gommone con chiglia pneumatica…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica gommone con chiglia pneumatica…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #6000
    peppefisherman93
    Partecipante

    salve ragazzi scrivo per conto di un amico che ha intenzione di comprare un gommoncino per la pesca in apnea….. ha trovato un offerta che comprende gommoncino con chigia pneumatica lunghezza 2.40 e motore incluso nel prezzo…… secondo voi è buono per la pesca in apnea e per il trasporto di massimo due persone?…..
    attendo vostre risposte

    #197584
    danielekuro
    Partecipante

    peppe ma è quella specie di super canotto che vendono anche su ebay?
    se non sbaglio è a motore elettrico,pero’ a mio parere,tra aste,spine di pesce,portapesci e quant’altro abbiamo di appuntito nella nostra attrezzatura questo genere di”gommone”avrebbe poca vita.

    #197585
    peppefisherman93
    Partecipante

    daniè il ragazzo mi ha detto che è un gommone di quelli che hanno i mega yatch quelli per il diporto….. motore a benzina credo…..

    #197586
    danielekuro
    Partecipante

    quindi un tender…rimane il fatto che quei signori ci salgono con le pantofole di camoscio….noi con pinne,coltelli e quant’altro.
    che prezzo ha il gommone?

    #197587
    peppefisherman93
    Partecipante

    400€ nuovo ancora imballato

    #197588
    Fulvio57
    Partecipante

    Nell’usato, potrà  trovare di meglio. Un tender, nel nostro sport, equivale a poco più di una boa con scooter…

    #197589
    Max
    Moderatore

    @peppefisherman93 wrote:

    salve ragazzi scrivo per conto di un amico che ha intenzione di comprare un gommoncino per la pesca in apnea….. ha trovato un offerta che comprende gommoncino con chigia pneumatica lunghezza 2.40 e motore incluso nel prezzo…… secondo voi è buono per la pesca in apnea e per il trasporto di massimo due persone?…..
    attendo vostre risposte

    Dipende da quanto lontano vuole spingersi, cmq un gommoncino o meglio un tender da 2,40 è davvero piccolo e con due sub completi di attrezzatura lo vedo davvero scomodo 😕

    #197590
    peppefisherman93
    Partecipante

    la paura sua non è quella di stare scomodi, ma quella, come dice daniele, che con l’attrezzatura si possa forare il piano di calpestio……

    #197591
    Max
    Moderatore

    @peppefisherman93 wrote:

    la paura sua non è quella di stare scomodi, ma quella, come dice daniele, che con l’attrezzatura si possa forare il piano di calpestio……

    La pagliolata di questi tender è in legno o compensato marino, i piedi non sono a diretto contatto con la ciglia di gomma 😉

    #197592
    danielekuro
    Partecipante

    @Max wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    la paura sua non è quella di stare scomodi, ma quella, come dice daniele, che con l’attrezzatura si possa forare il piano di calpestio……

    La pagliolata di questi tender è in legno o compensato marino, i piedi non sono a diretto contatto con la ciglia di gomma 😉

    max ha detto che la ghiglia del gommone è pneumatica non di legno

    #197593
    PalermoinSub
    Partecipante

    daniele la chiglia è la parte a contatto con l’acqua… sopra quella c’è sempre una base solida, o in legno, o in compensato marino o in alluminio… cmq la misura è decisamente corta…. io devo vendere il mio… 4 metri, chiglia pneumatica, paiolato in legno, pilotina, sedile posteriore, luci di via e motore johnson 25cv 😉

    #197594
    DesmoAccanito
    Partecipante

    se lo vendi allo stesso prezzo del tender lo prendo io ahahahahah

    #197595
    Max
    Moderatore

    @danielekuro wrote:

    @Max wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    la paura sua non è quella di stare scomodi, ma quella, come dice daniele, che con l’attrezzatura si possa forare il piano di calpestio……

    La pagliolata di questi tender è in legno o compensato marino, i piedi non sono a diretto contatto con la ciglia di gomma 😉

    max ha detto che la ghiglia del gommone è pneumatica non di legno

    Ti ha gia risposto Palermoinsub…non aggiungo altro 😕

    #197596
    PalermoinSub
    Partecipante

    lo vendo ad un pò di + per passaggio ad altro genere di imbarcazione… ma cmq un ottimo prezzo!

    #197597
    peppefisherman93
    Partecipante

    ok allora dico che non conviene……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.