PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › dove andare a pescare a napoli?
- Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da
lucapubly.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2009 alle 8:29 #114617
luigi.caos
Partecipanteti aveva gia risposto cmq ti consiglio POZZUOLI , NISIDA , POSILIPO , MARGELLINA io vado molto spesso a pozzuoli dove ce l’inizio del luongo mare e ci sono delle tane stupende
19 Marzo 2009 alle 7:47 #114618ciro
Partecipantecaro luigi , peppe ha detto che deve andare a pesca, nn a giocare a nascondino. 😆
19 Marzo 2009 alle 9:42 #114619luigi.caos
Partecipante@ciro wrote:
caro luigi , peppe ha detto che deve andare a pesca, nn a giocare a nascondino. 😆
😯 😯 😕
19 Marzo 2009 alle 15:34 #114620peppe77
Partecipante@ciro wrote:
caro luigi , peppe ha detto che deve andare a pesca, nn a giocare a nascondino. 😆
ciao ciro,come ho potuto vedere dal tuo profilo ma dalle tue parti sapresti indicarmi qlc zona?…………..me ne parlano così bene…………..grazie!
19 Marzo 2009 alle 16:26 #114621ciro
PartecipantePeppe dalla mia zona le possibilità di pesca nn sono molte, a causa del parco marino, cmq come detto anche agli altri tipo pasquito e sagola, appena il tempo lo permette ci organizzamo per fare una pescatina , cosi’ + siamo e + e facile fare la frittura 😈
19 Marzo 2009 alle 16:30 #114622luigi.caos
Partecipante@ciro wrote:
Peppe dalla mia zona le possibilità di pesca nn sono molte, a causa del parco marino, cmq come detto anche agli altri tipo pasquito e sagola, appena il tempo lo permette ci organizzamo per fare una pescatina , cosi’ + siamo e + e facile fare la frittura 😈
fatemi sapere quando andate tengo l’arbalete pronto
19 Marzo 2009 alle 21:23 #114623paquito
Partecipante@luigi.caos wrote:
@ciro wrote:
Peppe dalla mia zona le possibilità di pesca nn sono molte, a causa del parco marino, cmq come detto anche agli altri tipo pasquito e sagola, appena il tempo lo permette ci organizzamo per fare una pescatina , cosi’ + siamo e + e facile fare la frittura 😈
fatemi sapere quando andate tengo l’arbalete pronto
raga ricordiamoci che noi dovremmo anche organizzare il meeting, riusc iamo x maggio? 🙄
20 Marzo 2009 alle 5:47 #114624luigi.caos
Partecipantebravo per maggio sarebbe l’ideale in paralello al meeting ufficiale
20 Marzo 2009 alle 11:56 #114625peppe77
Partecipante@ciro wrote:
ok Ciro,………..non vedo l’ora!!
21 Marzo 2009 alle 9:50 #114626sagola
Partecipanteciao piacere io mi chiamo Antonio e sono un altro degli utenti di napoli iscritti al forum
anche io ho iniziato da poco e come te ho lo stesso problema
quello di non conoscere buone zone di pescafino ad ora sono sempre andato a pescare in costiera vico equense castellammare ecc.
dove l’acqua è bella e se sei fortunato puoi prendere qualche bel pesce o qualche polipo
dai un’occhiata alle mie foto per farti un’ideacomunque in questo periodo non c’è molto in giro almeno nei posti che frequento io
appena inizieranno le belle giornate però e torneranno (spero) i pesci voglio provare qualche zona nuovaio sono di napoli zona piazza garibaldi tu invece?
magari qualche volta possiamo andare insieme
è da tempo che cerco un compagno di pescapoi a maggio se organizziamo il meeting campano sicuramente sarò dei vostri
Ciao! :minigun:
@peppe77 wrote:
cià guagliù………..qualcuno sa cosigliarmi qualche zona dove andare a pesca?……….
21 Marzo 2009 alle 9:57 #114627sagola
Partecipantepeppe ma ho letto su un post che sei di poggioreale
se è così dobbiamo assolutamente incontrarci perchè abitiamo a due passi
io abito a via arenaccia dove c’era il palazzo della sip e adesso stanno costruendo il centro commerciale
il mio contatto messenger è antoniotequiero@hotmail.com aggiungimi@peppe77 wrote:
22 Marzo 2009 alle 9:14 #114628peppe77
Partecipante@sagola wrote:
peppe ma ho letto su un post che sei di poggioreale
se è così dobbiamo assolutamente incontrarci perchè abitiamo a due passi
io abito a via arenaccia dove c’era il palazzo della sip e adesso stanno costruendo il centro commerciale
il mio contatto messenger è antoniotequiero@hotmail.com aggiungimi@peppe77 wrote:
Ciao antonio ho visto le tue foto bella cernia! presa sempre a sorrento?………..allora cosa aspettiamo organizziamoci! il mio contatto messanger è g.c.77@hotmail.it 😉
23 Marzo 2009 alle 10:33 #114629peppe51
Partecipanteciao peppe 77,le mie informazioni sono un po’ datate ,negli anni 80,quando ancora vivevo a Napoli ho catturato discrete prede lungo le scogliere frangiflutti del villaggio Coppola.Non so se attualmente ci siano le occasioni di cui approfittavo allora,ma bastava qualche aspetto ben fatto,preceduto da un piccolo percorso sul fondo per portare a tiro spigole e cefali a volte anche di mole,essenziale era individuare i punti buoni.Ma allora in mare ci andavo anche due volte al giorno…………Mi immergevo spesso in quell’acqua lattiginosa ,immersioni brutte ma molto spesso proficue.Provaci e auguri,spesso il pesce circola dove mai penseremmo di trovarlo……..
27 Marzo 2009 alle 9:23 #114630peppe77
Partecipante@peppe51 wrote:
ciao peppe 77,le mie informazioni sono un po’ datate ,negli anni 80,quando ancora vivevo a Napoli ho catturato discrete prede lungo le scogliere frangiflutti del villaggio Coppola.Non so se attualmente ci siano le occasioni di cui approfittavo allora,ma bastava qualche aspetto ben fatto,preceduto da un piccolo percorso sul fondo per portare a tiro spigole e cefali a volte anche di mole,essenziale era individuare i punti buoni.Ma allora in mare ci andavo anche due volte al giorno…………Mi immergevo spesso in quell’acqua lattiginosa ,immersioni brutte ma molto spesso proficue.Provaci e auguri,spesso il pesce circola dove mai penseremmo di trovarlo……..
………..non ci sono mai andato da quelle parti………….. cmq grazie! 😉
31 Marzo 2009 alle 13:53 #114631ciro
Partecipanteragazzi io e Antonio ( sagola ci siamo messi in contatto e al piu’ presto tempo permettendo ci andiamo a afer una pescata ki vorrebbe essere dei nostri ci comunichi l’indirizzo messengere in modo da metterci in contatto.
ciao.
Ps per antonio ( sagola ) mi sono permesso di espandere l’invito perche’ penso che faccia piacere anchem a te.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.