Cucinare un serra di 4KG INTERO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Ricette Cucinare un serra di 4KG INTERO

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #232182
    Poppy90
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    ma come sei materialista…. πŸ™„ mi spiace siamo 3 fratelli e io sono il + bello… πŸ˜‰

    poveri gli altri due πŸ˜† πŸ˜†

    .. ha parlato Alain Delon… πŸ™„ :mrgreen:

    Lo puoi ben dire =)

    #232183
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    ma come sei materialista…. πŸ™„ mi spiace siamo 3 fratelli e io sono il + bello… πŸ˜‰

    poveri gli altri due πŸ˜† πŸ˜†

    .. ha parlato Alain Delon… πŸ™„ :mrgreen:

    ma lo sai che di solito mi accostano di piΓΉ a Robert D. Junior πŸ˜† πŸ˜†

    a me parevi piΓΉ Frankenstein Junior… ma Γ¨ lo stesso … sempre Junior Γ¨… :mrgreen: :mrgreen:

    e poi la bellezza non c’entra nulla… tutto sta nel fascino… e noi non siamo belli… PIACIAMO!!! πŸ˜‰ per tanti motivi che qui non possiamo spiegare… ci sono troppi pischelli… :mrgreen: :mrgreen:

    #232184
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Poppy90 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    ma come sei materialista…. πŸ™„ mi spiace siamo 3 fratelli e io sono il + bello… πŸ˜‰

    poveri gli altri due πŸ˜† πŸ˜†

    .. ha parlato Alain Delon… πŸ™„ :mrgreen:

    Lo puoi ben dire =)

    mai visto uso + sapiente del fotoritocco!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #232185
    gianlucaxyz
    Partecipante

    E c’andate di fino….E cmq Alain Delon usa i beauchat! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #232186
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    e poi la bellezza non c’entra nulla… tutto sta nel fascino… e noi non siamo belli… PIACIAMO!!! πŸ˜‰ per tanti motivi che qui non possiamo spiegare… ci sono troppi pischelli… :mrgreen: :mrgreen:

    hai proprio ragione, Γ¨ quello che cerco di spiegare alla mia ragazza quando mi chiede perchΓ¨ son circondato di donne, eppure qualcosa credo che le sfugga πŸ˜€

    #232187
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Maurizio a me non mi coinvolgi mai nelle risposte! E’perche’ti sto antipatico o perche’hai paura che se vengo in vacanza in Sardegna, con la mia pancia prominente e fascinosa ti cupisco tutte le spasimanti? πŸ˜€ πŸ˜€

    #232188
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    Maurizio a me non mi coinvolgi mai nelle risposte! E’perche’ti sto antipatico o perche’hai paura che se vengo in vacanza in Sardegna, con la mia pancia prominente e fascinosa ti cupisco tutte le spasimanti? πŸ˜€ πŸ˜€

    AHAHAHHHA πŸ˜† scusami Gianluca, hai ragione πŸ˜€ per la pancia perΓ² ti devo deludere, quella che ho mi permette di non avere paura di nessun’altra 😯

    #232189
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Seeee, se un anno o l’altro riesco a farmi un meeting, vedrai…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #232190
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    Seeee, se un anno o l’altro riesco a farmi un meeting, vedrai…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    tanto ai meeting io ci son sepre, ho l’abbonamento 8) πŸ˜€

    #232191
    gabrielsanz
    Partecipante

    Noi solitamente lo facciamo a tranci e poi condito con poco olio, pepe, sale e paprika dolce e poi sul barbecue…….Γ¨ una bontΓ Β ….

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.