PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Date per il meeting
- Questo topic ha 96 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
8 Gennaio 2011 alle 23:25 #205659
SARDENTICE81
Moderatorese siamo tutti d’accordo a ottobre nel nord sardegna, credo 🙄 😕
9 Gennaio 2011 alle 8:37 #205660sommozziello
PartecipanteQuesta volta al nord ovest , spero !
9 Gennaio 2011 alle 8:42 #205661Alessandro V.
Partecipantesi, nord ovest sarebbe l’ideale.. solo una domanda per chi ci pesca… in caso di maestralone ci sono insenature dove si può fare un giretto senza rimanere inc***ti?
9 Gennaio 2011 alle 9:52 #205662Fulvio57
PartecipanteLa zona della Marmorata non si presterebbe al caso ?
9 Gennaio 2011 alle 10:10 #205663DENTEX70
ModeratoreIo direi che il campo pesca si può estendere da Alghero a Portobello di Gallura, con posti raggiungibili specialmante da terra, in massimo un ora di auto.
9 Gennaio 2011 alle 10:45 #205664sommozziello
PartecipanteA Portobello c’è anche un’ agriturismo bellissimo, conosco i proprietari , sono persone molto in gamba e ragionevoli .
9 Gennaio 2011 alle 11:26 #205665Marcoz
Partecipante@Alessandro V. wrote:
si, nord ovest sarebbe l’ideale.. solo una domanda per chi ci pesca… in caso di maestralone ci sono insenature dove si può fare un giretto senza rimanere inc***ti?
speriamo in bene
9 Gennaio 2011 alle 12:06 #205666DENTEX70
Moderatorebè c’è da dire che se il moto ondoso non è di quelli impossibili si pesca anche meglio, per i posti dove andar a mangiare io opterei per località molto vicine alla base, farsi un’ora di macchina dopo la pescata e dopo un’abbuffata e bevuta non è molto ragionevole, oltre che pericoloso.
Comunque quello sarà l’ultimo dei nostri problemi10 Gennaio 2011 alle 10:59 #205667zio frank
PartecipanteIo penso che quest’anno ci sarò di sicuro ( se poi si farà come credo, nel nord oves,t la mia presenza è al 100% sicura). Un desiderio che mi frulla per la testa da tempo però è anche quello di prenderci una giornata ( scegliendo il posto adatto e se la giornata sarà favorevole, alcuni nostri siti di pesca si prestano benissimo) tutti insieme senza gommoni che ci disgregano, per pescare partendo da terra come si fa nei meeting locali. Raggiungere il posto, organizzarci, la vestizione, vedere ritornare piano piano le boe a terra e l’attesa di vedere i carnieri sono tutte sensazioni favolose che non si dimenticano. E’ vero che pescando i due o tre con il gommone, spostandosi spesso le probabilità di catturare prede è maggiore ma più che un meeting a me sembra una pescata come le altre. Ritrovarci tutti su una spiaggietta dall’inizio alla fine invece è molto più aggregante. Ne nord ovest della Sardegna tutto questo si può fare ( lo sanno bene i Sassaresi!!!). 😉
10 Gennaio 2011 alle 11:07 #205668SARDENTICE81
Moderatoreanche dentex70 aveva espresso il tuo stesso desiderio Zio, credo che sia una buona idea e assolutamente fattibile, se un giorno lo si dedica a questo sarà solo un’altra piacevole esperienza da condividere tutti insieme 😀
10 Gennaio 2011 alle 11:56 #205669zio frank
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
anche dentex70 aveva espresso il tuo stesso desiderio Zio, credo che sia una buona idea e assolutamente fattibile, se un giorno lo si dedica a questo sarà solo un’altra piacevole esperienza da condividere tutti insieme 😀
Lo so, lo so Maurizio, infatti Con Dentex70 siamo in grande sintonia su questi argomenti.
10 Gennaio 2011 alle 12:03 #205670Fulvio57
PartecipanteQuesta possibilità mi trova assolutamente d’accordo. Tra l’altro, preferisco la convivialità alla “mera” pesca, che posso effettuare quando voglio ( Leggesi : possibile.)
10 Gennaio 2011 alle 12:31 #205671Max
Moderatore@Fulvio57 wrote:
Questa possibilità mi trova assolutamente d’accordo. Tra l’altro, preferisco la convivialità alla “mera” pesca, che posso effettuare quando voglio ( Leggesi : possibile.)
Ma perchè tu quest’anno saresti dei nostri?? 😀
PS anch’io sono favorevolissimo all’idea di Franco
10 Gennaio 2011 alle 12:34 #205672Fulvio57
Partecipante@Max wrote:
@Fulvio57 wrote:
Questa possibilità mi trova assolutamente d’accordo. Tra l’altro, preferisco la convivialità alla “mera” pesca, che posso effettuare quando voglio ( Leggesi : possibile.)
Ma perchè tu quest’anno saresti dei nostri?? 😀
PS anch’io sono favorevolissimo all’idea di Franco
…Non riusciresti, anche impegnandoti, ad immaginare quanto lo voglia…..sto facendo i notori salti mortali… 😉
…Ovviamente, se riesco a liberarmi quest’anno, si va insieme.10 Gennaio 2011 alle 12:35 #205673zio frank
PartecipanteL’idea di conoscere personalmente Fulvio57 mi piace molto e così anche Max. Due utenti storici che non ho ancora avuto il piacere d’incontrare. Lo spero con tutto il cuore.
-
AutorePost
- Il topic ‘Date per il meeting’ è chiuso a nuove risposte.