gommone con chiglia pneumatica…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica gommone con chiglia pneumatica…..

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #197598
    BetaGod
    Partecipante

    Per 400euro è sicuro col motore elettrico… e sicneramente a me i motori elettirci non mi convincono…. non mi danno sicurezza elettricità  e mare.. meglio un buon benzina.. cmq io non andrei sotto i 3 metri e mezzo.. minimo 3 ma è già  poco mi sa!!

    #197599
    DENTEX70
    Moderatore

    io mega yacht con tender da 250 non ne ho mai visto, solitamente hanno dei mostri da 5 e passa con supercavalleria di motore, forse qualche barchetta a vela, lascia perdere prendete qualcosa di serio almeno 3,50 m e non meno di 10 hp il mare non scherza.

    #197600
    atos
    Partecipante

    ti sconsiglio di comprare quel tender per pesca,farai solo una spesa inutile.
    te lo dico perchè ci sono salito sui tender che molti miei amici diportisti tengono in barca d’estate servono solo per andare dalla rada della barca alla banchina .appena metti 2 attrezzature piombi fucili etc..sei su un canottoe se si mette mare meglio che ti butti in acqua 😆 .
    devi prendere lameno un 4mt e non sotto 25cvper 2 tempi e 40 per i 4 tempi

    #197601
    MAURO650CS
    Partecipante

    Io ho un canottino da 2.7m, lo uso solo per fare degli spostamenti brevissimi lungo costa e solo con mare forza olio… non ho nemmeno il motore, vado a remi. Quello che vorrebbe prendere il tuo amico è praticamente un equivalente, solo con il motore…un consiglio spassionato: LASCIA PERDERE. Intanto ci entra lui da solo, poi sono mooolto delicati, ogni volta devo stare attento a mettere un gommino sulle punte dei fucili, comunque si buca con le spine dei pesci… insomma conviene più spenderci il triplo e comprare un buon usato… si divertirà  sicuramente di più, non avrà  problemi e ti ringrazierà  del consiglio! 😉

    #197602
    peppefisherman93
    Partecipante

    ok, grazie…0) il mio amico ha abbandonato l’idea del gommone perchè era una scocciatura tenerlo…. io invece stò vedendo per un kayak per gli spostamenti e anche come plancetta a remi…=)

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.