EMERGENZA – Come faccio a sturare il cesso?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic EMERGENZA – Come faccio a sturare il cesso?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #54679
    BeliaL
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    cercati un bagno pubblico ahhahahahah

    ma che dici!!!ryo hai presente quelli mobili?quelli che usano gli operai nei cantieri….comrapti quello…ahaha

    #54680
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @gio-ss wrote:

    cercati un bagno pubblico ahhahahahah

    ma che dici!!!ryo hai presente quelli mobili?quelli che usano gli operai nei cantieri….comrapti quello…ahaha

    e invece io ti consiglio di usar questo:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #54681
    BeliaL
    Partecipante

    mado am che e?sembra un attrezzo per torturare la gente πŸ˜€

    #54682
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    mado am che e?sembra un attrezzo per torturare la gente πŸ˜€

    Γ¨ un pappagallo multi uso πŸ˜€

    #54683
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    mado am che e?sembra un attrezzo per torturare la gente πŸ˜€

    Γ¨ un pappagallo multi uso πŸ˜€

    non capoisco che c entra lo spruzzino.. prima fai il tuo bisogno e poi lo spruzzi per non farti rompere le OO? πŸ˜€

    #54684
    PalermoinSub
    Partecipante

    ci sono dei prodotti a base acida ke sciolgono tutto ciΓ² ke intasa il tuo cesso… cercali…. anitra wc e cose simili… se no direttamente acido muriatico… ne versi un pΓ² nella tazza, lo fai agire mezz’oretta e poi tiri lo sciacquone… dovrebbe andare!

    #54685
    nicola
    Partecipante

    E ti va bene che Mario non Γ¨ nei paraggi…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #54686
    lampuga92
    Partecipante

    che discorsi di merda….io non ci faccio piu’ niente con i cessi, dalla volta che ho messo il petardo nella mia diarrea,menomale ho tappato la tavoletta…seno’ ank il soffitto avrebbe avuto l’intonacatura marrone…oltre alla tavoletta πŸ™‚ :chain: ……oppure semplice compra l’idaraulico liquido….

    #54687
    ToNy92
    Partecipante

    Mr muscolo idraulico gel asd xd

    #54688
    Max
    Moderatore

    @Ryo wrote:

    Ho un problema serio.
    L’altro gg ho cagato e poi ho tirato lo sciacquone…. praticamente l’acqua si accumulava sulla tazza per poi scendere lenta come se fosse otturato il cesso. Ieri ci ho ricagatoo e la situazione sta peggiorando sempre di piu perche oggi ci dovrΓ² ricagare e ho paura che poi non se sturi piu….qualcuno ha gia avuto a che fare con tazze del cesso otturate? Sapete come posso fare?
    Per favore rispondete con dei consigli seri che la situazione Γ¨ drammatica….

    Ora Γ¨ proprio il caso di dire che sei NELLA MERDA fino alla gola πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Cmq se sei in un condominio ti consiglio di chiamare l’idraulico, perchΓ¨ potresti fare danni anche agli inquilini del piano di sotto…e allora si che so CAZZI AMARI!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #54689
    Sparide
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ho un problema serio.
    L’altro gg ho cagato e poi ho tirato lo sciacquone…. praticamente l’acqua si accumulava sulla tazza per poi scendere lenta come se fosse otturato il cesso. Ieri ci ho ricagatoo e la situazione sta peggiorando sempre di piu perche oggi ci dovrΓ² ricagare e ho paura che poi non se sturi piu….qualcuno ha gia avuto a che fare con tazze del cesso otturate? Sapete come posso fare?
    Per favore rispondete con dei consigli seri che la situazione Γ¨ drammatica….

    quello perchΓ¨ ci butti dentro gli assorbenti… πŸ˜€
    non lo sai che così si intasa?

    #54690
    mario
    Partecipante

    CHE LA TUA MERDA SOMMERGA TE ED IL TUO AMICO RICCHIONE

    #54691
    dnlzmp
    Partecipante

    GiovΓ Β , infila un braccio dentro al cesso e sturalo, tanto alla fine se ci pensi stai infilando una parte del tuo corpo in un buco pieno di merda…niente di speciale πŸ˜€

    #54692
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    CHE LA TUA MERDA SOMMERGA TE ED IL TUO AMICO RICCHIONE

    ahahahahahaha..aspettate!!!!!1..ma e andato a convivere con il negrone? : 😯 πŸ™„ 😯

    #54693
    Ryo
    Amministratore del forum

    HO VINTO!!!! SONO RIUSCITO A STURARE IL CESSO!!!
    Con lo sturacessi Γ¨ stato tutto inutile….ho usato il mocho…..e poi ci ho pulito per terra….ora la casa puzza di merda….

    [attachment=0:31jxbqfn]Imagen007.jpg[/attachment:31jxbqfn]
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2_1ecf516d3bb80a6f560c8c0e7f789749.jpg<!–m β†’

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.