Dentice 11 Kg… Posso sapere cosa ne pensate ??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Dentice 11 Kg… Posso sapere cosa ne pensate ??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #12844
    sommozziello
    Partecipante

    [youtube:29bt55y2]pI1Woq34sVo[/youtube:29bt55y2]

    #311242
    Nikodemus
    Membro

    Aldo che dire…preso fondo , sparato in un punto di tenuta , ma più per necessità  che per scelta , recupero trazionato per evitare che si infilasse sotto le lastre di granito (che belle e meravigliose , ci avrei messo la testa sotto 🙂 ) , panoramica del gommone ed esterni paesaggistici ok…e pecca finale sulla seduta , personalmente visto il tutto , avrei evitato quanto meno di metterla in onda fermandomi prima 🙂

    #311243
    SARDENTICE81
    Moderatore

    già  visto il video, è uno spettacolo, mettendo da parte qualsiasi tipo di polemica è uno spettacolo

    #311244
    Max
    Moderatore

    Avevo gia visto questo video sul suo canale, c’è poco da dire se non FORMIDABILE.

    Per quanto riguarda la quantità , lo stesso Cico in risposta ad una persona che gli chiedeva se fosse un professionista, ha risposto: “sei sicuro che fossi solo e che stavo pescando in Italia”?

    Quindi ai posteri l’ardua sentenza
    😉
    ciao

    #311245
    Docfux
    Partecipante

    dubito che a quelle profondità  e col gommone vada via da solo. Ciconat non pesca anche con Pellizzari?

    #311246
    Gachet
    Partecipante

    Bellissimo il ribaltamento della citazione di De Andrè nei commenti, in sostanza se non sai pescare 30Kg di dentici in un’uscita, se non sai prendere un dentice da 10,8Kg allora devi stare zitto, anche se sei educato non puoi parlare di legge perché sei una tastiera e dalla tastiera devono arrivare solo i complimenti, metti mi piace o vai a quel paese (quindi le critiche a questo punto sono accettate solo da parte del pesce?).
    Non mi fa schifo la pescata che trovo bellissima, nè superare il limite di peso per pesci di questa taglia che di certo non significa rovinare il mare, ma la mentalità  malata e profondamente distorta di questo ragionamento che leggo nei commenti, è una mentalità  Italia 100%, quella che ha condizionato il voto negli ultimi 20 anni e che ci ha portato vicino all’abisso, uno scorcio piccolo e apparentemente insignificante su qualche stupido dentice che però mostra tutto il marcio del nostro popolo, quelle persone che accettano l’inaccettabile a patto che arrivi dall’idolo.
    Pescata fuori peso, prostituzione minorile, frode… se sei più bravo per te la legge deve farsi da parte, è la legge dello stato, lo stato sono i cittadini, la maggioranza insegue l’idolo, quindi l’idolo esige di non essere condannato.

    #311247
    dolphin81
    Partecipante

    La cosa che più mi lascia perplesso è…………..
    Cosa ci fa Ciconat con il cappello di lana a fine luglio?

    #311248
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Gachet wrote:

    Bellissimo il ribaltamento della citazione di De Andrè nei commenti, in sostanza se non sai pescare 30Kg di dentici in un’uscita, se non sai prendere un dentice da 10,8Kg allora devi stare zitto, anche se sei educato non puoi parlare di legge perché sei una tastiera e dalla tastiera devono arrivare solo i complimenti, metti mi piace o vai a quel paese (quindi le critiche a questo punto sono accettate solo da parte del pesce?).
    Non mi fa schifo la pescata che trovo bellissima, nè superare il limite di peso per pesci di questa taglia che di certo non significa rovinare il mare, ma la mentalità  malata e profondamente distorta di questo ragionamento che leggo nei commenti, è una mentalità  Italia 100%, quella che ha condizionato il voto negli ultimi 20 anni e che ci ha portato vicino all’abisso, uno scorcio piccolo e apparentemente insignificante su qualche stupido dentice che però mostra tutto il marcio del nostro popolo, quelle persone che accettano l’inaccettabile a patto che arrivi dall’idolo.
    Pescata fuori peso, prostituzione minorile, frode… se sei più bravo per te la legge deve farsi da parte, è la legge dello stato, lo stato sono i cittadini, la maggioranza insegue l’idolo, quindi l’idolo esige di non essere condannato.

    torniamo sempre allo stesso discorso, tu hai le prove che fosse in italia? hai le prove che fosse da solo? no, non ce le hai… come non ce le ho io, quindi posso solo limitarmi a fargli i miei complimenti, e se li merita tutti.

    #311249
    Gachet
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    torniamo sempre allo stesso discorso, tu hai le prove che fosse in italia? hai le prove che fosse da solo? no, non ce le hai… come non ce le ho io, quindi posso solo limitarmi a fargli i miei complimenti, e se li merita tutti.

    Io non ho parlato della pescata, ma dell’atteggiamento aggressivo degli stessi utenti youtube verso coloro che hanno commentato facendo notare la possibile infrazione. L’atteggiamento non è quello che hai tu “non sai quindi non incriminare”, ma è “lui può perché lui è tutto e tu sei una tastiera quindi taci”.
    Io non mi sono rivolto a ciconat nel mio post precedente, nessuna critica verso di lui e l’unico accenno alla pescata è che mi è piaciuta e l’ho difesa anche se dovesse esser stata irregolare.
    Ho parlato di mentalità  riguardo ai commenti, dell’idolatria, insomma ho fatto tutto un altro discorso che forse non ho espresso bene o forse anche tu non hai letto con attenzione.

    #311250
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Gachet wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    torniamo sempre allo stesso discorso, tu hai le prove che fosse in italia? hai le prove che fosse da solo? no, non ce le hai… come non ce le ho io, quindi posso solo limitarmi a fargli i miei complimenti, e se li merita tutti.

    Io non ho parlato della pescata, ma dell’atteggiamento aggressivo degli stessi utenti youtube verso coloro che hanno commentato facendo notare la possibile infrazione. L’atteggiamento non è quello che hai tu “non sai quindi non incriminare”, ma è “lui può perché lui è tutto e tu sei una tastiera quindi taci”.
    Io non mi sono rivolto a ciconat nel mio post precedente, nessuna critica verso di lui e l’unico accenno alla pescata è che mi è piaciuta e l’ho difesa anche se dovesse esser stata irregolare.
    Ho parlato di mentalità  riguardo ai commenti, dell’idolatria, insomma ho fatto tutto un altro discorso che forse non ho espresso bene o forse anche tu non hai letto con attenzione.

    l’idolatria non va mai bene se finisce per essere confusa con l’impunità , ma tu prova a pensare che questo non è il primo video, e non è il primo utente, e dopo un po’ che magari rispondi gentilmente magari inizia a seccarti di ricevere le sempre le stesse accuse al 150esimo video che posti, e allora succede quello che non vogliamo succeda in questo forum, cioè che si creino due fazioni che si fanno la guerra.
    sono entrambi comportamenti che a noi non piacciono.
    sia accusare senza prove
    che difendere sempre e comunque per partito preso
    ed è per questo che a noi non interessa entrare in merito a queste discussioni che lasciano il tempo che trovano e che poco sono attinenti con gli argomenti sulla pesca in apnea.
    le diatribe lasciamole agli altri e godiamoci le immagini spettacolari che moti utenti del tubo hanno il piacere di condividere con noi.
    spero di essermi espresso meglio di prima 😉

    #311251
    Gachet
    Partecipante

    Certamente 😉

    #311252
    Nikodemus
    Membro

    mi trovo d’accordo con tutti! 🙂

    #311253
    zavorra
    Partecipante

    Scusate, ma secondo voi a che serve, a Ciconat (come ad altri), mettere questi video sul tubo? E’ pur sempre marketing della sua immagine, compresi i commenti adulanti, i commenti polemici e le relative risposte “snobbose”… Non posso non essere d’accordo con Gaghet sull’ “itaglianità “, almeno del target di questo tipo di marketing.

    A parte questo, è veramente un alieno 😯

    Z

    #311254
    sommozziello
    Partecipante

    Comunque ragazzi, un bestione maestoso che riesci a catturare a quella profondità , è davvero una soddisfazione inimmaginabile per me e penso per molti di voi…. Certo che trovare un denticione solitario che va a passeggio davanti al tuo arbalete non è tutti i giorni che capita, il pescatore in questo caso, e l’ arma, hanno fatto davvero la differenza . . Il resto è solo storia e provocazione . . . Incomincio anche a pensare che se ne stia parlando troppo e inutilmente . . I fatti stanno a zero… L’ unica vera realtà  in questo momento è questa : lui è un fuoriclasse ! !
    Un’ altro che vidi, a suo tempo, catturare un bestione di dentice di kg 14 , fu Salvatore Roccaforte, anche lui per qualche tempo legato alla Alemanni . . Solo che lo catturò praticamente in tana, aveva solo il capoccione fuori.
    Visto che da un po’ di tempo che non faccio una bella cattura , almeno mi godo le bellissime catture degli altri ! 😉 8)

    #311255
    ccco
    Partecipante

    Per me è un grande.
    Nei suoi video più che le catture, a me fa impazzire il modo e la tranquillità  dell’aazione di pesca.
    e come lui possa arrivare a questo.allenamenti abitudini alimenti tutto…
    poi è pure una grande persona. e sinceramente non penso ci sia da puntare il dito per qualcosa che qualcuno potrebbe pensare non
    sia regolamentare.
    grande CICO!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.