Dentice 11 Kg… Posso sapere cosa ne pensate ??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Dentice 11 Kg… Posso sapere cosa ne pensate ??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #311271
    Gachet
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ragazzi io non ci vedo nulla di male, ma perchè vi fate tutte queste domande? Dove volete arrivare?

    Alemanni lo paga? E quindi, che male c’è? Se io fossi bravo come lui sfrutterei anch’io le mie doti, il mio canale youtube e tutto ciò che fosse possibile sfruttare…
    Pensate che sia il primo a sponsorizzare una casa costruttrice? (ammesso che lo faccia per denaro e non per semplice amicizia verso il produttore).
    Se avessi le possibilità  economiche per acquistarli ne prenderei uno a prescindere se lo usa cico, babbo natale o il supertelegattone!

    Quante persone (sia che essi siano bravi, mediocri o delle vere e proprie pippe come PIA) pubblicano sul proprio canale pescate varie in cui scrivono “mega pescata fatta con il mio fidato fucile xzy” oppure “tutto merito del mio cannone” ecc…

    Davvero non riesco a carpire il vero significato di alcuni vostri interventi, a meno che (gatta ci cova)… 😕

    Non capisco di cosa vi meravigliate 🙄

    Non c’è meraviglia nè biasimo da parte mia, al suo posto farei lo stesso (su un canale vimeo perché odio google)… non stiamo facendo un processo, nessuno formula accuse, ma si percepisce, come anche dal titolo, che qualcuno vuole analizzare a fondo questi video, capire meglio ciconat il perché il percome i mezzi e i fini e altri utenti offrono la loro opinione, abbiamo già  appurato che la pescata è legale e che se non lo fosse non ci interesserebbe una cippa quindi continuiamo a discutere di cosa ne pensiamo riguardo a questo video, mica devo solo limitarmi a parlare di quanto è bello il pesce

    #311272
    Max
    Moderatore

    @Gachet wrote:

    Non c’è meraviglia nè biasimo da parte mia, al suo posto farei lo stesso (su un canale vimeo perché odio google)… non stiamo facendo un processo, nessuno formula accuse, ma si percepisce, come anche dal titolo, che qualcuno vuole analizzare a fondo questi video, capire meglio ciconat il perché il percome i mezzi e i fini e altri utenti offrono la loro opinione, abbiamo già  appurato che la pescata è legale e che se non lo fosse non ci interesserebbe una cippa quindi continuiamo a discutere di cosa ne pensiamo riguardo a questo video, mica devo solo limitarmi a parlare di quanto è bello il pesce

    Non è la motivazione che ti/vi spinge a capire cico (che poi capire cosa 🙄 ) che mi meraviglia, ma il perchè della scelta proprio di questo video di cico, quando sul tubo di video di queste portate ne è pieno.

    Sarà , ma la faccenda non mi convince.
    Adesso me ne resterò buono buono qui a leggermi tutti i commenti che seguiranno, vediamo dove porteranno 😉

    ciao
    Max

    #311273
    Nikodemus
    Membro

    Fabri , la bandiera “alfa” bianca e azzurra , sta a significare subacqueo in immersione e…Italia a parte , è l’unica standardizzata ed internazionale , quindi converrebbe averla sempre a bordo.. gran parte di quelli che conosco ce l’hanno ben in vista 😉

    #311274
    tiburon italiano
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Fabri , la bandiera “alfa” bianca e azzurra , sta a significare subacqueo in immersione e…Italia a parte , è l’unica standardizzata ed internazionale , quindi converrebbe averla sempre a bordo.. gran parte di quelli che conosco ce l’hanno ben in vista 😉

    si lo so ….avevi ragione erano le due bandiere messe l’una sopra l’altra….qui non usiamo niente a parte una boa…solo quelli che portano turisti a fare scuba forse…dico …forse… hanno una bandiera in barca…il bello del Messico …poche regole…più rischi forse…ma meno regole…. 😀 😀 😀 😀

    #311275
    sommozziello
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Gachet wrote:

    Non c’è meraviglia nè biasimo da parte mia, al suo posto farei lo stesso (su un canale vimeo perché odio google)… non stiamo facendo un processo, nessuno formula accuse, ma si percepisce, come anche dal titolo, che qualcuno vuole analizzare a fondo questi video, capire meglio ciconat il perché il percome i mezzi e i fini e altri utenti offrono la loro opinione, abbiamo già  appurato che la pescata è legale e che se non lo fosse non ci interesserebbe una cippa quindi continuiamo a discutere di cosa ne pensiamo riguardo a questo video, mica devo solo limitarmi a parlare di quanto è bello il pesce

    Non è la motivazione che ti/vi spinge a capire cico (che poi capire cosa 🙄 ) che mi meraviglia, ma il perchè della scelta proprio di questo video di cico, quando sul tubo di video di queste portate ne è pieno.

    Sarà , ma la faccenda non mi convince.
    Adesso me ne resterò buono buono qui a leggermi tutti i commenti che seguiranno, vediamo dove porteranno 😉

    ciao
    Max

    Max , mi sento, giustamente, in dovere di rispondere al tuo post . . . Per quanto mi riguarda ho acceso questo argomento, solo perchè il protagonista ha catturato un mega dentice . . Volevo semplicemente capire , in generale cosa ne pensava il forum, poi si è scesi sull’ argomento del peso ecc ecc . . . Non ci cova nessuna gatta, da parte mia, mi sono già  espresso diverse volte (anche sbagliando) su alcune questioni che riguardavano sempre il protagonista, che ripeto, essere un fuoriclasse . . . Poi se vuoi posso riformulare le mie ultime domande generallizzando a tutti quelli che fanno filmati e li postano, compreso me . . Forse sarebbe meglio. Anzi adesso apro un’ argomento apparte ! 😉

    #311276
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Ragazzi io non ci vedo nulla di male, ma perchè vi fate tutte queste domande? Dove volete arrivare?

    Alemanni lo paga? E quindi, che male c’è? Se io fossi bravo come lui sfrutterei anch’io le mie doti, il mio canale youtube e tutto ciò che fosse possibile sfruttare…
    Pensate che sia il primo a sponsorizzare una casa costruttrice? (ammesso che lo faccia per denaro e non per semplice amicizia verso il produttore).
    Se avessi le possibilità  economiche per acquistarli ne prenderei uno a prescindere se lo usa cico, babbo natale o il supertelegattone!

    Quante persone (sia che essi siano bravi, mediocri o delle vere e proprie pippe come PIA) pubblicano sul proprio canale pescate varie in cui scrivono “mega pescata fatta con il mio fidato fucile xzy” oppure “tutto merito del mio cannone” ecc…

    Davvero non riesco a carpire il vero significato di alcuni vostri interventi, a meno che (gatta ci cova)… 😕

    Non capisco di cosa vi meravigliate 🙄

    Sono d’accordo con te

    #311277
    danielekuro
    Partecipante

    Io sono uno di quelli max ahhaha
    I miei alemanni li do via solo per prendere altri alemanni.nessun rapporto con il produttore se non cliente – venditore ma sono stato sempre gratificato da questi fucili e spesso sono convinto che qualche cattura un po’ piu’ “hard” e’ stata realizzata grazie all’arma.
    Alemanni sponsorizza Cico e Galeano ed e’ giusto che nei loro video vengano esaltate le doti di quegli attrezzi,come giustamente hai detto tu.quando un giorno vedremo Cico sparare con gli arbaconte vorra’ dire che si sn rotto i ponti con alemanni :mrgreen:

    #311278
    Max
    Moderatore

    @danielekuro wrote:

    Io sono uno di quelli max ahhaha
    I miei alemanni li do via solo per prendere altri alemanni.nessun rapporto con il produttore se non cliente – venditore ma sono stato sempre gratificato da questi fucili e spesso sono convinto che qualche cattura un po’ piu’ “hard” e’ stata realizzata grazie all’arma.
    Alemanni sponsorizza Cico e Galeano ed e’ giusto che nei loro video vengano esaltate le doti di quegli attrezzi,come giustamente hai detto tu.quando un giorno vedremo Cico sparare con gli arbaconte vorra’ dire che si sn rotto i ponti con alemanni :mrgreen:

    😉

    #311279
    dolphin81
    Partecipante

    Vorrei alleggerire i toni della discussione ribadendo…….ma perché porta il cappello di lana ad agosto?
    Inoltre senza entrare in merito della legalità  della pescata non dimostrabile,come non dimostrabile è il contrario…..
    Ciconat è uno forte ..apneista con un’eccellente tecnica…mi pare normale che una persona intelligente come alemanni gli regali i fucili o lo paghi (saranno affari loro).
    Non vedo nulla di male nel farsi o fare pubblicità …..
    L’unica cosa che non mi piace tanto dei video di ciconat è quando mostra l’orologio per il resto mi pare ci sia poco da dire…

    #311280
    tiburon italiano
    Partecipante

    tanto per alleggerire i toni…..

    #311281
    submaro
    Partecipante

    Io penso….minchia se è grosso 11kg di dentice!!!!!!

    #311282
    vikingo
    Partecipante

    Grande video! grande atleta! grande pia! grande denticione! ma …se avesse avuto un oleopneumatico, lo avrebbe centrato in pieno e stecchito!!! 😉

    #311283
    itio
    Partecipante

    Ciao ragazzi ,ha un po che non ci si sente ,intervengo in questa discussione per dirvi ,che io non pago nessuno . Cico ha pagato il suo Med 105 ,come Galeano ha pagato i suoi fucili sia il Soft che l’attuale Express . Cico adesso utilizza anche lui l’Express 115 e il nuovissimo Express 130 che sta collaudando . I fucili che non hanno pagato li hanno in comodato gratuito ,domani trovano uno sponsor che li paga restituiscono il tutto . Io gli fornisco aste e gomme gratis ,tutto il resto viene pagato ( con lo sconto ) ma viene pagato .
    Anche Salvatore Roccaforte il suo fucile lo ha pagato ,per gli altri vale lo stesso discorso di cico e galeano .

    #311284
    Max
    Moderatore

    @itio wrote:

    Ciao ragazzi ,ha un po che non ci si sente ,intervengo in questa discussione per dirvi ,che io non pago nessuno . Cico ha pagato il suo Med 105 ,come Galeano ha pagato i suoi fucili sia il Soft che l’attuale Express . Cico adesso utilizza anche lui l’Express 115 e il nuovissimo Express 130 che sta collaudando . I fucili che non hanno pagato li hanno in comodato gratuito ,domani trovano uno sponsor che li paga restituiscono il tutto . Io gli fornisco aste e gomme gratis ,tutto il resto viene pagato ( con lo sconto ) ma viene pagato .
    Anche Salvatore Roccaforte il suo fucile lo ha pagato ,per gli altri vale lo stesso discorso di cico e galeano .

    Come immaginavo.

    Ciao itio è sempre un piacere leggerti qui. Indubbiamente avere pescatori del calibro di Cico e Galeano che usano i tuoi fucili ti fa sicuramente comodo perchè è un’ottima pubblicità  specialmente con i loro video su youtube.
    Come ho detto in precedenza io non ci vedo nulla di male se uno nei suoi video fa vedere con quale attrezzatura pesca e la esalta se la considera buona; lo fanno tutti, non solo loro 😉
    Anch’io ho fatto pubblicità  (gratuita) scrivendo una racconto di una giornata di pesca sul sito di un amico che ha un negozio di pescasub, parlando dell’attrezzatura che vende.

    Ho avuto la fortuna di provare un Eban 80 (che usa un mio amico) modificato da te ed è fantastico, peccato che le mie tasche non mi permettono di acquistarne uno, ma è davvero fantastico.

    ciao
    Max

    #311285
    corsarosardo
    Partecipante

    @itio wrote:

    Ciao ragazzi ,ha un po che non ci si sente ,intervengo in questa discussione per dirvi ,che io non pago nessuno . Cico ha pagato il suo Med 105 ,come Galeano ha pagato i suoi fucili sia il Soft che l’attuale Express . Cico adesso utilizza anche lui l’Express 115 e il nuovissimo Express 130 che sta collaudando . I fucili che non hanno pagato li hanno in comodato gratuito ,domani trovano uno sponsor che li paga restituiscono il tutto . Io gli fornisco aste e gomme gratis ,tutto il resto viene pagato ( con lo sconto ) ma viene pagato .
    Anche Salvatore Roccaforte il suo fucile lo ha pagato ,per gli altri vale lo stesso discorso di cico e galeano .

    sarebbe bello sentirti anche per la parte tecnica Itio, tante innovazi9ni si devono a te e a chi si dedica a migliorare i fucili. Per quanto riguarda il video Cico e’ un fuoriclasse,solo elogi.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.