Diario di un neofita.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #15318
    solinasd
    Moderatore

    Inutile girarci attorno, ci siamo passati tutti. Raccogliamo qualche chicca per le future generazioni.

    – Se faccio 4 passate al mio arbalete 55, posso sparare a 6 metri?
    – Stavo pensando di allungare il boccaglio a due metri per pescare all’aspetto, che dite?

    #354975
    Nikodemus
    Membro

    Certo che se forte 😀 ! Visto che sono costretto a riposo forzato,almeno per qualche giorno..inizio io
    per le quattro passate,beh…provare per credere 😀 !
    Per quanto riguarda il super snorkel…ne avevo fatto uno con i tubi della tendy motta,già a 1.5mt..se non mi ero accartocciato i polmoni per lo sforzo inspiratorio, era stato un miracolo 😆 !
    Avevo 11-12anni…e tante cose non le sapevo 😉

    #354976
    MrCicoSub
    Partecipante

    Ma se portassi sotto una bottiglia di plastica piena d’aria e ne aspirassi il contenuto appena ho finito il fiato?!

    #354977
    lorenzino82
    Partecipante

    Ho comprato un fusto in carbonio ma vedo delle macchie bianche
    Ah no scusate…..ho sbagliato post….

    #354978
    MR Carbon
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ho comprato un fusto in carbonio ma vedo delle macchie bianche
    Ah no scusate…..ho sbagliato post….

    Hahahahahahahahaah 😆 😆 😆 😆

    #354979
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Ho comprato un fusto in carbonio ma vedo delle macchie bianche
    Ah no scusate…..ho sbagliato post….

    ahahahahahahahhahahahaahahahhahahahahah

    #354980
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Ho fumato un fusto in carbonio ma adesso vedo delle macchie bianche
    Ah no scusate…..ho sbagliato post….

    #354981
    vikingo
    Partecipante

    Che fucile mi consigliate per pescare di notte?

    #354982
    Nikodemus
    Membro

    Un 130 sottovuoto!!! Almeno li puoi inchiodare al fondo..direttamente da galla 😆 !!! Hahahajaha
    Mi hanno detto che per scendere più fondo devo mettere il doppio dei piombi in cintura rispetto al normale,per risparmiare aria…é vero?!?

    #354983
    solinasd
    Moderatore

    -Oggi ho sparato alla mia prima corvina, guarda, ho anche il video!
    -…ehm, quello è un tordo!
    -Ma no, non è vero, è una corvina.
    -Si, certo. Una tordocorvina.

    #354984
    lorenzino82
    Partecipante

    👿

    #354985
    biro2323
    Partecipante

    Propongo Daniele per il pescasub Nobel e basta

    #354986
    dallisotto
    Partecipante

    Mi hanno detto che quando risalgo da -25 devo risalire piano perchè l’ossigeno che ho nelle bombole mi potrebbe generare embolie.
    Voi lo fate? Anche se avete sparato un pescione e il filo vi si sta impigliando nei piloni della piattaforma?

    #354987
    solinasd
    Moderatore

    Questa è un classico:
    -Posso montare un doppio elastico sul mio 55? 😆

    #354988
    Fabio70
    Partecipante

    Un giorno d’estate di tanti anni fa (ahimè… 🙄 ), mentre pescavo in compagnia di mio cuggino (veramente…) che era agli inizi…nel silenzio paradisiaco della baietta sento un urlo da paura, tipo “lo squalo” di Spielberg…Fabioooo, Fabioooooooooooo….!!! Presto, corri…! Era mio cuggino che gridava a squarciagola…ho sparato una murena e non vuole uscire dalla tana…presto, prima che si libera! Si, si rispondo io, ora vediamo…
    Scendo giù, illumino e…cci sua! Aveva sparato con il suo (mio…) Medisten un’oloturia, ovvero una minchia di mare come questa…! 😀 . Abbiamo dovuto svitare e buttare la fiocina conficcata nell’oloturia che ha la pelle esterna dura come il cuoio…! A parte la notevole quantità di filamenti collosi da paura che c’erano dappertutto… 😯
    Quando ero ragazzino stava per capitarmi la stessa cosa mettendo la testa sotto una lastrina sulla sabbia… 😳 ma per fortuna ho capito che non era una murena prima di premere il grilletto… 8) :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.