dove andare a pescare a napoli?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari dove andare a pescare a napoli?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #114631
    ciro
    Partecipante

    ragazzi io e Antonio ( sagola ci siamo messi in contatto e al piu’ presto tempo permettendo ci andiamo a afer una pescata ki vorrebbe essere dei nostri ci comunichi l’indirizzo messengere in modo da metterci in contatto.

    ciao.

    Ps per antonio ( sagola ) mi sono permesso di espandere l’invito perche’ penso che faccia piacere anchem a te.

    #114632
    peppe77
    Partecipante

    @ciro wrote:

    ragazzi io e Antonio ( sagola ci siamo messi in contatto e al piu’ presto tempo permettendo ci andiamo a afer una pescata ki vorrebbe essere dei nostri ci comunichi l’indirizzo messengere in modo da metterci in contatto.

    ciao.

    Ps per antonio ( sagola ) mi sono permesso di espandere l’invito perche’ penso che faccia piacere anchem a te.

    ciao ciro io ci sono!!! :minigun:

    #114633
    paquito
    Partecipante

    @ciro wrote:

    ragazzi io e Antonio ( sagola ci siamo messi in contatto e al piu’ presto tempo permettendo ci andiamo a afer una pescata ki vorrebbe essere dei nostri ci comunichi l’indirizzo messengere in modo da metterci in contatto.

    ciao.

    Ps per antonio ( sagola ) mi sono permesso di espandere l’invito perche’ penso che faccia piacere anchem a te.

    packy.82@hotmail.it Cirù fammi sapere magari un poco prima dato che che scendo da Cuneo 😉

    #114634
    sagola
    Partecipante

    Wè Ciro non ti preoccupare per me va bene anzi più siamo meglio è 😉

    Per Peppe77: Pè non ti sei fatto più sentire e su messenger non ci stai mai…

    comunque sabato vado a piano di sorrento a pescare in un posto nuovo che mi ha consigliato proprio Ciro (sperando che venga anche lui) chi vuole venire me lo faccia sapere

    Ciao a tutti!

    @ciro wrote:

    ragazzi io e Antonio ( sagola ci siamo messi in contatto e al piu’ presto tempo permettendo ci andiamo a afer una pescata ki vorrebbe essere dei nostri ci comunichi l’indirizzo messengere in modo da metterci in contatto.

    ciao.

    Ps per antonio ( sagola ) mi sono permesso di espandere l’invito perche’ penso che faccia piacere anchem a te.

    #114635
    lucapubly
    Partecipante

    Ciao ragazzi, mi sto affacciando da pochissimo nella pesca in apnea e vorrei consigli per imparare a farla al meglio. Possiedo anche una barca da 5 mt con cui potremmo raggiungere qualche posto pescoso. Se qualcuno è interessato si faccia vivo.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.