Dopo il danno la beffa

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #55449
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    non sto a scherzare davvero…tt al piu che il “ladro” non era armato e minorenne…mentre tu sei maggiorenne…scherzi? è diverso te lo posso garantire.

    forse nn hai letto bene io tengo 17 anni e mezzo era il ladro ke era maggiorenne cmq mi sembra esagerato poi loro ke ne sanno mica glielo detto ke faccio sport cmq penso di avere raggione

    Ah va? mi sembrava di aver capito k tu avessi la mia età  se non un anno in piu! allora ho capito male! Cmq si io ho applicato il mio discorso in generale sull’utilizzo delle mani in genrale. Ti raccono due casi successi qui:

    -Uno simile al tuo, un maestro di karate ha sorpreso un rapinatore che minacciava con il coltello una signora,è accorso in difesa il molestatore ha puntato il coltello anche contro di lui,pugno alla trachea e morte dell assalitore. Si e andati per processo penale ma è stato assolto.

    -Secondo caso accaduto personalmente: qualunque cosa,se non sei minacciato con qualche arma,devi assolutamente evitare lo scontro anche al costo di scappare,senno ti arriva una di quelle denunce e dei risarcimenti danni che non ti scordi piu!

    #55450
    Max
    Moderatore

    @luigi.caos wrote:

    Come si vede che abitiamo in Italia oggi camminavo con la ragazza quando passando per un vicoletto poco frequentato vedo un ragazzo sui 17 18 anni ke sta fregando il cellulare a un ragazzino visto ke con le mani me la cavo bene ( sapete ke sport faccio) intervengo perche vedo ke il ladro nn ha ne coltello ke pistola era un povero morto di fame dopo averlo pestato per bene arriva la polizia e mi becco oltre alla cazziata degli agenti ,ltre alla cazziata della gente del posto anche la cazziata del ragazzo che mi ha detto BHE ME LA POTEVO CAVARE ANKE DA SOLO !!! no comment la prossima volta mi faccio i c****i miei

    E ti è andata bene si…io pratico Karate da 18 anni e non mi sognerei mai di intervenire in qualcosa che non mi riguarda a meno che non sia un’aggressione ad una donna…su questo non transigo! 👿 👿
    Ti potevi beccare una denucia per aggressione o peggio una coltellata…ritieniti fortunato
    🙄 🙄

    #55451
    luigi.caos
    Partecipante

    @Max wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Come si vede che abitiamo in Italia oggi camminavo con la ragazza quando passando per un vicoletto poco frequentato vedo un ragazzo sui 17 18 anni ke sta fregando il cellulare a un ragazzino visto ke con le mani me la cavo bene ( sapete ke sport faccio) intervengo perche vedo ke il ladro nn ha ne coltello ke pistola era un povero morto di fame dopo averlo pestato per bene arriva la polizia e mi becco oltre alla cazziata degli agenti ,ltre alla cazziata della gente del posto anche la cazziata del ragazzo che mi ha detto BHE ME LA POTEVO CAVARE ANKE DA SOLO !!! no comment la prossima volta mi faccio i c****i miei

    E ti è andata bene si…io pratico Karate da 18 anni e non mi sognerei mai di intervenire in qualcosa che non mi riguarda a meno che non sia un’aggressione ad una donna…su questo non transigo! 👿 👿
    Ti potevi beccare una denucia per aggressione o peggio una coltellata…ritieniti fortunato
    🙄 🙄

    Scusami Max io rispetto i tuoi 18 anni di karate io faccio da 10 anni kic box e sono cintura nera mentre da circa un anno e mezzo continua a fare kic box e faccio anke arti marziali miste per intenderci nn so se hai visto NEVER BACK DOWN diciamo quello li cmq io sono intervenuto per un semplice motivo ho visto un ragazzino ke veniva rapinato da uno ragazzo io mi sono sentito in obblogo di aiutarlo

    #55452
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Max wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Come si vede che abitiamo in Italia oggi camminavo con la ragazza quando passando per un vicoletto poco frequentato vedo un ragazzo sui 17 18 anni ke sta fregando il cellulare a un ragazzino visto ke con le mani me la cavo bene ( sapete ke sport faccio) intervengo perche vedo ke il ladro nn ha ne coltello ke pistola era un povero morto di fame dopo averlo pestato per bene arriva la polizia e mi becco oltre alla cazziata degli agenti ,ltre alla cazziata della gente del posto anche la cazziata del ragazzo che mi ha detto BHE ME LA POTEVO CAVARE ANKE DA SOLO !!! no comment la prossima volta mi faccio i c****i miei

    E ti è andata bene si…io pratico Karate da 18 anni e non mi sognerei mai di intervenire in qualcosa che non mi riguarda a meno che non sia un’aggressione ad una donna…su questo non transigo! 👿 👿
    Ti potevi beccare una denucia per aggressione o peggio una coltellata…ritieniti fortunato
    🙄 🙄

    Oh finalmente qualcuno che sa di cosa parlo… il concetto che sto cercando di dire..in pratica se fai qualsiasi genere di sport riguardante le arti marziali…oltre alla gravità  del gesto comune di “aggredire” il tutto risulta molto molto piu grave di quello che sarebbe stato se fai qualche sport.

    #55453
    luigi.caos
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Max wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Come si vede che abitiamo in Italia oggi camminavo con la ragazza quando passando per un vicoletto poco frequentato vedo un ragazzo sui 17 18 anni ke sta fregando il cellulare a un ragazzino visto ke con le mani me la cavo bene ( sapete ke sport faccio) intervengo perche vedo ke il ladro nn ha ne coltello ke pistola era un povero morto di fame dopo averlo pestato per bene arriva la polizia e mi becco oltre alla cazziata degli agenti ,ltre alla cazziata della gente del posto anche la cazziata del ragazzo che mi ha detto BHE ME LA POTEVO CAVARE ANKE DA SOLO !!! no comment la prossima volta mi faccio i c****i miei

    E ti è andata bene si…io pratico Karate da 18 anni e non mi sognerei mai di intervenire in qualcosa che non mi riguarda a meno che non sia un’aggressione ad una donna…su questo non transigo! 👿 👿
    Ti potevi beccare una denucia per aggressione o peggio una coltellata…ritieniti fortunato
    🙄 🙄

    ho capito perfettamente il concettosia di lorenzo ke di max ma cio ke nn capisco e il fatto ke avrei dovuto stare a guardare una rapina??

    Oh finalmente qualcuno che sa di cosa parlo… il concetto che sto cercando di dire..in pratica se fai qualsiasi genere di sport riguardante le arti marziali…oltre alla gravità  del gesto comune di “aggredire” il tutto risulta molto molto piu grave di quello che sarebbe stato se fai qualche sport.

    #55454
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Era un tuo caro amico? era un tuo familiare? era una signorina? no… Gli eroi stanno solo nei film

    #55455
    luigi.caos
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Era un tuo caro amico? era un tuo familiare? era una signorina? no… Gli eroi stanno solo nei film

    che centra nn voglio essere un eroe ma aiutare le persone ke si trovano in difficolta se napoli e cosi e propio per questi comportamenti di menefreghismo nn mi riferisco a te
    PS. cmq questa discussione e molto costruttiva xke fa vedere due modi diversi di vedere e per la prima volta nel forum nessuno si scanna ma si confronta

    #55456
    mario
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Max wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Come si vede che abitiamo in Italia oggi camminavo con la ragazza quando passando per un vicoletto poco frequentato vedo un ragazzo sui 17 18 anni ke sta fregando il cellulare a un ragazzino visto ke con le mani me la cavo bene ( sapete ke sport faccio) intervengo perche vedo ke il ladro nn ha ne coltello ke pistola era un povero morto di fame dopo averlo pestato per bene arriva la polizia e mi becco oltre alla cazziata degli agenti ,ltre alla cazziata della gente del posto anche la cazziata del ragazzo che mi ha detto BHE ME LA POTEVO CAVARE ANKE DA SOLO !!! no comment la prossima volta mi faccio i c****i miei

    E ti è andata bene si…io pratico Karate da 18 anni e non mi sognerei mai di intervenire in qualcosa che non mi riguarda a meno che non sia un’aggressione ad una donna…su questo non transigo! 👿 👿
    Ti potevi beccare una denucia per aggressione o peggio una coltellata…ritieniti fortunato
    🙄 🙄

    Scusami Max io rispetto i tuoi 18 anni di karate io faccio da 10 anni kic box e sono cintura nera mentre da circa un anno e mezzo continua a fare kic box e faccio anke arti marziali miste per intenderci nn so se hai visto NEVER BACK DOWN diciamo quello li cmq io sono intervenuto per un semplice motivo ho visto un ragazzino ke veniva rapinato da uno ragazzo io mi sono sentito in obblogo di aiutarlo

    io mimasturbo da 20 anni e sono mano lesta cintura giallo oro da 15 😈 😈 😈 ,,,ma ti ripeto i telefilm solo in tv……………………… 😉 😉 😉

    #55457
    Max
    Moderatore

    Luigi io capisco benissimo ciò che dici, quando avevo 17 anni la pensavo come te ma oggi che ne ho quasi 35 la penso diversamente, perchè ho una moglie e una figlia da mantenere. Certo che se qualcuno tocca la mia famiglia io rischierei la vita per difenderli ma al mondo d’oggi se ne sentono troppi di “eroi” per un giorno che per difendere il motorino o un orologio ci rimettono la pelle 🙁 🙁
    Se pratichi le arti marziali sai benissimo che non puoi mai sottovalutare il tuo avversario, non sai mai chi hai di fronte: sul tatami nessuno ti può accoltellare o peggio sparare, in strada si!!
    Ti dico una cosa: per diversi anni quando ero a riposo a casa, nelle stagioni estive facevo il buttafuori in una discoteca della costa abruzzese. Non era il mio vero lavoro ma mi permetteva di guadagnare qualche soldo nei mesi che trascorrevo a casa lontano dalle navi. Dopo essermi sposato le cose son cambiate, nonostante la mia preparazione nelle arti marziali quando c’erano casini vari avevo sempre il timore che potesse succedermi qualcosa e nel 2004 ho lasciato definitivamente questo secondo lavoro troppo rischioso! Oggi che ho anche una figlia piccola non mi sognerei mai di fare l’eroe se non per la mia famiglia…
    Ciò che tu hai fatto è lusinghiero ma secondo me hai rischiato troppo, forse fra 15 anni se ti dovesse ricapitare non lo rifaresti 😉

    #55458
    pescandrea
    Partecipante

    questo è un bel dilemma.
    Io mi sento di appoggiare Max quasi al 100 %.
    Però certo non dico di essere totalmente menefreghisti e a volte una reazione da “buon” cittadino non guasterebbe…

    E’ un dubbio che però viene risolto unicamente dal carattere di ognuno di noi. 😉

    #55459
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Era un tuo caro amico? era un tuo familiare? era una signorina? no… Gli eroi stanno solo nei film

    scusa se mi intrometto…ma che ca**o di discorso e? 😯 cioè se tu vedi un ragazzino che gli stanno fregando tutte cose e vedi che quel tizio e un pin***ne che fa??non cerchi di fermarlo???io si..e appoggio luigi in tutto :wink:..io le persone cosi le stimo :wink:…e me ne frego se mi prendo cazziatoni dal mondo..io decido con la mia testa..e non me ne frega niente se una legge mi dice che al tizio X non lo posso aiutare se gli fregano le cose…questi sono i discorsi che mi fanno arrabiare..posso capire benissimo max..quando si ha una famiglia la cosa e moooooolto diversa..ma a quest eta…dopo un certo punto cosa te ne puo fregare???vedi che quello non ha un coltello,una pistola e robba simile..sei in grado di saaperti difenderti da solo..cosa mi costa?..ho molti amici che con le “mani” non ci volgiono giocare con me 😀 perche sanno che io non sono uno di quelli che da lo schiaffo e via..io non sono per ste cose cosi tra amici..che si scherza e via..non mi piace scherzare con le mani..perche dopo un anno di ninjintzu (cosa che ho finito da tempo perche mi ero rotto le OO 😀 ) ormai quando c e da fare qualcosa..non cerco dare un pugno e via…ma vado subito sui punti di pressione e fidati che fanno molto male.sopratutto quelli della faccia 😈 percio..riassumendo..se io mi ritorovo nella stessa situazione di luigi…io lo pesto a quello…e c e da dire anzi…c e da dire BRAVO LUIGI 😉

    #55460
    pescandrea
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    perche dopo un anno di ninjintzu , ormai quando c e da fare qualcosa..non cerco dare un pugno e via…ma vado subito sui punti di pressione

    per me te sei visto troppe puntate di Ken il guerriero!! 😀 😀

    Ma voi magnà  che sei troppo seccoooooo 😆

    Okkio che con un’alitata te buttano giù 😆 😆 😆

    #55461
    mario
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @BeliaL wrote:

    perche dopo un anno di ninjintzu , ormai quando c e da fare qualcosa..non cerco dare un pugno e via…ma vado subito sui punti di pressione

    per me te sei visto troppe puntate di Ken il guerriero!! 😀 😀

    Ma voi magnà  che sei troppo seccoooooo 😆

    Okkio che con un’alitata te buttano giù 😆 😆 😆

    😆 😆 😆 😆

    #55462
    BeliaL
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @BeliaL wrote:

    perche dopo un anno di ninjintzu , ormai quando c e da fare qualcosa..non cerco dare un pugno e via…ma vado subito sui punti di pressione

    per me te sei visto troppe puntate di Ken il guerriero!! 😀 😀

    Ma voi magnà  che sei troppo seccoooooo 😆

    Okkio che con un’alitata te buttano giù 😆 😆 😆

    ken mi faceva davvero cagare come cartone 😀 ormai mi sono messo a fare palestra 😈 prossimo mese vedrò i risultati…forse 😀

    #55463
    pescandrea
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ormai mi sono messo a fare palestra 😈 prossimo mese vedrò i risultati…forse 😀

    e te in un mese vorresti vedere i risultati??
    Se vai a lappane non credo… ma se inizi a prendere robaccia pure pure… 😕

    E siccome penso e spero che non vorrai fare stronzate…

    Avoja a magnà  patate 😆 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.