Dopo il danno la beffa

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #55464
    BeliaL
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @BeliaL wrote:

    ormai mi sono messo a fare palestra 😈 prossimo mese vedrò i risultati…forse 😀

    e te in un mese vorresti vedere i risultati??
    Se vai a lappane non credo… ma se inizi a prendere robaccia pure pure… 😕

    E siccome penso e spero che non vorrai fare stronzate…

    Avoja a magnà  patate 😆 😀

    nono quelle puttanate non le prendo…rovinano il fegato 😉 ma per ora mangio com un porco..4 volte alla settimana carne 👿

    #55465
    pescandrea
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    4 volte alla settimana carne 👿

    e allora io che mangio carne 6 volte alla settimana da una vita….

    che sarei??? 😯

    #55466
    BeliaL
    Partecipante

    si ma a me la carne non piace…gia era tanto quando la mangiavo 2 volte alla settimana 😀 figurati ora 👿

    #55467
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ragazzi la vita non è un film… Non parlate con superficialità  dando le cose per scontate di un mondo che forse solo immaginate e non conoscete… probabilmente la soluzione al differente modo di pensare (intendo per noi giovani,tra gli adulti è perfettamente normale pensarla come max) è che abbiamo battuto il cosidetto “marciapiede” in modo diverso e ciò ci porta a due concezioni della realtà  totalmente diverse.

    Max la tua frase mi ha fatto venire in mente una frase celebre che ora cito. “il ring è il posto piu bello del mondo,perchè è l’unico posto che sai cosa ti puo capitare”.

    #55468
    luigi.caos
    Partecipante

    @Max wrote:

    Luigi io capisco benissimo ciò che dici, quando avevo 17 anni la pensavo come te ma oggi che ne ho quasi 35 la penso diversamente, perchè ho una moglie e una figlia da mantenere. Certo che se qualcuno tocca la mia famiglia io rischierei la vita per difenderli ma al mondo d’oggi se ne sentono troppi di “eroi” per un giorno che per difendere il motorino o un orologio ci rimettono la pelle 🙁 🙁
    Se pratichi le arti marziali sai benissimo che non puoi mai sottovalutare il tuo avversario, non sai mai chi hai di fronte: sul tatami nessuno ti può accoltellare o peggio sparare, in strada si!!
    Ti dico una cosa: per diversi anni quando ero a riposo a casa, nelle stagioni estive facevo il buttafuori in una discoteca della costa abruzzese. Non era il mio vero lavoro ma mi permetteva di guadagnare qualche soldo nei mesi che trascorrevo a casa lontano dalle navi. Dopo essermi sposato le cose son cambiate, nonostante la mia preparazione nelle arti marziali quando c’erano casini vari avevo sempre il timore che potesse succedermi qualcosa e nel 2004 ho lasciato definitivamente questo secondo lavoro troppo rischioso! Oggi che ho anche una figlia piccola non mi sognerei mai di fare l’eroe se non per la mia famiglia…
    Ciò che tu hai fatto è lusinghiero ma secondo me hai rischiato troppo, forse fra 15 anni se ti dovesse ricapitare non lo rifaresti 😉

    Ragazzi ho letto tutto e faro tesoro dei consigli di MAX lorenzo e degli altri spero che questa discussione mi sia utile in futuro GRAZIE A TUTTI

    #55469
    mario
    Partecipante

    😳 😳 TI RICORDEREMO PER SEMPRE ANCHE QUANDO NON CI SARAI PIù………… 😥 😥 😥

    #55470
    luigi.caos
    Partecipante

    @mario wrote:

    😳 😳 TI RICORDEREMO PER SEMPRE ANCHE QUANDO NON CI SARAI PIù………… 😥 😥 😥

    MARIOOOOOOOOOOOOOOOOO MICA STO ANDANDO A MOPRTEEE GRANDISSIMA GRATTA DI OO

    #55471
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    😳 😳 TI RICORDEREMO PER SEMPRE ANCHE QUANDO NON CI SARAI PIù………… 😥 😥 😥

    #55472
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    😳 😳 TI RICORDEREMO PER SEMPRE ANCHE QUANDO NON CI SARAI PIù………… 😥 😥 😥

    ahahhaa zio frank…tu metti troppe foto con cazzi,palle culo…anche quelle dove si capisce..e le foto vanno a finire sempre li 😀 non e che hai una cineteca hard? 😀

    #55473
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    😳 😳 TI RICORDEREMO PER SEMPRE ANCHE QUANDO NON CI SARAI PIù………… 😥 😥 😥

    ahahhaa zio frank…tu metti troppe foto con cazzi,palle culo…anche quelle dove si capisce..e le foto vanno a finire sempre li 😀 non e che hai una cineteca hard? 😀

    hahahhaa grande ziettooooooooooo

    #55474
    zio frank
    Partecipante

    Comunque Luigi non fare più l’eroe, lascia fare questo lavoro agli addetti ai lavori, ecco qui uno dei migliori:

    #55475
    BeliaL
    Partecipante

    hahahha bellissima zio!!! 😀

    #55476
    Ryo
    Amministratore del forum

    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha
    ahahahahhahahhaahhahhhaahahahahaha

    #55477
    dusk
    Partecipante

    :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9:

    #55478
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    E fate voi che io sto studiando per diventare commissario di polizia (forse si sta deciendo xk ce ank un altra alternativa), se devo ridurmi cosi mi sa che cambio facolta!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.