domanda per i bravi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici domanda per i bravi

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #235040
    vicojet
    Partecipante

    @odino wrote:

    ho cambiato l’olio hai miei 4 pneo al cyrano e al ministen anche cambiando il gonfiatore non riuscivo a caricare piu di tanto mentre lo stent 75( l’ho fatto io perche allorigine era un supersten quello con il grilletto d’acciaio )e al sl 50 tutto a posto cosa sara successo …che l’aria sia con voi

    mi è venuto in mente un mio segreto , anzi era di un famoso campione. dimmi una cosa i tuoi fucili che non si caricano sono con il variatore ????? se si forse ho un rimedio 😉 😉 😉

    #235041
    odino
    Partecipante

    si sono tutti con il variatore.. che l’aria sia con te

    #235042
    vicojet
    Partecipante

    @odino wrote:

    si sono tutti con il variatore.. che l’aria sia con te

    allora fai così, carica il fucile fuori dall’acqua con molta attenzione poi lo scarichi al minimo , così facendo hai compresso l’aria e separata nell’altro settore del fucile, ora avvita la pompa e comincia a pompare. vedrai che sarà  come se fosse tutto scarico il fucile , quindi molto leggera. se tutto funzionerà  a dovere dopo 50/70 pompate e forse meno la pompa comincerà  ad essere dura , a questo punto rimetti il variatore al massimo e vedi se ti sta bene la ricarica, se dovesse essere ancora scarica rifai l’operazione. così ci portavamo i fucili a 40 atm . capito mi hai?????ajoooooooooooooooooooo se non funziona neanche così non saprei cosa più dirti . se fossi lì te lo avrei riparato in qualche modo

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.