Fucile rubato……

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Fucile rubato……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #14087
    danilo70d
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo iscritto al sito mi chiamo Danilo e sono di Roma.
    Volevo dire che ai me il giorno Giovedì 4 Settembre mi sono recato a pesca a Santa Marinella nel pomeriggio, mentre ero intento a fare la mia piccola pescatina noto un soggetto che lo faceva senza ausilio della boa, in acqua e fuori a parte penso la compagnia di questo soggetto, nessun altro. Quando esco dall’acqua a fine pescata mi rendo conto che il mio arbalete in legno (numerato, N°320, segni particolari: occhio di Ra nella parte inferiore vicino al mulinello Omer 30), non c’è più, forse mi si è sgamciato dalla boa? No era fissato con due moscettoni uno dei quali aperto, fucile fottuto. Mi sono sentito il più grande c………e del mondo, fin quando ho scoperto di non essere stato l’unico a subire un furto del genere, ma ad altri nella zona gli è accaduto la stessa tipologia di situazione.
    Vi ringrazio per la pazienza.

    #330513
    flead
    Partecipante

    Figli di …. bast… ! Cerca di controllare tutti i forum, siti di vendita, pagine facebook di pescasub… casomai sono talmente idioti da metterlo in vendita online. Cerca di ricordarti che macchina avevano, che attrezzatura.. casomai dovessi ritrovarli in zona.. so che è difficile, è successo anche a me e non sono mai riuscito a riconoscere nessuno :(. Che peccato.. purtroppo c’è sempre più gente che si alza la mattina pianificando e augurandosi di mettere a segno furti e furtarelli a danno di chiunque gli capiti a tiro.

    #330514
    danilo70d
    Partecipante

    Ti ringrazio per i consigli e la solidarietà,
    infatti quello che brucia di più è il fatto che uno si sveglia per farsi i fatti suoi, mentre qualcun altro si sveglia per fregarti.
    Comunque purtroppo la macchina non l’ho vista, ma indossava una muta tipo ara, ossia multi colore, ma se vedo l’arbalete ripeto è numerato, i siti di compra vendita li stò controllando ma nulla di che.

    #330515
    Danilo82
    Partecipante

    Ciao Danilo io sono di roma come te e vado spesso a pesca a santa marinella se mi dai il permesso copio e incollo in un forum di amici proprio di quella zona magari vediamo se qualcosa viene fuori!!!

    #330516
    zavorra
    Partecipante

    Figli di puttana!

    Ma che fucile era? Un artigianale? Hai delle foto?

    Z

    #330517
    danilo70d
    Partecipante

    Ciao Danilo 82,

    certo che hai il permesso ci mancherebbe altro, ora come posso allegerisco delle foto e le metto sul forum in modo tale che se c’è un pizzico di fortuna…..
    GRAZIE ANCORA…..

    #330518
    danilo70d
    Partecipante

    Ciao Zavorra,

    si era un artigianale, un Laconi.
    Artigiano sardo di Oristano, come posso metto su delle foto.

    GRAZIE ANCORA…

    #330519
    madmax70
    Partecipante

    Ciao Danilo,mi spiace che il tuo esordio sul forum sia legato ad una brutta disavventura. Purtroppo oggi non c’ è davvero più limite a quello che certa gente è capace di fare. Spero davvero tu possa rincontrare quel bastardo ed insegnarli un po di educazione….

    #330520
    danilo70d
    Partecipante

    Buonasera a tutti,
    visto l’orario meglio dire: buongiorno a tutti,
    carico qualeche foto, magari possono essere di aiuto:

    [attachment=2:2nv60h9w]Arbalete-01.jpg[/attachment:2nv60h9w]

    [photo][/photo]

    [photo][/photo]

    [photo][/photo]

    Grazie a tutti.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9475_a7b50ac800b31e7e59ac5fb75b0dc827.jpg<!–m →

    #330521
    Danilo82
    Partecipante

    Mi dispiace bel pezzo e unico se mi capita vederlo in giro ti contatto .
    Ti consiglio inoltre di tenere d’occhio anche mercatini e subito (non credo che sia così imbecille da venderlo online, ma sono rimasto spesso sorpreso dalla stupidità dell’uomo) oggi poi faccio un salto all’emporio e faccio vedere la foto se passa di li mi faccio chiamare

    #330522
    lorenzino82
    Partecipante

    Che peccato….

    #330523
    danilo70d
    Partecipante

    Garzie danilo 82,
    magari ci incontreremo all’emporio e ci caffeinizzeremo…..

    #330524
    mosgi
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Che peccato….

    ….non averlo beccato

    #330525
    lorenzino82
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Che peccato….

    ….non averlo beccato

    Per quello non ci sarebbe stato prezzo!!!!
    Intendevo però che peccato per il fucile…. Un pezzo unico non riproducibile…un opera d arte….bastardi….

    #330526
    Danilo82
    Partecipante

    @danilo70d wrote:

    Garzie danilo 82,
    magari ci incontreremo all’emporio e ci caffeinizzeremo…..

    Ok con piacere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.