PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › EMERGENZA – Come faccio a sturare il cesso?
- Questo topic ha 67 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2008 alle 21:30 #54709ToNy92Partecipante
Ryo alla fine hai superato il tuo problema de merd xDDD?
5 Dicembre 2008 alle 1:04 #54710dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
PORCOGIUDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SI E’ RIOTTURATO IL CESSO!!!!
BASTA!!! NON NE POSSO PIU DOMANI CHIAMO QUELLO STRONZO DI PROPRIETARIO E GLI ROMPO IL CULO!!!Ma che cazzo te magni in spagna? I pali dal culo li rifai tu mi sa!
X Zio Frank:
Hai raggiunto un livello di schifezza notevolissimo π lo schiacciapatate va oltre i miei piΓΉ luridi pensieri π
5 Dicembre 2008 alle 6:10 #54711BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
PORCOGIUDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SI E’ RIOTTURATO IL CESSO!!!!
BASTA!!! NON NE POSSO PIU DOMANI CHIAMO QUELLO STRONZO DI PROPRIETARIO E GLI ROMPO IL CULO!!!ahahahaha cerca di sturarl con la mano…magari trovi qualche sorpresa π
5 Dicembre 2008 alle 7:33 #54712zio frankPartecipante@dnlzmp wrote:
…..X Zio Frank:
Hai raggiunto un livello di schifezza notevolissimo π lo schiacciapatate va oltre i miei piΓΉ luridi pensieri π
Quoto….. π
Mentre scrivevo quella cosa lΓ¬ mi veniva da vomitare…..puahhhhh!!!!!!! π π π5 Dicembre 2008 alle 11:49 #54713marioPartecipante@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
…..X Zio Frank:
Quoto….. π
Mentre scrivevo quella cosa lΓ¬ mi veniva da vomitare…..puahhhhh!!!!!!! π π πsaremo arrivato al massimo dello schifo oppure ci dovremmo aspettare ulteriori merdate????? π π
5 Dicembre 2008 alle 11:53 #54714BeliaLPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
…..X Zio Frank:
Quoto….. π
Mentre scrivevo quella cosa lΓ¬ mi veniva da vomitare…..puahhhhh!!!!!!! π π πsaremo arrivato al massimo dello schifo oppure ci dovremmo aspettare ulteriori merdate????? π π
ryo potevi farlo con forchetta e coltello..cosi ti veniva piu sistemato..lo tenevi con la fochetta e lo tagliavi piano piano con il coltello π
ps. non verro mai da te π5 Dicembre 2008 alle 12:36 #54715RyoAmministratore del forumho appena mangiato un pacchetto di noccioline….sono un coglione…
5 Dicembre 2008 alle 12:43 #54716BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
ho appena mangiato un pacchetto di noccioline….sono un coglione…
ahaha buona cagata!!!!spero che ti venga la diarrea!! π ahahahaha
5 Dicembre 2008 alle 12:58 #54717ThUnDeRPartecipante@Ryo wrote:
l’importante Γ¨ ke non ti fai na fagiolata!!! π π
5 Dicembre 2008 alle 13:25 #54718RyoAmministratore del foruml’idraulico non verra prima di martedi……non vi dico altro
5 Dicembre 2008 alle 13:26 #54719BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
l’idraulico non verra prima di martedi……non vi dico altro
ahahaha mettiti un tappo nel culo…come dovrebbe fare mario con il cane!!!ahahahahaha
5 Dicembre 2008 alle 19:47 #54720duskPartecipante5 Dicembre 2008 alle 20:01 #54721zio frankPartecipante@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@Ryo wrote:
ke ti frega ……tanto sta a casa da solo π
Mica tanto sai!!!! E’ in compagnia delle sue creature…almeno fino a quando arriva l’idraulico.
5 Dicembre 2008 alle 20:05 #54722spigolaPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@Ryo wrote:
Mica tanto sai!!!! E’ in compagnia delle sue creature…almeno fino a quando arriva l’idraulico.
RagΓ Β ….io credo che quando l’idraulico arriverΓ Β se ne scapperΓ Β per la puzza!!!!
5 Dicembre 2008 alle 21:25 #54723BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@Ryo wrote:
creatureeee!?!?!? e tra fratelli!!! π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.