ESISTONO ANCORA LE PARTI DI RICAMBIO DEL MEDISTEN???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici ESISTONO ANCORA LE PARTI DI RICAMBIO DEL MEDISTEN???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #2688
    Marcoz
    Partecipante

    mi serve la valvola…perchè perdè aria…

    #130268
    Fulvio57
    Partecipante

    Prova a cercare sul sito Dallacolombina.com, da Mancini o tuttopescamare, qualcosa trovi,, 😉

    #130269
    ale94
    Partecipante

    si che esistono io l’ho comprata da poco in negozio 😉

    #130270
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Prova a cercare sul sito Dallacolombina.com, da Mancini o tuttopescamare, qualcosa trovi,, 😉

    ok grazie

    #130271
    DENTEX70
    Moderatore

    Non buttare soldi in una valvola nuova e impossibile che si sia rotta devi solo sotituire l’OR che c’è dentro monti la valvola lo togli con del fil di ferro “non quello che si beve” lo porti da un ferramenta e con 50 centesimi te ne compri un chilo, quindi ripiazzi l’OR nuovo la sferetta d’acciaio la molla e il tappo filettato piazzi la valvola gonfi il fucile e peschi. Se non trovi l’OR ti compri la serie di guarnizioni dedicata al tuo fucile e le cambi tutte male non gli fà 

    #130272
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Non buttare soldi in una valvola nuova e impossibile che si sia rotta devi solo sotituire l’OR che c’è dentro monti la valvola lo togli con del fil di ferro “non quello che si beve” lo porti da un ferramenta e con 50 centesimi te ne compri un chilo, quindi ripiazzi l’OR nuovo la sferetta d’acciaio la molla e il tappo filettato piazzi la valvola gonfi il fucile e peschi. Se non trovi l’OR ti compri la serie di guarnizioni dedicata al tuo fucile e le cambi tutte male non gli fà 

    questo fucile e di mio suocero… è possibile vedere un video o delle foto che spieghino meglio quello che bisogna fare con questa valvola

    #130273
    DENTEX70
    Moderatore

    se me lo avvicini facciamo prima io stò a Porto Torres semmu cugini in senso lato 😛

    #130274
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    se me lo avvicini facciamo prima io stò a Porto Torres semmu cugini in senso lato 😛

    a lo scoperto solo ora…be un gg andiamo a pesca e lo ripariamo

    #130275
    DENTEX70
    Moderatore

    Quando vuoi non ci vuole nulla per metterlo di nuovo in forma (se la filettatura non è incollata) per la pesca basta che me lo fai sapere un pò prima e non ci sono problemi

    #130276
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Quando vuoi non ci vuole nulla per metterlo di nuovo in forma (se la filettatura non è incollata) per la pesca basta che me lo fai sapere un pò prima e non ci sono problemi

    a valvola lo gia svitata…per la pesca come ti organizzi e dove vai ?

    #130277
    DENTEX70
    Moderatore

    i posti sono sempre quelli non vado mai nel golfo quindi mare di fuori fucile ad aria diciamo lungo e aspetto ma mi adatto, la tua tipologia di pesca? a parte che sicuramente sarai un tiralasticaro?

    #130278
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    i posti sono sempre quelli non vado mai nel golfo quindi mare di fuori fucile ad aria diciamo lungo e aspetto ma mi adatto, la tua tipologia di pesca? a parte che sicuramente sarai un tiralasticaro?

    io sono tiroelasticaro, e sono agguatista, non pratico tanto l’aspetto, e poi a volte vado in alcune tane.
    di preciso dove vai

    #130279
    DENTEX70
    Moderatore

    Dalla torretta della pelosa sino a torre del porticciolo sono zone che batto molto poi dipende molto dal vento, mi piace il blu questo si,anchio se non gira pesce cambio ma il primo amore non si scorda mai.

    #130280
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Dalla torretta della pelosa sino a torre del porticciolo sono zone che batto molto poi dipende molto dal vento, mi piace il blu questo si,anchio se non gira pesce cambio ma il primo amore non si scorda mai.

    anke io vado spesso a stintino….e più vicino dove vai?

    #130281
    DENTEX70
    Moderatore

    Te l’ho detto non mi piace pescare a platamona o Porto Torres vado sempre fuori il posto più vicino in chilometri è pischina a 24km anche se è un pò troppo frequentato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.