe con la bielletta monterei anche degli alberelelli a came e tutte le punterie
24 Febbraio 2015 alle 9:41 #326891lorenzino82Partecipante@nikcossu83 wrote:
@vikingo wrote:
Troppo lunghi gli archetti! A questo punto è meglio una bielletta stabilizzatrice!
Bhe con la bielletta monterei anche degli alberelelli a came e tutte le punterie
Fondobiella cromato però.
26 Febbraio 2015 alle 20:41 #326892vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@nikcossu83 wrote:
@vikingo wrote:
Si ma con valvola in nimodium.
26 Febbraio 2015 alle 21:22 #326893biro2323Partecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@nikcossu83 wrote:
@vikingo wrote:
Si ma con valvola in nimodium.
La supercazzola la mettereste?
Prematurata o normale?
destra?26 Febbraio 2015 alle 22:03 #326894lorenzino82Partecipante@biro2323 wrote:
La supercazzola la mettereste?
Prematurata o normale?
destra?😯 😯 scherzi a parte….destra??????
Mai!!!! Sempre sinistra!!!! A me a destra sa proprio noia…28 Febbraio 2015 alle 12:46 #326895ARROWPartecipanteE stato il t9 che ha sbagliato il nome
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.