Dente di sgancio STC X-Release

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Dente di sgancio STC X-Release

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #325265
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Gian, io invece (ma non ho mai provato l’x-release…e quindi non sò dirti l’effettiva differenza con una molla “scaricata” e non originale…) lo monterei sul perno da 3mm. Farei così perchè siccome il perno da 1,5mm è molto morbido già di suo, montandolo su quello da 3mm, lo addolciresti, ottenendo quindi un ottimo compromesso anche sul perno da 3 ed avere quindi DUE grilletti morbidi su due fucili, anzichè su uno solo. Ma in effetti poi tutto si deve provare e verificare in mare… 😉

    P.S. se invece hai due impugnature a parte e non due fucili completi, allora farei come ti ha detto Daniele.

    Grande Fabio! Il problema e’che vorrei un grilletto come un arbalet 😀

    #325266
    Fabio70
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Gian, io invece (ma non ho mai provato l’x-release…e quindi non sò dirti l’effettiva differenza con una molla “scaricata” e non originale…) lo monterei sul perno da 3mm. Farei così perchè siccome il perno da 1,5mm è molto morbido già di suo, montandolo su quello da 3mm, lo addolciresti, ottenendo quindi un ottimo compromesso anche sul perno da 3 ed avere quindi DUE grilletti morbidi su due fucili, anzichè su uno solo. Ma in effetti poi tutto si deve provare e verificare in mare… 😉

    P.S. se invece hai due impugnature a parte e non due fucili completi, allora farei come ti ha detto Daniele.

    Grande Fabio! Il problema e’che vorrei un grilletto come un arbalet 😀

    E allora se ne vuoi uno solo, ma il più possibile sensibile e dolce nello sgancio, dedica tutto il materiale che hai a quello con il pernetto da 1,5…come ti aveva già detto Dani.
    Io pensavo che avevi due fucili da migliorare… 🙄

    #325267
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Gian, io invece (ma non ho mai provato l’x-release…e quindi non sò dirti l’effettiva differenza con una molla “scaricata” e non originale…) lo monterei sul perno da 3mm. Farei così perchè siccome il perno da 1,5mm è molto morbido già di suo, montandolo su quello da 3mm, lo addolciresti, ottenendo quindi un ottimo compromesso anche sul perno da 3 ed avere quindi DUE grilletti morbidi su due fucili, anzichè su uno solo. Ma in effetti poi tutto si deve provare e verificare in mare… 😉

    P.S. se invece hai due impugnature a parte e non due fucili completi, allora farei come ti ha detto Daniele.

    Grande Fabio! Il problema e’che vorrei un grilletto come un arbalet 😀

    E allora se ne vuoi uno solo, ma il più possibile sensibile e dolce nello sgancio, dedica tutto il materiale che hai a quello con il pernetto da 1,5…come ti aveva già detto Dani.
    Io pensavo che avevi due fucili da migliorare… 🙄

    :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ce ne avrei tanti da migliorare in effetti…
    pero’per la bella stagione ne voglio uno solo ma che sia un diamante…poi vedro’ 8)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.