Cressi SL70

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #46682
    giosub
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Non usarlo! la sicurezza prima di tutto

    Certo adesso non usarlo sicuramente,ma se lo fà  revisionare perchè non usarlo?

    #46683
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    In effetti…ma fatti dare la certezza piu assoluta che a causa del tempo non possa essere diventato pericoloso!

    #46684
    ThUnDeR
    Partecipante

    ma perchè dovrebbe essere pericoloso bah! lo revisioni lo metti a nuovo e lo usi

    #46685
    giosub
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    ma perchè dovrebbe essere pericoloso bah! lo revisioni lo metti a nuovo e lo usi

    Infatti…………..

    #46686
    dnlzmp
    Partecipante

    Il pistone è arrugginito solo nella parte verso l’asta, l’oring ha tenuto lacqua e la parte posteriore è ok.

    Il finecorsa in teflon è inesistente 😀

    Ho risistemato il pistone, l’ho lucidato ben bene, sostituito l’oring di tenuta, ho ampliato i fori della volata e li ho fatti a 45°.

    Domani rimonto tutto, anche se ho smarrito lo spinotto del grilletto, è caduto in laboratorio e devo mettermi a cercarlo.

    Provvederò a ricomprare sto benedetto finecorsa.

    Cmq è la versione senza variatore di potenza e non ha segni di infiltrazione da nessuna parte..

    #46687
    BeliaL
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Il pistone è arrugginito solo nella parte verso l’asta, l’oring ha tenuto lacqua e la parte posteriore è ok.

    Il finecorsa in teflon è inesistente 😀

    Ho risistemato il pistone, l’ho lucidato ben bene, sostituito l’oring di tenuta, ho ampliato i fori della volata e li ho fatti a 45°.

    Domani rimonto tutto, anche se ho smarrito lo spinotto del grilletto, è caduto in laboratorio e devo mettermi a cercarlo.

    Provvederò a ricomprare sto benedetto finecorsa.

    Cmq è la versione senza variatore di potenza e non ha segni di infiltrazione da nessuna parte..

    spediscilo a thunder..e gli e lo fai provare a lui…. 😈 😈

    #46688
    ale94
    Partecipante

    la maggior parte dei miei oleo ke erano di mio padre hanno piu di 20 anni e prima ke li riusassi io sono rimasti fermi per una quindicina di anni eppure hanno tenuto la carica e adesso funzionano perfettamente……gli oleo non si buttano mai ammeno che la canna non sia del tutto usurata (anke se si puo cambiare anke quella)

    #46689
    Max
    Moderatore

    Tutti i fucili se tenuti in perfette condizioni durano in eterno: non sono gli anni a farci cambiare un fucile ma il CONSUMISMO. Io tutt’ora, per la caccia grossa, uso uno Sten che avrà  oltre 20 anni e va come una bomba!

    #46690
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    Tutti i fucili se tenuti in perfette condizioni durano in eterno: non sono gli anni a farci cambiare un fucile ma il CONSUMISMO. Io tutt’ora, per la caccia grossa, uso uno Sten che avrà  oltre 20 anni e va come una bomba!

    max e tipo questo???
    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1034.jpg
    sto coso era di mio padre..l ha vinto in una gara piu di 20anni fa..pero io non ho mai voluto usarlo..per paura che esploda e robba simile 😀 non va in acqua da un bel po di tempo…conviene porarlo alla mares e fargli fare una controllatina?

    #46691
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    Tutti i fucili se tenuti in perfette condizioni durano in eterno: non sono gli anni a farci cambiare un fucile ma il CONSUMISMO. Io tutt’ora, per la caccia grossa, uso uno Sten che avrà  oltre 20 anni e va come una bomba!

    max e tipo questo???
    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1034.jpg
    sto coso era di mio padre..l ha vinto in una gara piu di 20anni fa..pero io non ho mai voluto usarlo..per paura che esploda e robba simile 😀 non va in acqua da un bel po di tempo…conviene porarlo alla mares e fargli fare una controllatina?

    Stai tranquillo che non ti scoppia in faccia. Se non va in acqua da molto tempo avrà  sicuramente bisogno di una revisione, ma non è necessario inviarlo alla Mares, se conosci qualcuno dalle tue parti che sia in grado di farlo altrimenti potresti inviarla a me ma ti costerebbe molto di spese di spedizione. Ti consiglio di cercare qualcuno dalle tue parti e penso ce ne siano tanti. Il modello che uso io è questo:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1099

    #46692
    giosub
    Partecipante

    Luca tempo fà  mi hanno ragalato un mares sten 70,sai per caso dove posso fargli fare una revisionatina?sembra un buon fucile,ma ha da piu di 5 anni che non viene usato.Sempre a pochi euro però! 😉

    #46693
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    Luca tempo fà  mi hanno ragalato un mares sten 70,sai per caso dove posso fargli fare una revisionatina?sembra un buon fucile,ma ha da piu di 5 anni che non viene usato.Sempre a pochi euro però! 😉

    puoi andare da mondo mare a nome mio 😉 e vicino il porto…di preciso a borgo nuovo 😉 digli che ti manda pitrè 😉 io lo porterò pure li 😉

    #46694
    giosub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    Luca tempo fà  mi hanno ragalato un mares sten 70,sai per caso dove posso fargli fare una revisionatina?sembra un buon fucile,ma ha da piu di 5 anni che non viene usato.Sempre a pochi euro però! 😉

    puoi andare da mondo mare a nome mio 😉 e vicino il porto…di preciso a borgo nuovo 😉 digli che ti manda pitrè 😉 io lo porterò pure li 😉

    Scusami lu,ma il porto con borgo nuovo non c’entra nulla!!!! 😯 devo comprare anche l’asta nuova per quello da tana….

    #46695
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    Tutti i fucili se tenuti in perfette condizioni durano in eterno: non sono gli anni a farci cambiare un fucile ma il CONSUMISMO. Io tutt’ora, per la caccia grossa, uso uno Sten che avrà  oltre 20 anni e va come una bomba!

    max e tipo questo???
    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1034.jpg
    sto coso era di mio padre..l ha vinto in una gara piu di 20anni fa..pero io non ho mai voluto usarlo..per paura che esploda e robba simile 😀 non va in acqua da un bel po di tempo…conviene porarlo alla mares e fargli fare una controllatina?

    Stai tranquillo che non ti scoppia in faccia. Se non va in acqua da molto tempo avrà  sicuramente bisogno di una revisione, ma non è necessario inviarlo alla Mares, se conosci qualcuno dalle tue parti che sia in grado di farlo altrimenti potresti inviarla a me ma ti costerebbe molto di spese di spedizione. Ti consiglio di cercare qualcuno dalle tue parti e penso ce ne siano tanti. Il modello che uso io è questo:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1099

    Che misura e max?! ma è quello per la caccia grossa alle ricciolone?

    #46696
    Max
    Moderatore

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    Tutti i fucili se tenuti in perfette condizioni durano in eterno: non sono gli anni a farci cambiare un fucile ma il CONSUMISMO. Io tutt’ora, per la caccia grossa, uso uno Sten che avrà  oltre 20 anni e va come una bomba!

    max e tipo questo???
    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1034.jpg
    sto coso era di mio padre..l ha vinto in una gara piu di 20anni fa..pero io non ho mai voluto usarlo..per paura che esploda e robba simile 😀 non va in acqua da un bel po di tempo…conviene porarlo alla mares e fargli fare una controllatina?

    Stai tranquillo che non ti scoppia in faccia. Se non va in acqua da molto tempo avrà  sicuramente bisogno di una revisione, ma non è necessario inviarlo alla Mares, se conosci qualcuno dalle tue parti che sia in grado di farlo altrimenti potresti inviarla a me ma ti costerebbe molto di spese di spedizione. Ti consiglio di cercare qualcuno dalle tue parti e penso ce ne siano tanti. Il modello che uso io è questo:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1099

    Che misura e max?! ma è quello per la caccia grossa alle ricciolone?

    E’ un 90, forse è un po piccolo in lunghezza ma come potenza ne ha da vendere, ed è quello che ho attrezzato per la caccia ai riccioloni 8)
    Cmq quando potrò vorrei comprare un Mamba 130 ma per ora mi accontento del mio Sten

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.