Finalmente eccolo

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #317451
    flead
    Partecipante

    Bravo Sergio, proprio un bel dentice e un bel racconto 😉 Sono contento per te, cattura meritatissima! Complimenti

    #317452
    paolosub68
    Partecipante

    grande Sergio!!!! e grazie per il racconto è stato come essere li con te

    #317453
    enrico.83
    Partecipante

    Bel dentice ed ancor più bello il racconto! Nel passaggio delle corvinette mi hai rapito e portato li con te …

    OT: come ti trovi con quelle pinne? Che durezza hai?

    #317454
    dolphin81
    Partecipante

    Grande Sergio questo me l’ero perso!!! 😉

    #317455
    DENTEX70
    Moderatore

    @enrico.83 wrote:

    Bel dentice ed ancor più bello il racconto! Nel passaggio delle corvinette mi hai rapito e portato li con te …

    OT: come ti trovi con quelle pinne? Che durezza hai?

    medie mi trovo bene però danno il massimo per le discese anche profonde, ma in superficie alla lunga stancano adesso ho le pure carbon sempre medie un altro pianeta, più morbide ma senti la risposta classica del carbonio

    #317456
    enrico.83
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Grande Sergio questo me l’ero perso!!! 😉

    @DENTEX70 wrote:

    @enrico.83 wrote:

    Bel dentice ed ancor più bello il racconto! Nel passaggio delle corvinette mi hai rapito e portato li con te …

    OT: come ti trovi con quelle pinne? Che durezza hai?

    medie mi trovo bene però danno il massimo per le discese anche profonde, ma in superficie alla lunga stancano adesso ho le pure carbon sempre medie un altro pianeta, più morbide ma senti la risposta classica del carbonio

    Thanks!
    Quindi le pure carbon sono più morbide delle carbon classiche a parità  di categoria (medie)? Avrei detto il contrario!
    Si io, dovessi riprenderlo, vorrei qualcosa di un po’ meno impegnativo per non stancarmi negli spostamenti. Se rimani sempre allenato vanno bene ma appena ti “distrai” ti castigano i muscoli 😐

    Mi hai dato un ottimo spunto però: le pure carbon medie! Magari ci faccio un pensierino per l’estate …. 😉

    #317457
    MIKKI
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    per quelli che me lo chiedono ho la telecamera fuori uso 🙁 aimè

    Bè spero che non la ripari 😛 perchè leggere il tuo racconto è come aver vissuto l’intera pescata 😮 complimenti per il pesce e complimenti per il racconto ….ad un certo punto stavo in apnea 😯 :mrgreen:

    #317458
    fracchia
    Partecipante

    Scusa Dentex ma dal tuo racconto sembra proprio che non avevi un compagno di pesca nelle vicinanze….Non mi pare proprio l’ideale….Magari ho capito male in questo caso sono pronto a farmi fustigare da Lorenzino82

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.