Date per il meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Date per il meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

se siamo tutti d’accordo a ottobre nel nord sardegna, credo 🙄 😕

sommozziello
    Partecipante

Questa volta al nord ovest , spero !

Alessandro V.
    Partecipante

si, nord ovest sarebbe l’ideale.. solo una domanda per chi ci pesca… in caso di maestralone ci sono insenature dove si può fare un giretto senza rimanere inc***ti?

Fulvio57
    Partecipante

La zona della Marmorata non si presterebbe al caso ?

DENTEX70
    Moderatore

Io direi che il campo pesca si può estendere da Alghero a Portobello di Gallura, con posti raggiungibili specialmante da terra, in massimo un ora di auto.

sommozziello
    Partecipante

A Portobello c’è anche un’ agriturismo bellissimo, conosco i proprietari , sono persone molto in gamba e ragionevoli .

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

si, nord ovest sarebbe l’ideale.. solo una domanda per chi ci pesca… in caso di maestralone ci sono insenature dove si può fare un giretto senza rimanere inc***ti?

speriamo in bene

DENTEX70
    Moderatore

bè c’è da dire che se il moto ondoso non è di quelli impossibili si pesca anche meglio, per i posti dove andar a mangiare io opterei per località  molto vicine alla base, farsi un’ora di macchina dopo la pescata e dopo un’abbuffata e bevuta non è molto ragionevole, oltre che pericoloso.
    Comunque quello sarà  l’ultimo dei nostri problemi

zio frank
    Partecipante

Io penso che quest’anno ci sarò di sicuro ( se poi si farà  come credo, nel nord oves,t la mia presenza è al 100% sicura). Un desiderio che mi frulla per la testa da tempo però è anche quello di prenderci una giornata ( scegliendo il posto adatto e se la giornata sarà  favorevole, alcuni nostri siti di pesca si prestano benissimo) tutti insieme senza gommoni che ci disgregano, per pescare partendo da terra come si fa nei meeting locali. Raggiungere il posto, organizzarci, la vestizione, vedere ritornare piano piano le boe a terra e l’attesa di vedere i carnieri sono tutte sensazioni favolose che non si dimenticano. E’ vero che pescando i due o tre con il gommone, spostandosi spesso le probabilità  di catturare prede è maggiore ma più che un meeting a me sembra una pescata come le altre. Ritrovarci tutti su una spiaggietta dall’inizio alla fine invece è molto più aggregante. Ne nord ovest della Sardegna tutto questo si può fare ( lo sanno bene i Sassaresi!!!). 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

anche dentex70 aveva espresso il tuo stesso desiderio Zio, credo che sia una buona idea e assolutamente fattibile, se un giorno lo si dedica a questo sarà  solo un’altra piacevole esperienza da condividere tutti insieme 😀

zio frank
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

anche dentex70 aveva espresso il tuo stesso desiderio Zio, credo che sia una buona idea e assolutamente fattibile, se un giorno lo si dedica a questo sarà  solo un’altra piacevole esperienza da condividere tutti insieme 😀

Lo so, lo so Maurizio, infatti Con Dentex70 siamo in grande sintonia su questi argomenti.

Fulvio57
    Partecipante

Questa possibilità  mi trova assolutamente d’accordo. Tra l’altro, preferisco la convivialità  alla “mera” pesca, che posso effettuare quando voglio ( Leggesi : possibile.)

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Questa possibilità  mi trova assolutamente d’accordo. Tra l’altro, preferisco la convivialità  alla “mera” pesca, che posso effettuare quando voglio ( Leggesi : possibile.)

Ma perchè tu quest’anno saresti dei nostri?? 😀

PS anch’io sono favorevolissimo all’idea di Franco

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

Ma perchè tu quest’anno saresti dei nostri?? 😀

PS anch’io sono favorevolissimo all’idea di Franco

…Non riusciresti, anche impegnandoti, ad immaginare quanto lo voglia…..sto facendo i notori salti mortali… 😉
    …Ovviamente, se riesco a liberarmi quest’anno, si va insieme.

zio frank
    Partecipante

L’idea di conoscere personalmente Fulvio57 mi piace molto e così anche Max. Due utenti storici che non ho ancora avuto il piacere d’incontrare. Lo spero con tutto il cuore.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Il topic ‘Date per il meeting’ è chiuso a nuove risposte.