Fucile rubato……

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Fucile rubato……

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #330527
    zavorra
    Partecipante

    Danilo70d ci puoi spiegare bene la dinamica della cosa?

    La boa era pedagnata o l’avevi con te? A che distanza stavi dalla costa? L’idea che mi si avvicinino in mare e potenzialmente mi rubino la boa mi mette i brividi!

    Z

    #330528
    MrCicoSub
    Partecipante

    neanche in mare si puo più star tranquilli… cafonauti, bracconieri e ladri… 😯 👿

    #330529
    danilo70d
    Partecipante

    Ciao Zavorra, la dinamica è molto semplice oltre che molto inquietante: teatro dell’accaduto la zona di Santa Marinella prima delle suore venendo da Roma, la boa era pedagnata, mi sono mosso lungo la scogliera emersa per circa 40/50mt, e il tutto a più o meno una 50ntina di mt. dalla costa, il bifolco era in giro senza il pallone (cosa che gli avrei fatto diventare la faccia se lo avessi pizzicato), tanto più che lì’ho incrociato un paio di volte, la seconda gli avrei tirato…..e tutto qua.
    A oggi che sono passati due mesi e più sono ancora furibondo e lo cerco ogni volta che vado in zona, nonstante mi stiano per consegnare la nuova belva da 90cm sempre in legno.

    P.s.: Perdonami il ritardo della risposta

    #330530
    danilo70d
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi, ormai è passato del tempo da quando ho subito il discusso furto del mio arbalete che tra l’altro come prevedibile non è saltato fuori e quasi sicuramente non vedro più. ne abbiamo preso uno nuovo ed equipagiato di telecamerina, di conseguenza ho deciso di condividere con tutti voi la mia prima cattura documentata, anche se non eccezionale. Grazie a tutti e spero buna visione.

    [youtube:1vq94701]XAfnqz5ox90[/youtube:1vq94701]

    P.s. cattura eseguita con arbalete Idrothec 90
    video realizzato con Go-Pro Hero4 Black edition

    #330531
    Danilo82
    Partecipante

    Bel tiro ottimi riflssi….la prima era una turbo spigola 😀

    #330532
    danilo70d
    Partecipante

    Grazie Danilo, la spigola oltre tutto mi ha preso completamente allo scoperto…..

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.