ESISTONO ANCORA LE PARTI DI RICAMBIO DEL MEDISTEN???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici ESISTONO ANCORA LE PARTI DI RICAMBIO DEL MEDISTEN???

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #130282
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Te l’ho detto non mi piace pescare a platamona o Porto Torres vado sempre fuori il posto più vicino in chilometri è pischina a 24km anche se è un pò troppo frequentato

    porto torres è inquinato…. non ci vado….io vado a punta tramontana, castelsardo, cala sarraina, stintino, coscia di donna, scoglietti, capo falcone, argentiera ecc

    #130283
    DENTEX70
    Moderatore

    A parte l’inquinamento dove possiamo aprire diverse parentesi ( a castelsardo pensi che siano meno inquinati dopo 40 anni di petrolchimico, l’inquinamento è ormai globale) non mi piace proprio il fondo almeno che non si parli delle secche tipo autostrada o summa, ma non ci puoi andare tutti i giorni. Cala sarraina non sono mai andato tutti gli altri sono posti abituali dobbiamo solo metterci d’accordo portati dietro anche il fucile di tuo suocero così lo pompiamo tanto uso le bombole.

    #130284
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    A parte l’inquinamento dove possiamo aprire diverse parentesi ( a castelsardo pensi che siano meno inquinati dopo 40 anni di petrolchimico, l’inquinamento è ormai globale) non mi piace proprio il fondo almeno che non si parli delle secche tipo autostrada o summa, ma non ci puoi andare tutti i giorni. Cala sarraina non sono mai andato tutti gli altri sono posti abituali dobbiamo solo metterci d’accordo portati dietro anche il fucile di tuo suocero così lo pompiamo tanto uso le bombole.

    be in effetti hai ragione, piano piano il petrolchimino ha portato il suo danno anche da altre parti….

    dai magari prox settimana si fa per stintino…

    #130285
    DENTEX70
    Moderatore

    se si và  di sera quando vuoi, la mattina solo sabato o domenica, meglio sabato se no sono rogne in casa

    #130286
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    se si và  di sera quando vuoi, la mattina solo sabato o domenica, meglio sabato se no sono rogne in casa

    ok terrò a mente…cmq penso che la valvola manchi qualche pezzo perciò dovrò comprare qualcosa

    #130287
    DENTEX70
    Moderatore

    non comprare niente ho tutto io quando vieni capirai

    #130288
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    non comprare niente ho tutto io quando vieni capirai

    chi sei dapiran 2?

    #130289
    DENTEX70
    Moderatore

    modestamente di fucili ad aria ne tratto!

    #130290
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    modestamente di fucili ad aria ne tratto!

    va bene mi fido, se tutto va bene ci vediamo prox settimana, magari giovedì dopo il lavoro o sabato.
    di che anno sei?

    #130291
    DENTEX70
    Moderatore

    DENTEX70 non ti dice niente? Di pescate alle spalle ne ho qualcuna

    #130292
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    DENTEX70 non ti dice niente? Di pescate alle spalle ne ho qualcuna

    a si scusa, io vado spesso con mio suocero, che ha 60 anni di pesca alle spalle…

    #130293
    DENTEX70
    Moderatore

    devi essere una spugna avrà  sicuramente molte cose da insegnarti specialmente se fate la stessa tipologia di pesca. mi sovien un dubbio ma non è c’ho 70 anni sono del 70 quindi quasi 39. hai skipe? il mio nome e sergio.addis sono quasi sempre connesso questo vale anche per gli altri se avete problemi con i vostri cannoni

    #130294
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    devi essere una spugna avrà  sicuramente molte cose da insegnarti specialmente se fate la stessa tipologia di pesca. mi sovien un dubbio ma non è c’ho 70 anni sono del 70 quindi quasi 39. hai skipe? il mio nome e sergio.addis sono quasi sempre connesso questo vale anche per gli altri se avete problemi con i vostri cannoni

    ci mancherebbe non sono così scemo…

    cmq lui inizia ad avere una certà  età  e non scende più di tanto, però mi hai insegnato tante cose, e mi ha raccontato tante di quelle pescate da paura, dentici, pesce spada, polpi da 10 kg in su, tonni, razze da mezzo quintale ecc ecc.

    ps: ti ho aggiunto

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.