Eventuale meetin liguri di ponente/aggiornamento cond. mare

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Eventuale meetin liguri di ponente/aggiornamento cond. mare

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #54746
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Guido io non so da te… ma qui a Ponente oggi è uno spettacolo! se tiene cosi il tempo tra due giorni pescare sara a dir poco una meraviglia…anche se mi pare di aver sentito che martedi o mercoldei arrivera una nuova mareggiata!

    #54747
    guido
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Guido io non so da te… ma qui a Ponente oggi è uno spettacolo! se tiene cosi il tempo tra due giorni pescare sara a dir poco una meraviglia…anche se mi pare di aver sentito che martedi o mercoldei arrivera una nuova mareggiata!

    Si domani pom diventa dinuovo brutto, se riesco faccio una capatina domani prima che sia troppo tardi
    😀

    #54748
    Capitan Simon
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Per favore. si pregano tutti i Liguri, oggi, 7 dicembre, di andare a vedere da vicino il mare e riportare sul sito lo stato dell’acqua con stima approssimata della visibilità . Domani potrebbe essere una giornata di pesca.

    Ehm, si zio, diciamo che è stata un pochino una giornata di pesca… 😳 😀

    Mi spiace non aver letto il forum da metà  settimana scorsa per impegni e non essermi potuto collegare dalla liguria nel fine settimana per dare dettagli sulle condizioni meteo che si sono stabilizzate molto rapidamente. In effetti oggi, condizioni magiche…
    Ora, per me, se ne riparlerà  dopo Natale.

    #54749
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ragazzi, vi anticipo solo che Simone …anzi non vi dico niente …vi dico solo :smt117

    no …basta suggerimenti… 😆 😀

    posso solo dire :tongue8: :tongue9: :wav: :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt041

    #54750
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Non mi ero accorto, ci sono già  le foto in H.P. 😀

    #54751
    dusk
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Non mi ero accorto, ci sono già  le foto in H.P. 😀

    😆 😆 😆

    #54752
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Vero giornata magica nel week end…qui il tempo si stabilizza subito quando è bello,la sporcizia non rimane…cmq si attende per pomeriggio-sera e tutto domani pioggia ininterotta con lo scirocco…mi sa che per una settimana non si pesca!

    #54753
    zio frank
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @zio frank wrote:

    Per favore. si pregano tutti i Liguri, oggi, 7 dicembre, di andare a vedere da vicino il mare e riportare sul sito lo stato dell’acqua con stima approssimata della visibilità . Domani potrebbe essere una giornata di pesca.

    Ehm, si zio, diciamo che è stata un pochino una giornata di pesca… 😳 😀

    Mi spiace non aver letto il forum da metà  settimana scorsa per impegni e non essermi potuto collegare dalla liguria nel fine settimana per dare dettagli sulle condizioni meteo che si sono stabilizzate molto rapidamente. In effetti oggi, condizioni magiche…
    Ora, per me, se ne riparlerà  dopo Natale.

    Comunque Capitano, è bella questa cosa che tu e lo zio Luciano andate a pesca insieme, io sono uno dei fautori di questi incontri. Trovo che sia una bella esperienza conoscersi sul sito, parlare per mesi e mesi e poi incontrarsi per vivere questa passione insieme. So di ripetermi ma io spero di poter pescare con tutti voi. So che non sarà  possibile, ma mi basterebbe anche…….. con molti di voi. 😉 😉 😉

    #54754
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @guido wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Guido io non so da te… ma qui a Ponente oggi è uno spettacolo! se tiene cosi il tempo tra due giorni pescare sara a dir poco una meraviglia…anche se mi pare di aver sentito che martedi o mercoldei arrivera una nuova mareggiata!

    Si domani pom diventa dinuovo brutto, se riesco faccio una capatina domani prima che sia troppo tardi
    😀

    Beato te… non ti dico la fatidica frase perchè sei ligure e meriti il successo ahha!!!

    Zio e che esiste a fare il meeting? dai che ci becchiamo tutti la!

    #54755
    Capitan Simon
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Comunque Capitano, è bella questa cosa che tu e lo zio Luciano andate a pesca insieme, io sono uno dei fautori di questi incontri. Trovo che sia una bella esperienza conoscersi sul sito, parlare per mesi e mesi e poi incontrarsi per vivere questa passione insieme. So di ripetermi ma io spero di poter pescare con tutti voi. So che non sarà  possibile, ma mi basterebbe anche…….. con molti di voi. 😉 😉 😉

    Verissimo zio Frank, pescare assieme è davvero una gran bella esperienza.
    Da una parte permette un confronto ed un milgioramento senza pari per chi, come me, sta iniziando, poi in ogni caso raddoppia l’intensità  di certi momenti.
    L’ho scritto anche nel diario, io ero al settimo cielo, ma è stato fantastico vedere la gioia condivisa e sincera del compagno di pesca.

    Sarebbe davvero il massimo conoscersi tutti, dopo il virtuale, di persona e poi… sott’acqua! 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.