Giovani ascoltate!

  • Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Willy.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #119069
    pietrino
    Partecipante

    dacci dentro..destro-sinistro…destr…oh. !! :mrgreen: :mrgreen: .sono gia stanco..

    #119070
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Fulvio wrote:

    Prima o poi ci andiamo.

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ora il pensiero va a domenica dove bisogna cercare di buttare giu un tunisino di una 60ina di kg.

    …Non afferro la questione. Di cosa si tratta ?

    Nemmeno io……cosa significa???? ❓ ❓ ❓

    Per buttar giu un tunisino di 60 kg occorre tanto appettito e uno stomaco di ferro …non è certo facile da digerire 😀 😀 😀 …io mi accontento di una carbonara da 1/2 kg e già  non è semplice buttarla giù 😉

    ps: fallo nero :naka:

    #119071
    grifo
    Partecipante

    60 chili è una bella preda. Mettila nel carniere, ma prima sbattila bene per ammorbidirla 😉

    #119072
    giagiomo
    Partecipante

    hai veramente ragione! ed è così anche nella pesca con la canna ❗

    #119073
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Nah niente razzismo! bianche,neri marroni gialli blu verdi e uguale. E andata bene purtroppo niente clamoroso k.o ma da entrambi gli incontri vinti ai punti. Il primo e stata una vittoria schiacciante mentre il tunisino mi ha fatto un po di piu gli omaggi di casa ma sono riuscito a spuntarla!

    #119074
    paquito
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Nah niente razzismo! bianche,neri marroni gialli blu verdi e uguale. E andata bene purtroppo niente clamoroso k.o ma da entrambi gli incontri vinti ai punti. Il primo e stata una vittoria schiacciante mentre il tunisino mi ha fatto un po di piu gli omaggi di casa ma sono riuscito a spuntarla!

    Complimenti! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

    #119075
    gaet@no
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Nah niente razzismo! bianche,neri marroni gialli blu verdi e uguale. E andata bene purtroppo niente clamoroso k.o ma da entrambi gli incontri vinti ai punti. Il primo e stata una vittoria schiacciante mentre il tunisino mi ha fatto un po di piu gli omaggi di casa ma sono riuscito a spuntarla!

    Bravo e complimenti 😀

    #119076
    Fulvio57
    Partecipante

    Bravo Lorenzo !!! 😀

    #119077
    grifo
    Partecipante

    Bravissimo :thumbleft:

    #119078
    Willy
    Partecipante

    grande socio!!! la prossima volta che sono dalle tue parti e combatti vengo a vederti!!!! 😉

    #119079
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Willy wrote:

    grande socio!!! la prossima volta che sono dalle tue parti e combatti vengo a vederti!!!! 😉

    A dir la verità  ero a combattere dalle tue di parti… non ci ho pensato ,lo prox volta te lo dico e vieni a fare un po di tifo!

    #119080
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi!! 😀

    #119081
    Willy
    Partecipante

    Oh bischero….. me lo facevi sapere che ti riempivo lo stadio 😀 !!!

    #119082
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ero a Milano, qui in zona mia non combatto mai se non per andare in Francia o Cuneo. Dai la prossima volta te lo dico e te datti una mossa con sta muta cosi andiamo a pescare!!!! come preferisci vengo io li e peschiamo all idroscalo non ce problem!

    #119083
    Fulvio57
    Partecipante

    …E cosa vorresti prendere all’IdroSCOLO ??? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.