gommone: sostituire la striscia sotto il tubolare

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica gommone: sostituire la striscia sotto il tubolare

  • Questo topic ha 32 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Nikodemus.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #302764
    submaro
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @Nikodemus wrote:

    allora ? ma riusciremo a metterlo in acqua per quest’estate?!? 😯
    dai che va bene..non sbagliare le dosi del catalizzatore.. usa una siringa da 2ml..
    fanne poca per volta, carteggia bene sia la striscia da incollare, sia il tubo 🙂
    lascia asciugare bene..dai 5 ai 10 min.. non soffiarci sopra , aumenti l’umidità..e verrebbe uno schifo..non lavorare se è umido 😀 8) 😯

    Davvero basta così poco? 5/10 min? Io ho aspettato ore la prima volta 😯

    Ps in mare di sicuro ci va tra poco!!!! Spero di fargli compagnia però!!! 😀 😀 😀

    Intende, dopo che hai steso la colla sulla striscia, la colla deve tirare, il tempo è relativo al grado di umidità e dalla temperatura, in pratica lo devi vedere te, quando tira la appoggi sulla zona di incollaggio e stendi bene, l’asciugatura totale come ti dicevo può variare dalle 24-36 ore, guarda bene che gli angoli siano ben aderenti un peso omogeneo sopra non gli farebbe male….

    #302765
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Oggi l’ho incollato…yeah!!!! Mi sa che stavolta ci siamo!!! Ahha grandi…Evvai!

    #302766
    Nikodemus
    Membro

    bravo Gianlu!!! 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.