Giovani ascoltate!

  • Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Willy.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #2245
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ciao a tutti…pochi giorni fa sono andato a pesca con un ragazzo,quasi mio coetaneo,(appena due anni piu di me) ma decisamente più bravo,un ragazzo davvero in gamba. Questo ragazzo con me è stato davvero paziente,mi ha seguito in quasi tutta la pescata dandomi gli accorgimenti e dicendomi dove sbagliavo facendomi riprovare fino a quando compievo il movimento giusto. Ho imparato un sacco di cose,innumerevoli dettagli. Morale della favola: non ho visto un pesce ma è stato tutto molto utile (a parte un verdone di 400 gr che sono riuscito a strappare). Lui ha pescato lontano da me per 20 min ed è uscito dall’acqua con due cefali enormi!! e io che pensavo che nn c’era un pesce. La volta seguente andai da solo a pescare cercare di mettere in pratica ciò che avevo imparato,primo aspetto cefalo da kg,veramente una preda che fa storia nella mia carriera di pesca sub. Quindi la prima regola: non peccare di presunzione,c’è sempre qualcuno piu bravo di noi che può insegnarci molto,l’esperienza conta,dare sempre retta ai più esperti! io l ho imparato sulla mia pelle!

    #119055
    Ryo
    Amministratore del forum

    parole sante! 😀

    #119056
    luigi.caos
    Partecipante

    quoto giovanni parole sante

    #119057
    mosgi
    Partecipante

    Bravo complimenti. Con queste parole hai dimostrato di avere più anni di quelli che porti. Tutti abbiamo ancora da imparare e sottolineo tutti 😉

    #119058
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Bravo complimenti. Con queste parole hai dimostrato di avere più anni di quelli che porti. Tutti abbiamo ancora da imparare e sottolineo tutti 😉

    Grazie per il complimento!

    #119059
    mosgi
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @mosgi wrote:

    Bravo complimenti. Con queste parole hai dimostrato di avere più anni di quelli che porti. Tutti abbiamo ancora da imparare e sottolineo tutti 😉

    Grazie per il complimento!

    In questo caso ritengo sia un dovere 😉

    #119060
    paquito
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @mosgi wrote:

    Bravo complimenti. Con queste parole hai dimostrato di avere più anni di quelli che porti. Tutti abbiamo ancora da imparare e sottolineo tutti 😉

    Grazie per il complimento!

    assolutamente dopo queste parole dobbiamo andare a pesca insieme magari qlc cefalozzo da un paio di kg riesco a prenderlo…. :laughing6:

    #119061
    Giovanni
    Ospite

    #119062
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @paquito wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @mosgi wrote:

    Bravo complimenti. Con queste parole hai dimostrato di avere più anni di quelli che porti. Tutti abbiamo ancora da imparare e sottolineo tutti 😉

    Grazie per il complimento!

    assolutamente dopo queste parole dobbiamo andare a pesca insieme magari qlc cefalozzo da un paio di kg riesco a prenderlo…. :laughing6:

    Prima o poi ci andiamo. Ora il pensiero va a domenica dove bisogna cercare di buttare giu un tunisino di una 60ina di kg.

    #119063
    PalermoinSub
    Partecipante

    bravo cavallo! parole santissime!

    #119064
    Fulvio
    Partecipante

    Prima o poi ci andiamo.

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ora il pensiero va a domenica dove bisogna cercare di buttare giu un tunisino di una 60ina di kg.

    …Non afferro la questione. Di cosa si tratta ?

    #119065
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    Prima o poi ci andiamo.

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ora il pensiero va a domenica dove bisogna cercare di buttare giu un tunisino di una 60ina di kg.

    …Non afferro la questione. Di cosa si tratta ?

    Nemmeno io……cosa significa???? ❓ ❓ ❓

    #119066
    Capitan Simon
    Partecipante

    Molto più sportivo e sano cercare di buttar giù un tunisino di una sessatina di kili, piuttosto che un pachistano di qualche grammo! 😀 😀 😀
    In C#lo alla balena Lorenzo!!!!! 😉 😀

    P.s.: per mosgi e Fulvio: date un’occhiata alla firma e al primo interesse di Cavallo Selvaggio, nel suo profilo! 😉

    #119067
    mosgi
    Partecipante

    Ok adesso ho capito avevo frainteso ( una forma di razzismo )…………………..allora che dirti…………ca@@o fallo nero……………..ma con correttezza 😉 😉 😉

    #119068
    Fulvio57
    Partecipante

    Visto che si tratta di boxe….. STENDILO !!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.