Domande da primissimi passi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Domande da primissimi passi

  • Questo topic ha 24 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Melito.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #2010
    Andreli
    Partecipante

    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo utilissimo sito. Sono un neofita della pesca sub, stò facendo un corso di apnea e pescasub e vorrei sapere da voi, dall’alto delle vostre utili esperienze, alcune informazioni basilari che mi annebbiano la mente 😉
    Quando andate a pesca, sopratutto in inverno, la muta la mettete a casa, e uscite già  vestiti? Per chi magari ha il mare a pochi km. E quando uscite dall’acqua, come fate? Non fà  freddino per spogliarsi, cambiarsi e montare in macchina?
    Altra cosa: portate con voi un borsone con l’atrezzatura che poi lasciate sulla battigia, oppure vi portate dietro solo le chiavi della macchina? e dove le mettete?
    Quando torante a casa, la muta dove la sciacquate? Doccia, vasca, garage… la moglie non vi mena? 😯
    Scusate per le domande che possono sembrare stupide, ma è sopratutto per riuscire a rubarvi qualche buona idea.
    Grazie

    #114361
    gio-ss
    Partecipante

    è una domanda da 1.000.000 di euro hahahahah penso che riceverai tantissime risposte e tutte diverse xche è un caso in cui si lavora di fantasia io xsonalmente non temo il freddo e mi cambio sempre sul posto d’inverno lo faccio vicino alla macchina e x mettere la muta uso olio secco e poi vado in acqua x quanto riguarda mettersi la muta da casa non puoi capire quanto sudi in macchina mentre guidi…… io la muta la sciacquo in una vecchia lavatrice che ho in cantina e se è bello la stendo fuori se no in cantina (ho una cantina che rimane molto ventilata)

    #114362
    Fulvio57
    Partecipante