Eventuale meetin liguri di ponente/aggiornamento cond. mare

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Eventuale meetin liguri di ponente/aggiornamento cond. mare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ragazzi ecco qua la nostra sezione dove potremmo aggiornarci. Oggi il mare prometteva bene temp. acqua 13 gradi visibilità  6-7 metri assenza di vento soleggiato. Domani dovrebbero rimanere le stesse condizioni. Vi terro aggiornati quanto prima per il week end.

    #54732
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ragazzi oggi il tempo fa schifo…e per questo week non promette niente bene!

    #54733
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Il tempo oggi e improponibile…meglio aspettare lunedi e martedi e vedere se si potra andare…

    #54734
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Il tempo oggi e improponibile…meglio aspettare lunedi e martedi e vedere se si potra andare…

    Domani in Liguria è previsto sole pieno e alle 12 mare calmo, guarda qua:
    http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Scrivi il tuo Comune e vedrai.

    #54735
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Il tempo oggi e improponibile…meglio aspettare lunedi e martedi e vedere se si potra andare…

    Domani in Liguria è previsto sole pieno e alle 12 mare calmo, guarda qua:
    http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Scrivi il tuo Comune e vedrai.

    questo link lo uso spesso
    è fidatissimo 😉
    non ha mai sbagliato nulla 😯

    #54736
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah si? beh il sole pieno c’è anche oggi… allora domani magari una pescatina…si sa,quando c’è la mareggiata e il giorno dopo si calma il mare diventa un paradiso!

    #54737
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Zona imperia il mare ha delle onde da paura, ammesso e non concesso che molli non siamo in sardegna, usciremo dal torbido a metà  della settimana prossima 👿

    #54738
    fishmania
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Zona imperia il mare ha delle onde da paura, ammesso e non concesso che molli non siamo in sardegna, usciremo dal torbido a metà  della settimana prossima 👿

    domattina si dovrebbe lasciare sto maledetto SW ….
    pero ….sarà  marrone…cazz!….
    per me lunedi si potrebbe anche fare….pero non so perchè credo che in un giorno migliori….
    ma non piu di tanto…..
    ci aggiorniamo domani e decidiamo il da farsi….ditemi voi….
    a me va bene anche pescare a occhi bendati…:-)

    fishmania

    SPETTACOLO: ….. osservatori del mare……
    istituiamo Radio Torbido LIGURIA!

    #54739
    zio frank
    Partecipante

    Per favore. si pregano tutti i Liguri, oggi, 7 dicembre, di andare a vedere da vicino il mare e riportare sul sito lo stato dell’acqua con stima approssimata della visibilità . Domani potrebbe essere una giornata di pesca.

    #54740
    zio frank
    Partecipante

    Questo è il mare di oggi a Rapallo se rimane così tuto oggi secondo me domani potrebbe essere buona la visibilità . Che ne dite?

    #54741
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Mar ligure….San remo…visibilità  7-8 metri

    #54742
    fishmania
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Mar ligure….San remo…visibilità  7-8 metri

    spettacolo…
    appena mi rimetto……….
    comunque queste info per noi pescatori che veniamo da fuori sono preziosissime 🙂

    Io una volta ho fatto 275Km e sono tornato a casa 🙁
    ciao

    #54743
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @fishmania wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Mar ligure….San remo…visibilità  7-8 metri

    spettacolo…
    appena mi rimetto……….
    comunque queste info per noi pescatori che veniamo da fuori sono preziosissime 🙂

    Io una volta ho fatto 275Km e sono tornato a casa 🙁
    ciao

    Che cuore!! nono tranquillo ti terrò informato sulle condizioni marine!

    #54744
    guido
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Questo è il mare di oggi a Rapallo se rimane così tuto oggi secondo me domani potrebbe essere buona la visibilità . Che ne dite?

    Giovedì scorso in un momento di calma fra due mareggiate sono andato a pescare a Deiva marina (dove quando a genova non si vede un cz li ci sono 4 m di visibilità !). Bene, ho pinnato per due ore nella nebbia piu’ assoluta, se allungavo il braccio vedevo a stento il guanto 👿 👿 👿 👿 👿 👿 …………ho ritenuto un gran successo il fatto di aver visto per un nanosecondo il musetto di una bella spigolotta.
    Ora l’ultima mreggiata c’è stata venerdì e l’acqua era color cacca scura scura……..se va tutto bene si potrà  PROVARE a pescare mercoledì ………spero di sbagliarmi!

    #54745
    guido
    Partecipante

    ah dimenticavo! lì nella foto di rapallo si intravede appena l’onda lunga di scaduta…..ma picchia ancora di brutto…..il pesce ci dev’essere di sicuro ma riuscire a vederlo dev’essere un bel problema 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.