dove andare a pescare a napoli?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari dove andare a pescare a napoli?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #2027
    peppe77
    Partecipante

    cià  guagliù………..qualcuno sa cosigliarmi qualche zona dove andare a pesca?……….

    #114617
    luigi.caos
    Partecipante

    ti aveva gia risposto cmq ti consiglio POZZUOLI , NISIDA , POSILIPO , MARGELLINA io vado molto spesso a pozzuoli dove ce l’inizio del luongo mare e ci sono delle tane stupende

    #114618
    ciro
    Partecipante

    caro luigi , peppe ha detto che deve andare a pesca, nn a giocare a nascondino. 😆

    #114619
    luigi.caos
    Partecipante

    @ciro wrote:

    caro luigi , peppe ha detto che deve andare a pesca, nn a giocare a nascondino. 😆

    😯 😯 😕

    #114620
    peppe77
    Partecipante

    @ciro wrote:

    caro luigi , peppe ha detto che deve andare a pesca, nn a giocare a nascondino. 😆

    ciao ciro,come ho potuto vedere dal tuo profilo ma dalle tue parti sapresti indicarmi qlc zona?…………..me ne parlano così bene…………..grazie!

    #114621
    ciro
    Partecipante

    Peppe dalla mia zona le possibilità  di pesca nn sono molte, a causa del parco marino, cmq come detto anche agli altri tipo pasquito e sagola, appena il tempo lo permette ci organizzamo per fare una pescatina , cosi’ + siamo e + e facile fare la frittura 😈

    #114622
    luigi.caos
    Partecipante

    @ciro wrote:

    Peppe dalla mia zona le possibilità  di pesca nn sono molte, a causa del parco marino, cmq come detto anche agli altri tipo pasquito e sagola, appena il tempo lo permette ci organizzamo per fare una pescatina , cosi’ + siamo e + e facile fare la frittura 😈

    fatemi sapere quando andate tengo l’arbalete pronto

    #114623
    paquito
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @ciro wrote:

    Peppe dalla mia zona le possibilità  di pesca nn sono molte, a causa del parco marino, cmq come detto anche agli altri tipo pasquito e sagola, appena il tempo lo permette ci organizzamo per fare una pescatina , cosi’ + siamo e + e facile fare la frittura 😈

    fatemi sapere quando andate tengo l’arbalete pronto

    raga ricordiamoci che noi dovremmo anche organizzare il meeting, riusc iamo x maggio? 🙄

    #114624
    luigi.caos
    Partecipante

    bravo per maggio sarebbe l’ideale in paralello al meeting ufficiale

    #114625
    peppe77
    Partecipante

    @ciro wrote:

    Peppe dalla mia zona le possibilità  di pesca nn sono molte, a causa del parco marino, cmq come detto anche agli altri tipo pasquito e sagola, appena il tempo lo permette ci organizzamo per fare una pescatina , cosi’ + siamo e + e facile fare la frittura 😈

    ok Ciro,………..non vedo l’ora!!

    #114626
    sagola
    Partecipante

    ciao piacere io mi chiamo Antonio e sono un altro degli utenti di napoli iscritti al forum
    anche io ho iniziato da poco e come te ho lo stesso problema
    quello di non conoscere buone zone di pesca

    fino ad ora sono sempre andato a pescare in costiera vico equense castellammare ecc.
    dove l’acqua è bella e se sei fortunato puoi prendere qualche bel pesce o qualche polipo
    dai un’occhiata alle mie foto per farti un’idea

    comunque in questo periodo non c’è molto in giro almeno nei posti che frequento io
    appena inizieranno le belle giornate però e torneranno (spero) i pesci voglio provare qualche zona nuova

    io sono di napoli zona piazza garibaldi tu invece?
    magari qualche volta possiamo andare insieme
    è da tempo che cerco un compagno di pesca

    poi a maggio se organizziamo il meeting campano sicuramente sarò dei vostri

    Ciao! :minigun:

    @peppe77 wrote:

    cià  guagliù………..qualcuno sa cosigliarmi qualche zona dove andare a pesca?……….

    #114627
    sagola
    Partecipante

    peppe ma ho letto su un post che sei di poggioreale
    se è così dobbiamo assolutamente incontrarci perchè abitiamo a due passi
    io abito a via arenaccia dove c’era il palazzo della sip e adesso stanno costruendo il centro commerciale
    il mio contatto messenger è antoniotequiero@hotmail.com aggiungimi

    @peppe77 wrote:

    cià  guagliù………..qualcuno sa cosigliarmi qualche zona dove andare a pesca?……….

    #114628
    peppe77
    Partecipante

    @sagola wrote:

    peppe ma ho letto su un post che sei di poggioreale
    se è così dobbiamo assolutamente incontrarci perchè abitiamo a due passi
    io abito a via arenaccia dove c’era il palazzo della sip e adesso stanno costruendo il centro commerciale
    il mio contatto messenger è antoniotequiero@hotmail.com aggiungimi

    @peppe77 wrote:

    cià  guagliù………..qualcuno sa cosigliarmi qualche zona dove andare a pesca?……….

    Ciao antonio ho visto le tue foto bella cernia! presa sempre a sorrento?………..allora cosa aspettiamo organizziamoci! il mio contatto messanger è g.c.77@hotmail.it 😉

    #114629
    peppe51
    Partecipante

    ciao peppe 77,le mie informazioni sono un po’ datate ,negli anni 80,quando ancora vivevo a Napoli ho catturato discrete prede lungo le scogliere frangiflutti del villaggio Coppola.Non so se attualmente ci siano le occasioni di cui approfittavo allora,ma bastava qualche aspetto ben fatto,preceduto da un piccolo percorso sul fondo per portare a tiro spigole e cefali a volte anche di mole,essenziale era individuare i punti buoni.Ma allora in mare ci andavo anche due volte al giorno…………Mi immergevo spesso in quell’acqua lattiginosa ,immersioni brutte ma molto spesso proficue.Provaci e auguri,spesso il pesce circola dove mai penseremmo di trovarlo……..

    #114630
    peppe77
    Partecipante

    @peppe51 wrote:

    ciao peppe 77,le mie informazioni sono un po’ datate ,negli anni 80,quando ancora vivevo a Napoli ho catturato discrete prede lungo le scogliere frangiflutti del villaggio Coppola.Non so se attualmente ci siano le occasioni di cui approfittavo allora,ma bastava qualche aspetto ben fatto,preceduto da un piccolo percorso sul fondo per portare a tiro spigole e cefali a volte anche di mole,essenziale era individuare i punti buoni.Ma allora in mare ci andavo anche due volte al giorno…………Mi immergevo spesso in quell’acqua lattiginosa ,immersioni brutte ma molto spesso proficue.Provaci e auguri,spesso il pesce circola dove mai penseremmo di trovarlo……..

    ………..non ci sono mai andato da quelle parti………….. cmq grazie! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.