Date per il meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Date per il meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #205673
    zio frank
    Partecipante

    L’idea di conoscere personalmente Fulvio57 mi piace molto e così anche Max. Due utenti storici che non ho ancora avuto il piacere d’incontrare. Lo spero con tutto il cuore.

    #205674
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Cordialmente tuo… 😉

    #205675
    Max
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    L’idea di conoscere personalmente Fulvio57 mi piace molto e così anche Max. Due utenti storici che non ho ancora avuto il piacere d’incontrare. Lo spero con tutto il cuore.

    Lo stesso vale per me 😉

    #205676
    DENTEX70
    Moderatore

    Sarà  perchè ho vissuto quasi tutta la mia storia marina in solitaria e vi posso garantire che non c’è cosa migliore che il gioire una bella cattura con un amico, figuriamoci poi incontrarsi fare un giretto e poi sedersi per mettere qualcosa sotto i denti accompagnato da qualche bicchiere che scioglie la lingua e allenta le redini della timidezza, allora vengono fuori storie, esperienze belle e brutte che ad un neofita sembrano imprese epiche e che magari qualcuno di noi ormai aveva dimenticato, poi qualcuna sarà  anche gonfiata un pò ma anche questo fà  parte del gioco.
    Io la vedo così, poi ho avuto l’onore e la fortuna di aver conosciuto sia Fulvio che Max e l’aspettativa che ripone Franco per me è giustificatissima. Dobbiamo riuscirci, in modo che chi sarà  presente abbia un ricordo indelebile delle amicizia che si creeranno i pesci come dice il buon Fulvio sono la ciliegina sulla torta e non credo che mancheranno.Liberatevi e conservate 4-5 giorni per ottobre 2011

    #205677
    SARDENTICE81
    Moderatore

    e io cosa devo dire che vi devo conoscere quasi tutti? preparo i fazzoletti per le lacrime? 😀 😀 😀

    #205678
    DENTEX70
    Moderatore

    dovremo spostare parte di questa discussione nel post dedicato quà  ormai siamo OT per la data mi pare che abbiamo un punto fermo

    #205679
    Max
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    dovremo spostare parte di questa discussione nel post dedicato quà  ormai siamo OT per la data mi pare che abbiamo un punto fermo

    Il mese più gettonato è sicuramente ottobre, ma in che giorni?
    Che ne dite di 21-22-23??

    #205680
    mario
    Partecipante

    Vi inculerò ad uno ad uno ………….
    Per Ottobre, sicuramente non dovremmo trovare confusione e traffico nautico, ma non siamo troppo in la per il 21.22 ???

    #205681
    Fulvio57
    Partecipante

    … “Uno” di questi non è troppo d’accordo con le tue intenzioni. Ho depositato all’ufficio brevetti un modello di slip in acciaio inox 18/10 con ganascie anti-intrusione…….

    #205682
    zio frank
    Partecipante

    @Max wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    dovremo spostare parte di questa discussione nel post dedicato quà  ormai siamo OT per la data mi pare che abbiamo un punto fermo

    Il mese più gettonato è sicuramente ottobre, ma in che giorni?
    Che ne dite di 21-22-23??

    Penso anch’io che questi giorni siano troppo in là . Io pensavo a un qualcosa nei primi 10 giorni. Comunque sono aperto a tutto.
    ….azz cosa ho detto, adesso mario comincia sbavare…..!!! 😆 😆

    #205683
    Marcoz
    Partecipante

    @Max wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    dovremo spostare parte di questa discussione nel post dedicato quà  ormai siamo OT per la data mi pare che abbiamo un punto fermo

    Il mese più gettonato è sicuramente ottobre, ma in che giorni?
    Che ne dite di 21-22-23??

    Secondo me si dovrebbe aprire un mini sondaggio OTTOBRE: 14-15-16
    21-22-23
    28-29-30

    #205684
    Max
    Moderatore

    Visto che a maggioranza è stato scelto ottobre, dobbiamo scegliere le date. Provvedo a modificare il sondaggio

    #205685
    mario
    Partecipante

    Frenk è aperto a tutto………. 🙄 🙄 🙄 🙄
    sono io malpensante oppure……….. 8) 8)
    dai decidiamo stà  datA E diamoci dentrooooooooo

    #205686
    Roby Sar
    Partecipante

    Prima decina di Ottobre, penso che sia il periodo migliore per quanto riguarda la temperatura dell’acqua e la pescosità !!! 8) 8)

    #205687
    leoblack
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    anche io sono per ottobre, soprattutto se l’anno prossimo ci regala un altro ottobre come quello appena trascorso 😀

    direi fine ottobre… almeno non ci sono piu’ bagnanti,,, troppi turisti e barche a cavolo qua e la!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 97 totali)
  • Il topic ‘Date per il meeting’ è chiuso a nuove risposte.