CYRANO EVO HF

  • Questo topic ha 176 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da odino.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #282264
    endrius74
    Partecipante

    @benito wrote:

    Ciao Sergio mi sapresti dire se il 90 mares hf come lunghezza e’ uguale all’airbalete 90 ?grazie

    L’airbalete per via dell’impugnatura ha la canna piu’ corta di almeno 8cm

    #282265
    benito
    Partecipante

    quindi un mares hf 90 e piu lungo di un airbalete misura 100?

    #282266
    tromic
    Partecipante

    @benito wrote:

    quindi un mares hf 90 e piu lungo di un airbalete misura 100?

    Potrebbe essere così !?

    #282267
    benito
    Partecipante

    Grazie tromic..

    #282268
    benito
    Partecipante

    Sergio che impressione ai avuto del nuovo mares? lo hai smontato???

    #282269
    DENTEX70
    Moderatore

    ancora no il tempo è tiranno

    #282270
    benito
    Partecipante

    ok 🙂

    #282271
    Naber
    Partecipante

    Sergio, vorrei sapere per l’impugnatura, che ne pensi? Semplice ok ma funzionale?Pareri?
    Che dovrei prendere forse il viper pro che ha la stessa impugnatura del cyrano
    grazie 😉

    #282272
    DENTEX70
    Moderatore

    l’impugnatura è veramente ben fatta per ora nella serie oleo è un riferimento, molto ben sagomata grilletto regolabile sia di corsa che distanza falange, inserto antiscivolo sgancio in asse con il fusto, che dire quando mares si muove difficilmente sbaglia (a parte la canna da 11 che comunque è stata un riferimento)

    #282273
    Naber
    Partecipante

    rispetto a molti altri arbalete (dato che l’impugnatura del cyrano è la stessa del viper pro), la vedevo troppo semplice e poco inclinata, troppo classica…ma a quanto leggo, mi sa che mi sbaglio, e detto da un esperto come te, a questo punto direi che è semplice ma ben fatta! giusto? 😀

    ps: l’unica cosa che al viper pro il grilletto non è in asse col fusto come molti altri arbalete, vero?è più giù del solito? scusami per l’off topic

    #282274
    kalama
    Partecipante

    Ragazzi, mi hanno prestato un cyrano evo hf 90, subitissimo vi dico che il kit Tomba è perfettamente compatibile, un pochino difficile può essere invece tappare i fori ma con una dose abbondante di nastro i fori si chiudono. i diametri del serbatoio sono uguali nel putno di attacco del manico come la serie sten.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1102_e03ddf6ab661e28af2cbb342eb5f5c6a.jpg<!–m →

    #282275
    kalama
    Partecipante

    Ecco altre foto del fucile, lo sganciasagola è un po duro nel rilascio, basterà una modifica alla molla comunque ho messo un anella di camera d’aria nel caso dia fastidio (il fucile non l’ho ancora provato), il grilletto regolabile in lunghezza era ora che mares lo reintroducesse, il blocco grilletto ha le tolleranze giuste e non balla lateralmente, inoltre se uno vuole potrebbe rimettere un antidiluviano scanciasagola (di rispetto) sotto il grilletto. Solo due cose non mi son piaciute, la tacca di mira in testata, troppo piccola, e la canna/pistone con una scorrevolezza pessima, con poche atm per regolare il grilletto il pistone tendeva a bloccarsi, ma niente che un po di pasta abrasiva possa migliorare.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1102_ab338424b084de2f442cc4ffd35963cd.jpg<!–m →

    #282276
    Antodep
    Partecipante

    La cosa che salta subito al’occhio, è la birra sullo scaffale 😀

    #282277
    Nikodemus
    Membro

    Anto.. sei uno spettacolo 😀 , aggiungerei che lì in cantina qualcuno ha avuto sete.. vedo qualche spazio vuoto tra le fila 😆

    #282278
    kalama
    Partecipante

    Il garage puó diventare un luogo frequentato da molti pescasub in inverno, mai essere disarmati 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.