Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

• Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 853 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

avviso ufficiale
    non chiedetemi consigli su come fare i silent block per gli oleopneumatici perchè mi sono stancato di dare consigli a tutti e vedere le prestazioni migliorate del 50% dei fucili con soli 5 euro di spesa in più…. almeno un grazie 😯 🙄

vikingo
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@ARROW wrote:

non sarà mai come un arba questo lo so ma forse meglio che inizio con un oleo e poi passo agli arba

Anche Vikingo l’ha sempre pensata come te, ma proprio uguale, quindi proverei a chiedere anche a lui in mp.

Detto questo, e premesso che non esiste un arba(ma arbalete è maschile o feminile?) di merd*, ma molti pescatori di merd* con un arba in mano, io prenderei un Asso con variatore.

Ci metti il Silent Block Settebello e cambi il codolo con uno della Jack. Impiombatura con nylon della King e alla prima regina che prendi puoi dire di aver fatto scopa.

Diffamazione!!! Mai detto tali volgarità sugli/sulle arba! Ho solo evidenziato il miglior rendimento termico e, sinceramente preferisco lo yogurt al pappo…

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

avviso ufficiale
    non chiedetemi consigli su come fare i silent block per gli oleopneumatici perchè mi sono stancato di dare consigli a tutti e vedere le prestazioni migliorate del 50% dei fucili con soli 5 euro di spesa in più…. almeno un grazie 😯 🙄

Ma infatti sei un fesso, devi brevettare il tuo Silent Block altrimenti arriva il primo arbageppetto e ti frega il progetto.

Ora, ad amici come noi puoi continuare a farlo 5 euro, ma se poi lo vogliono tutti devi aver cura del tuo know-how.

Ste
    Amministratore del forum

sono d’accordo…cosa aspetti a brevettarlo??
    Arrow ma sei andato a comprare il fucile???

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

sono d’accordo…cosa aspetti a brevettarlo??
    Arrow ma sei andato a comprare il fucile???

Certo che Arrow, nomen omen…una freccia nel decidere!

Comprati il vuotoair che vende Guaza, avrà al massimo due uscite in acqua e zero pesci presi.

garanzia della casa per due anni e potrai raccontare ai nipotini di aver imbracciato l’arma che fu del campione di pescasub del Triveneto!

Ste
    Amministratore del forum

il vuotoair di guaza è troppo lungo..non fa per arrow..troppo complesso come fucile…per arrow va ben l’asso tipo quello che avevi tu…io al posto suo mi sarei informato meglio proprio su modelli specifici chiedendo in maniera specifica (naturalmente in privato per non inquinare questo argomento) a gente come te che può aiutarlo veramente tanto…in ogni caso se vuole puntare al 67,5 della ditta kufondopoulos, so per certo che l’A.D. Charisteas è una persona disponibile per chiarimenti

ARROW
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli
    fabio 70 questa me la paghi XD
    il fucile dovevo andare a provare l’oleo di un amico solo che per problemi non è potuto venire a pesca
    se prendo l’oleo prendo il seac asso 65 con riduttore è monto la fiocina a 5 punte
    grazie a tutti per i consigli se comincio a pensare non ne prendo più perché alcuni preferiscono il seac altri il cressi quindi il seac a dei problemi il cressi sl ne ha altri quindi prendo il seac deciso

dallisotto
    Partecipante

@ARROW wrote:

Grazie a tutti per i consigli
    fabio 70 questa me la paghi XD
    il fucile dovevo andare a provare l’oleo di un amico solo che per problemi non è potuto venire a pesca
    se prendo l’oleo prendo il seac asso 65 con riduttore è monto la fiocina a 5 punte
    grazie a tutti per i consigli se comincio a pensare non ne prendo più perché alcuni preferiscono il seac altri il cressi quindi il seac a dei problemi il cressi sl ne ha altri quindi prendo il seac deciso

Sei un grande, cosi’ ci piaci.
    Un vecchio del mio sacro ordine dei cavalieri di Atlantide recitava: “Se fai bene, BENE. Se fai male, BENE. Se non fai, MALE”

MA poi alla fine perchè prendi una pompetta e non un’arba come si deve?

lorenzino82
    Partecipante

quoto con Dallisotto. Meglio un arba x iniziare.

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

quoto con Dallisotto. Meglio un arba x iniziare.

Se lo dici te io mi inginocchio al tuo sapere, perchè di arba per iniziare ne sai piu’ di qualunque altro.

Arrow, prenditi un arba 75-85 facile facile (con Silent Block), poca spesa, massima resa.

Max
    Moderatore

Io dico che un bel Comando della Mares con gomme 18 Omer ultra preformanti, quelle gialle per intenderci. Un fucile così non si è mai visto in giro.

ARROW
    Partecipante

Me lo fate apposta vero !!!! XD ORAMI DECISO SEAC ASSO POI SI VEDE VOGLIO PROVARE CON QUESTO ADESSO scusate il maiuscolo

vikingo
    Partecipante

Per i polpi ci vuole il “gancio”, proprio se non ce la fai a mani nude, altro che arba 🙂 …con 10 euro ne prendi uno inox e sicuro non si sgonfia e non si rompono gli elastici.

Fabio70
    Partecipante

@vikingo wrote:

Per i polpi ci vuole il “gancio”, proprio se non ce la fai a mani nude, altro che arba 🙂 …con 10 euro ne prendi uno inox e sicuro non si sgonfia e non si rompono gli elastici.

Quoto con Paride… 😉 e occhio all’angolazione del raffio/gancio…ci sono ganci con la curva ellissoidale o semisferica…con ardiglione a 45° o a rientrare tipo ami Gamakatsu…! 🙄

P.S. Arrow, ti sei arrabbiato con me??? ❓ Minchia…questo è il ringraziamento…!!! 😯 😯 😯

dallisotto
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@vikingo wrote:

Quoto con Paride… 😉 e occhio all’angolazione del raffio/gancio…ci sono ganci con la curva ellissoidale o semisferica…con ardiglione a 45° o a rientrare tipo ami Gamakatsu…! 🙄

P.S. Arrow, ti sei arrabbiato con me??? ❓ Minchia…questo è il ringraziamento…!!! 😯 😯 😯

Con il gamakatsu al massimo ci prende il Matsugoro, ma dubito abiti nei mari che frequenta ARROW.
    Io l’ho visto solo una volta scodare in lontananza mentre attaccava un serra di almeno 5 chili.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.