EMERGENZA – Come faccio a sturare il cesso?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic EMERGENZA – Come faccio a sturare il cesso?

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #54724
    guido
    Partecipante

    Ryoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! hai visto cosa succede ad aprire il salone delle scoreggeeeeee????? ed รจ solo l’inizio ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    Cmq comprati da un buon ferramenta una sonda sturacessi lunga qualche metro e prova a farla passare attraverso il cesso e gira parecchio
    ………….e buon divertimento ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #54725
    BeliaL
    Partecipante

    @guido wrote:

    Ryoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! hai visto cosa succede ad aprire il salone delle scoreggeeeeee????? ed รจ solo l’inizio ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    Cmq comprati da un buon ferramenta una sonda sturacessi lunga qualche metro e prova a farla passare attraverso il cesso e gira parecchio
    ………….e buon divertimento ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    senti che bell odore!!!! ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

    #54726
    Ryo
    Amministratore del forum

    ieri ho sturato e ancora e ho buttato l’acido. Oggi ho cagato e nn si รจ otturato ma ho buttato cmq altro acido….lo faccio agire 8 ore e poi speriamo bene…..
    Ryo 2 – Cesso 0

    #54727
    zio frank
    Partecipante

    Ecco il cesso di Ryo…tanto per farvi un’idea delle condizioni in cui si trova... ๐Ÿ˜€

    #54728
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ecco il cesso di Ryo…tanto per farvi un’idea delle condizioni in cui si trova... ๐Ÿ˜€

    ahahhahahaha
    grande zio!! ๐Ÿ˜€

    #54729
    luigi.caos
    Partecipante

    ti do un consiglio mettiti con un coltello ogni volta e cachi taglialo come si fa con le salsiccie fanne pezzi da 5 cm cosi sicuro ke scende haha ansi fatti aiutare dal tuo amico ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #54730
    Ryo
    Amministratore del forum

    zio ma quando l’hai fotografato il mio cesso?

    #54731
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ammetto di non esser passato molto spesso nel salone…

    Ora capisco cos’era quella specie di presentimento su quello che avrei trovato! :pottytrain5: :pale: :puke:

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.